Visualizza Versione Completa : VENDO NON VENDO.....
Come avrete capito la moto non la vendo piu':tongue:, il lavoro dà qualche timido segnale di ripresa e, quindi ho deciso di non vendere la mia cara (e costosissima) daytona. Faro' una stagione pistaiola molto improntata a Franciacorta dato che è dietro casa e che ogni tanti riesco a scroccare qualche mezza giornata... anche se difficilmente potro' avere di nuovo la moto cosi' in forma (motore rifatto) e non poterne sfruttare le potenzialità in qualche garetta, pazienza.....
Qualcuno non sarà felice perchè non sarò simpatico a tutti....ma sono di nuovo tra voi.!:tongue:
matty675cagliari
04/03/2010, 14:32
OTTIMO!!
pure io sono stato rinnovato per un altro anno sempre a progetto però....
bene! adesso parlo per me....porca ladra mi e` venuta la scimmia di prendere iun millozzo!...me la devo far passare e tirare fuori al piu presto la mia daytona....
lorisss83
04/03/2010, 16:56
bene! adesso parlo per me....porca ladra mi e` venuta la scimmia di prendere iun millozzo!...me la devo far passare e tirare fuori al piu presto la mia daytona....
alè:moneyyy::moneyyy::yess:
marco.bus
04/03/2010, 17:11
brutta bestia la scimmia!
Come avrete capito la moto non la vendo piu':tongue:, il lavoro dà qualche timido segnale di ripresa e, quindi ho deciso di non vendere la mia cara (e costosissima) daytona. Faro' una stagione pistaiola molto improntata a Franciacorta dato che è dietro casa e che ogni tanti riesco a scroccare qualche mezza giornata... anche se difficilmente potro' avere di nuovo la moto cosi' in forma (motore rifatto) e non poterne sfruttare le potenzialità in qualche garetta, pazienza.....
Qualcuno non sarà felice perchè non sarò simpatico a tutti....ma sono di nuovo tra voi.!:tongue:
ottimo :wink_:
non ti ci provare!
Giorgillo86
04/03/2010, 19:07
CLOAD SEMPRE E SOLO UNO DI NOI!!!!:wub:
IDEM...:rolleyes:
SIMOTRIUMPH
04/03/2010, 21:16
Come avrete capito la moto non la vendo
E bravo cload: che ti frega se non sei simpatico la tua moto mica lo sa!:biggrin3::biggrin3:
perche hai rifatto il motore?
Perchè ha fatto 15000 km di pista e non ne aveva piu'.....:sick:
alè:moneyyy::moneyyy::yess:
:biggrin3:
brutta bestia la scimmia!
pensa mi ero gia fatto fare dei preventivi ne ho parlato con mia moglie e a preso la scimmia e me la polverizzata...adesso non c'e piu:laugh2:
niente scimmia millozzo!
IDEM...:rolleyes:
azz io resistero ancora un bel po mi sa , ma solo perche sono contentissimo della mia daytona:wub: chissa la triumph se e quando fara una maxi nuova....
clod goditi la day!
Meno male!!! sentire che non devi rinunciare ad una passione a causa della crisi, ma anzi potrai tenere la moto, non può che far piacere!
sagyttar
05/03/2010, 13:28
Per un po' avevo patito lo stesso problema, a cui ho trovato una soluzione: personalizzazione di Daysuke...... se tutto va come dico io fra qualche mese posterò qualche foto con le piccole modifiche che ho in mente
matty675cagliari
05/03/2010, 13:37
pensa mi ero gia fatto fare dei preventivi ne ho parlato con mia moglie e a preso la scimmia e me la polverizzata...adesso non c'e piu:laugh2:
niente scimmia millozzo!
azz io resistero ancora un bel po mi sa , ma solo perche sono contentissimo della mia daytona:wub: chissa la triumph se e quando fara una maxi nuova....
le due cose non tornano :blink::laugh2:
le due cose non tornano :blink::laugh2:
nel senso che moglie o no se voglio la cambio:biggrin3:
ma lei stessa mi ha detto che la mia moto era la piu bella che aveva mai visto e sono andato in box a parlare con la mia daytona e ci siamo chiariti:laugh2::wub:
matty675cagliari
05/03/2010, 16:08
nel senso che moglie o no se voglio la cambio:biggrin3:
ma lei stessa mi ha detto che la mia moto era la piu bella che aveva mai visto e sono andato in box a parlare con la mia daytona e ci siamo chiariti:laugh2::wub:
quello era solo un modo per convincerti a non comprarla.... :tongue:
cmq ti toglierei la carica di moderatore solo perchè hai pensato di tradirla :dry:
quello era solo un modo per convincerti a non comprarla.... :tongue:
cmq ti toglierei la carica di moderatore solo perchè hai pensato di tradirla :dry:
:laugh2:
Se sei contento tu, il resto conta (dovrebbe contare) pochino.
Priscilla675
05/03/2010, 16:22
Son davvero contento per te Cload...Invece io non odierò mai abbastanza questa crisi...Io la day l'ho dovuta mettere in vendita e oggi l'ho pure venduta...Non prendo lo stipendio da dicembre e gli ultimi soldi che ho ricevuto sono stati 400€ di acconto della tredicesima...La mia ditta è messa male, ci spera ancora ma è dura...è un punto estremo...e purtroppo ho tagliato subito i vizi, così addio moto...Spero davvero che passi e di poter un giorno ricomprarmi una moto...:cry:
Son davvero contento per te Cload...Invece io non odierò mai abbastanza questa crisi...Io la day l'ho dovuta mettere in vendita e oggi l'ho pure venduta...Non prendo lo stipendio da dicembre e gli ultimi soldi che ho ricevuto sono stati 400€ di acconto della tredicesima...La mia ditta è messa male, ci spera ancora ma è dura...è un punto estremo...e purtroppo ho tagliato subito i vizi, così addio moto...Spero davvero che passi e di poter un giorno ricomprarmi una moto...:cry:
Mi spiace...fa arrabbiare sentire queste cose:dry:
Priscilla675
05/03/2010, 16:36
Mi spiace...fa arrabbiare sentire queste cose:dry:
Già...e pensare che figheggiavo ad averla comprata, comprare le carene originali per farla bianca ecc ecc...e adesso l'ho venduta perchè non potevo permettermela e venderla era la cosa migliore piuttosto che vederla ferma e non sfruttata.
Massima solidarietà.... vedrai che le cose adagio adagio si aggiustano, e riuscirai a comprarti una daytona piu' nuova e piu' bella di prima!:w00t: