PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti in pelle racing

matty675cagliari
04/03/2010, 13:41
Qualcuno sa consigliarmi un guanto in pelle racing buono? sia come protezioni che comesensibilità? ho un paio di guanti axo che mi indolenziscono il polso e le mani mi diventano viola solo dopo 10 giri di pista :cry:

Lo zar
04/03/2010, 14:32
Contatta Everts(holeshot moto).....mi ricordo che aveva dei guanti racing della Rev'it spettacolari!

Hardtechno
04/03/2010, 15:35
I "jerez" dovrebbero essere:
http://www.superbike.co.uk/imageBank/r/revvit%20gloves.jpg

everts76™
04/03/2010, 16:25
assolutamente si....:wink_::coool::rolleyes:

YouTube - REV'IT! Jerez Race Glove Video Review from RevZilla.com (http://www.youtube.com/watch?v=OtmisttUnTo)

grazie...

vagix
04/03/2010, 16:35
prezzo?

everts76™
04/03/2010, 16:45
listino 199 € ma e' un guanto da motogp...
per gli sconti solo in privato... :-)

matty675cagliari
05/03/2010, 09:19
qualcuno ha avuto modo di provarli?

L'analcolico Biondo
05/03/2010, 12:02
io l'altro giorno ho comprato degli Spidi Carbosix e devo dire che non mi sono trovato per niente male sia come comodità e come prezzo, presi molto meno del prezzo di listino che aggira intorno ai 170\180

janusz
05/03/2010, 14:26
alpinestars sp 1 gp plus appena presi su ebay a 61 euro spettacolari con una pelle morbidissima leggeri e danno un alto senso di protezione

PhacocoeruS
05/03/2010, 14:50
Qualcuno sa consigliarmi un guanto in pelle racing buono?
Per tutto quello che è abbigliamento i consigli riguardo alla vestibilità servono a poco. L'unica è provare personalmente. Ti puoi mettere il guanto migliore del mondo, ma se il rapporto tra le misure non è adatto alle tue mani starai sempre scomodo.

Giorgillo86
05/03/2010, 15:02
alpinestar tutta la vita sp1 buon compromesso...gp pro gp plus molto tecnici!

matty675cagliari
05/03/2010, 15:05
Per tutto quello che è abbigliamento i consigli riguardo alla vestibilità servono a poco. L'unica è provare personalmente. Ti puoi mettere il guanto migliore del mondo, ma se il rapporto tra le misure non è adatto alle tue mani starai sempre scomodo.

anche quello che ho tuttora l'ho provato e come vestibilità mi piaceva, ma poi una volta in moto soprattutto quando indosso la tuta mi creano problemi....

su quelli di everts ci sto facendo un pensierino

Giorgillo86
05/03/2010, 15:15
Ora che guanti hai???

ALE72
05/03/2010, 15:27

:wink_:

leo
05/03/2010, 15:33
anche quello che ho tuttora l'ho provato e come vestibilità mi piaceva, ma poi una volta in moto soprattutto quando indosso la tuta mi creano problemi....

Infatti i guanti racing vanno provati con la tuta e seduto i nmoto,altrimenti è inutile provarli....

matty675cagliari
05/03/2010, 15:52
Infatti i guanti racing vanno provati con la tuta e seduto i nmoto,altrimenti è inutile provarli....

ma come fatte voi scusate? li comprate e poi li riportate se non vanno bene?

everts76™
05/03/2010, 18:20
qualcuno ha avuto modo di provarli?

chiedi a mototopo69 :wink_:

Lo zar
05/03/2010, 19:17
I "jerez" dovrebbero essere:
http://www.superbike.co.uk/imageBank/r/revvit%20gloves.jpg

Esatto! :wink_:

thehobbit
05/03/2010, 20:23
alpinestars sp 1 gp plus appena presi su ebay a 61 euro spettacolari con una pelle morbidissima leggeri e danno un alto senso di protezione

Venditore, anche in pvt?
Grazie!

Fulvioz
06/03/2010, 08:37
alpinestar tutta la vita sp1 buon compromesso...gp pro gp plus molto tecnici!

Esatto :wink_: tra l'altro ora li fanno anche col logo Triumph

http://www.allaboutbikes.com/pictures2/industry/triumph-alpinestars-glvoes.jpg

ALE72
06/03/2010, 10:52
ma come fatte voi scusate? li comprate e poi li riportate se non vanno bene?

Ci sarebbe un metodo molto semplice,andare in negozio in tuta:biggrin3: Comunque io li ho sempre presi provandoli senza la tuta, tutti i guanti racing sono predisposti per calzarci appunto sopra.

Massi_
06/03/2010, 11:00
Esatto :wink_: tra l'altro ora li fanno anche col logo Triumph

http://www.allaboutbikes.com/pictures2/industry/triumph-alpinestars-glvoes.jpg

peccato che costino 80 euro in più di quelli senza logo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

matty675cagliari
06/03/2010, 11:11
Ci sarebbe un metodo molto semplice,andare in negozio in tuta:biggrin3: Comunque io li ho sempre presi provandoli senza la tuta, tutti i guanti racing sono predisposti per calzarci appunto sopra.

ah ecco.... e secondo te me ne vado in giro per la città in tuta per provare i guanti :laugh2:

poi secondo me sinchè non li provi sulla moto non capisci se vanno bene

ALE72
06/03/2010, 16:42
ah ecco.... e secondo te me ne vado in giro per la città in tuta per provare i guanti :laugh2:

In pieno agosto e' l'ideale... per dimagrire!:biggrin3:

MotoTopo69
07/03/2010, 00:33
chiedi a mototopo69 :wink_:

Mi sento chiamato in causa...! :tongue:
Che dirti... sono dei guanti eccezzzzzzzzzionali! Pelle in canguro morbida, cuciture esterne che non danno fastidio, protezione con placche in alluminio, cuscinetti per assorbire urti ed evitare l'usura della pelle e delle... mani in caso di... sgrat... sgrat... sgrat... sensibilità unica. Rispetto agli Alpinestars che ho... non ci sono paragoni! Te li consiglio senza timori di essere smentito per quanto ho detto. Per le misure, prendi la circonferenza della tua mano all'altezza delle nocche e non ti sbagli, la calzata è assicurata. Ovviamente sul sito di everest76 trovi i riferimenti per le misure. se poi hai la possibilità di provarli in qualche negozio delle tue zone, tanto meglio.
Vai tranquillo, come ti ho detto, sono dei guanti eccezzzzzzionali! :yess:
Guido ti farà sicuramente un buon trattamento! ;)
Ciauzzz...

everts76™
07/03/2010, 15:04
:wink_: certo :wink_:

purtroppo e' un utopia...

Mi sento chiamato in causa...! :tongue:
Che dirti... sono dei guanti eccezzzzzzzzzionali! Pelle in canguro morbida, cuciture esterne che non danno fastidio, protezione con placche in alluminio, cuscinetti per assorbire urti ed evitare l'usura della pelle e delle... mani in caso di... sgrat... sgrat... sgrat... sensibilità unica. Rispetto agli Alpinestars che ho... non ci sono paragoni! Te li consiglio senza timori di essere smentito per quanto ho detto. Per le misure, prendi la circonferenza della tua mano all'altezza delle nocche e non ti sbagli, la calzata è assicurata. Ovviamente sul sito di everest76 trovi i riferimenti per le misure. se poi hai la possibilità di provarli in qualche negozio delle tue zone, tanto meglio.
Vai tranquillo, come ti ho detto, sono dei guanti eccezzzzzzionali! :yess:
Guido ti farà sicuramente un buon trattamento! ;)
Ciauzzz...
:wink_::rolleyes: grazie

boris69
09/03/2010, 21:34
Io ho preso un paio di GP plus, sabato scorso.

Mi sembrano ottimi prodotti dal punto di vista tecnico (per la cronaca 130 €) io ho tutto il resto, (tuta, e stivali ) alpinestar quindi ho scelto in continuita'.

C' e' un fatto pero', che offusca il marchio ! Ho provato in negozio un paio di S bianchi in esposizione, mi calzavano perfettamente, cosi' ho acquistato un paio ma neri.
Solo a casa, provando e' riprovando qualcosa nn mi convinceva, a parte la sensazione che fossero comunque + grandi di quelli in prova, il destro in confronto al sinistro era ancora peggio.

Controlla e ricontrolla lo sticker della taglia, prova che ti riprova . . . . . niente da fare.
Alla fine son dovuto tornare in negozio per cambiarli !! ne ho provati un altro paio (blu mi sembra ) tutto OK.
Morale, un paio buoni neri non c'erano, devono ordinare e sostituirmi quelli fallati.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Grugno
09/03/2010, 22:52
YouTube - REV'IT! Jerez Race Glove Video Review from RevZilla.com (http://www.youtube.com/watch?v=OtmisttUnTo)

Sti REV'IT son spettacolari!

everts76™
10/03/2010, 07:23
Sti REV'IT son spettacolari!

lo ammetto....
li ho presi anche per me...non ho mai visto un guanto cosi' curato ed efficente :wink_: