Visualizza Versione Completa : MTM - Motodays Roma 13/14 Marzo
SpeedLady
04/03/2010, 15:27
Io ci provo...che ne dite di farci un week end tutti insieme???!!!Per rivedere i nostri cari amici??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ho capito se è stata organizzata una cena...manco da un pò...:blink::blink::blink:
Comunque:
13 - 14 marzo
Lista:
1.Speedlady
2.Darius4475 (Speriamo mi segua :biggrin3:)
Io ho iniziato ora Voi la sistemazione del Post...:tongue::tongue::tongue:
mi sembra fosse organizzata una cena verso cascina.....:tongue::tongue::tongue:
Darius4475
04/03/2010, 15:42
Io ci provo...che ne dite di farci un week end tutti insieme???!!!Per rivedere i nostri cari amici??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ho capito se è stata organizzata una cena...manco da un pò...:blink::blink::blink:
Comunque:
13 - 14 marzo
Lista:
1.Speedlady
Io ho iniziato ora Voi la sistemazione del Post...:tongue::tongue::tongue:
Ti seguirei ovunque !!! :wub:
SpeedLady
04/03/2010, 16:12
mi sembra fosse organizzata una cena verso cascina.....:tongue::tongue::tongue:
Oh Fra...m'hai letto nel pensiero...ma lo sai che pensavo di aprire un post per noiattri!!!
Il caro Darius la prossima sett si dedicherà alla sistamazione del giardino...e credo a questo punto l'ultma week end di Marzo di organizzare una bella grigliata tutti insieme all'aperto!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ti seguirei ovunque !!! :wub:
Ok :dry: Ma dai è...avanti parti e organizza!!! :wink_::wink_::wink_:
Darius4475
04/03/2010, 16:26
Oh Fra...m'hai letto nel pensiero...ma lo sai che pensavo di aprire un post per noiattri!!!
Il caro Darius la prossima sett si dedicherà alla sistamazione del giardino...e credo a questo punto l'ultma week end di Marzo di organizzare una bella grigliata tutti insieme all'aperto!!!
:senzaundente:
basta che vi portiate da mangià !!!
Ok :dry: Ma dai è...avanti parti e organizza!!! :wink_::wink_::wink_:
Agli ordini :mazzodifiori:
O cosa sei diventato di Lucca? No perchè tutta Lucca....lo sai, no?:laugh2:
Darius4475
04/03/2010, 16:38
:risate2::risate2::risate2:
---------------------------------------------
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:fisch:
SpeedLady
04/03/2010, 16:41
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Boia come sei ospitale!!!:tongue::tongue::tongue:
Male male ci si divide le spese per la ciccia come sempre!!! :tongue::tongue::tongue:
Grazie per il post :wink_:
Ma la sezione organizza una cena secondo voi???Non riesco a trovar niente :cry::cry::cry:
No è diventato...L...un po più in la!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parla Livornese...mi fa morì dal ridere!!!
Pensa a me che son diventata Pisana :bawling::bawling::bawling:
[...]
Ma la sezione organizza una cena secondo voi???Non riesco a trovar niente :cry::cry::cry:
[...]...azz, e siamo pure in evidenza!! :laugh2: :wink_:
SpeedLady
04/03/2010, 17:00
...azz, e siamo pure in evidenza!! :laugh2: :wink_:
:supremo::supremo::unsure:
Grazie!!! Ma siccome che so ciecata... :tongue::tongue::tongue:
Ok...vado a guardare...Allora a presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend78
04/03/2010, 17:04
non sei ancora in ferie è già hai il cervello in pensione, con bibita ghiacciata affianco, dariooooooooooooooooooo ripigliati, lady aiutalo in questo momento difficile... conosco un dottore bravissimo...
SpeedLady
04/03/2010, 19:14
non sei ancora in ferie è già hai il cervello in pensione, con bibita ghiacciata affianco, dariooooooooooooooooooo ripigliati, lady aiutalo in questo momento difficile... conosco un dottore bravissimo...
Il suo cervello è perennemente in ferie :cry::cry::cry: Per non parlare del suo udito!!!Mi sta diventando pure sordo!!!Oh Lore dai un supermagastrabacio a quella splendida donna!!!E appena ci s'organizza per la bisteccata a casa nostra mi fai sapere prima voi quando potete!!!
Allora ragazzi chi vuole raggiungerci a Roma noi si va!!!:tongue:
Darius4475
05/03/2010, 08:20
:fisch:
Il suo cervello è perennemente in ferie :cry::cry::cry: Per non parlare del suo udito!!!Mi sta diventando pure sordo!!!Oh Lore dai un supermagastrabacio a quella splendida donna!!!E appena ci s'organizza per la bisteccata a casa nostra mi fai sapere prima voi quando potete!!!
Allora ragazzi chi vuole raggiungerci a Roma noi si va!!!:tongue:
:wub::wub::wub:
13 - 14 marzo
Lista:
1.Speedlady
:coool:
...[OMISSIS]...
sistema il giardinooooo????? :ph34r:
.... o 'lché ci sistema nel giardino, eh? :cipenso:
dimmi un po' :rolleyes::rolleyes::laugh2:
sistema il giardinooooo????? :ph34r:
.... o 'lché ci sistema nel giardino, eh? :cipenso:
dimmi un po' :rolleyes::rolleyes::laugh2:
gli raserà... l'aiuola!!!
http://4.bp.blogspot.com/_Aem6GPMNylQ/Sz9K2PMSR0I/AAAAAAAAAWQ/lJUsEQRBous/s400/grignani.jpg
.... io invece pensavo che stesse sistemando la serra per Maria, pensa un po' :rolleyes:
Darius4475
05/03/2010, 09:58
.... io invece pensavo che stesse sistemando la serra per Maria, pensa un po' :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2:
:smoke_:
La serra intendi quella calda e con un tasso di umidità di oltre il 90%? :blink:
La serra intendi quella calda e con un tasso di umidità di oltre il 90%? :blink:
... tipo :rolleyes:
legend78
05/03/2010, 12:22
uhm serra avrei dei semi che tengo come ricordo dei miei trascorsi africani....:ph34r::coool:
Darius4475
05/03/2010, 13:10
uhm serra avrei dei semi che tengo come ricordo dei miei trascorsi africani....:ph34r::coool:
oooooooook lasciato l'angolino strategico giustoappunto :ph34r:
13 - 14 marzo
Lista:
1.Speedlady
:coool:
Ci sono stato l'anno scorso ed e' stata una grande delusione....Passo!!!!
Darius4475
06/03/2010, 08:59
Ci sono stato l'anno scorso ed e' stata una grande delusione....Passo!!!!
:cry: non sei il primo che mi dice questo !!!!
Cmq noi scendiamo prevalentemente per fare un'incursione all SRT :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
Alla prox Docg !!! ei aspetto sempre la telefona per.... :coool:
:cry: non sei il primo che mi dice questo !!!!
Cmq noi scendiamo prevalentemente per fare un'incursione all SRT :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
Alla prox Docg !!! ei aspetto sempre la telefona per.... :coool:
Credo che per il momento rimarro' cosi'....L'amico si e' tirato indietro:cry:!!!