PDA

Visualizza Versione Completa : Sella originale Street R nuova mai usata

Mugna
04/03/2010, 15:51
Come da titolo vendo una sella originale per Street Triple R, la sella in pratica č nuova, perchč l'ho subito sostituita con quella in gel che avevo preso per la precedente Street.

A scanso di equivoci preciso che la sella fornita di prima dotazione con la R, non ha l'imbottitura in gel, ma ha solo il rivestimento bicolore identico alla sella in gel, disponibile come accessorio.

Terryboy
04/03/2010, 20:06
Aggiungo:ma piu' morbida della sella di serie delle Street N!!:wink_::biggrin3:

fenix1979
04/03/2010, 20:12
e pure pių bella... poi che prezzaccio stracciato

p.bosoni
05/03/2010, 10:51
interessato ,ti mando mp

interessato ,ti mando mp

lascio perchč sono pių orientato alla sella in gel (la cambiavo solo se era molto pių comoda della mia)

vale come un up

Zapotec
07/03/2010, 15:31
Come da titolo vendo una sella originale per Street Triple R, la sella in pratica č nuova, perchč l'ho subito sostituita con quella in gel che avevo preso per la precedente Street.

A scanso di equivoci preciso che la sella fornita di prima dotazione con la R, non ha l'imbottitura in gel, ma ha solo il rivestimento bicolore identico alla sella in gel, disponibile come accessorio.

Faccio un UP pure io con una sola domanda, essendo orientato pių per la sella in gel, dovendo cambiare la mia originale: se la sella Street R normale e quella in gel sono identiche, visivamente come si fa a distinguerle?
Grazie...

:wink_:

vagix
07/03/2010, 18:52
solo quando le tocchi....

Terryboy
07/03/2010, 19:19
Faccio un UP pure io con una sola domanda, essendo orientato pių per la sella in gel, dovendo cambiare la mia originale: se la sella Street R normale e quella in gel sono identiche, visivamente come si fa a distinguerle?
Grazie...

:wink_:

Il rivestimento di quella in gel e' 0,5cm piu' spessa,ma dovrebbero essere differenti anche nel colore perche' la sella R e' nera/grigia,la sella in gel dovrebbe essere nera/nera...l'ultimo particolare e' il codice identificativo che naturalmente e' diverso....

ZioSam
07/04/2010, 19:00
ankora disponibile??
ultimo prezzo??

salvo85
22/05/2011, 09:47
ancora disponibile la sella? qualche foto?