PDA

Visualizza Versione Completa : Giibbotti Pelle Belstaff

chicco19
04/03/2010, 17:14
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se le ha provate come calzano e se provviste di protezioni?Inoltre a Roma chi le commercializza?
Grazie anticipatamente:wink_::wink_:

Me raccomanno uno pe vorta no tutti insieme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Pistacoppo
06/03/2010, 17:46
Ho provato il modello giubbino classico con i soffietti sulle spalle, è decisamente "corrazzato" ma penso che alla bisogna faccia egregiamente il suo dovere. Le taglie sono regolari io che ho una 50 ho calzato ben attillato la M:wink_:

luke-hazard
08/03/2010, 15:06
...Ottima giacca... io uso una in pelle con protezioni gomiti, ginocchia... vestibilita' nella norma...

Azathot
09/03/2010, 18:10
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se le ha provate come calzano e se provviste di protezioni? Inoltre a Roma chi le commercializza? Grazie anticipatamente:wink_::wink_:

Me raccomanno uno pe vorta no tutti insieme:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mai avute giacche Belstaff... Molto belle, poco tecniche e con prezzi da capogiro! :blink:

Comunque a Roma hanno da poco aperto il Belstaff Flagship Store in via del Babuino 16 e c'è un negozio Belstaff anche presso l'Outlet di Castel Romano :wink_: