Visualizza Versione Completa : avantreno speed
franquis
04/03/2010, 18:55
ciao a tutti mi sento fortunato perche' sto qui a scrivere a tutti voi!domenica per colpa di gente ubriaca e stupida ho avuto un brutto incidente in moto per fortuna tranne qlc punto costole incrinate tutto ok ma la peggio l'ha avuto la mia speed!avrei bisogno di tutto l'avantreno compreso cerchio che si e' frantumato!vi avro' annoiato ma conto su "amici"!chi e' interessato a d aiutarmi la moto e' una speed triple anno 2001 colore nuclear red!un abbraccio a tutti voi!!
Volevo aprire un post di vendita a giorni, ho piastre, forke con molle Wp o eventualmente molle originali, cerchio, rinvio, dischi originali e braking,pinze, ecc ecc
tzunami78
04/03/2010, 23:50
ti interessa un avantreno completo della 2007?(piastre forke cerchio pèinze discki nel caso anke cerchio post)
mattfactory
05/03/2010, 08:54
Se vuoi ti posso aiutare.
Ti posso dare tutto quello che ti occore a un ottimo prezzo credimi.
Praticamente ti mando:
Focelle complete Sx + Sx.ù
Asse Ruota
Trapezio inferiore completo
Ruota completa di dischi
Per tutto in blocco posso farti e 350,00!!
la spedizione a tuo carico.
Se vuoi le foto posso mandartele sempre se sei interessato!
la mia @:
brutaleamerica@alice.it
Se vuoi le forche te le posso mandare pure con i gambali neri opachi!
Per quanto riguarda il Cerchio sia nero che grigio
Fammi sapere ciao
rispettando la fila,
io ho a disposizione:
piasre di sterzo, forcelle, pinze con pastiglie quasi nuove, riser e manubrio
se non vai d'accordo con qualcuno qui sopra di me fammi sapere che ti mando foto e prezzo..
ciao a tutti..
mattfactory
05/03/2010, 17:40
Si ma non risponde?
ciao franquis, mi spiace che il tuo primo post sia per cercare dei ricambi dopo un incidente.
Se posso permettermi di darti il mio parere personale, vista la descrizione della botta ed i pezzi che ti servono... io fossi in te darei un'occhiata per bene al telaio ed anche agli attacchi motore (testata) prima di cercare i pezzi...
A.
mattfactory
11/03/2010, 10:55
Risolto?
Io sono sempre in attesa di una tua risposta!