Visualizza Versione Completa : 28 marzo giretto FVG
papitosky
04/03/2010, 19:09
visto il riscontro nel topic FVG apro un post dedicato al giretto piancavallo/barcis/pala barzana
il riferimento era questo:
"ok marino, se vuoi proviamo, anzi, mettiamola così:
se non c'è un tempo cessoso io il 28 marzo vorrei fare questo giretto, alla mia andatura, partendo da casa mia, fermandomi se la vescica lo richiede o se vedo un bel panorama che voglio guardare, fermandomi a mangiare qualcosa in un posto non collaudato ma che mi è stato consigliato, meglio se in compagnia di altri, dall'inizio o che si aggiungono per strada, che condividano l'idea, che se hanno voglia di tirare si fermino poi a ricompattare il gruppo, a cui vada bene il menù a sorpresa e che salutino prima di lasciarci.
il giretto che pensavo sale al piancavallo dal lato aviano per scendere verso barcis, dove ci si sgranchisce e si mangia, per fare poi pala barzana scendendo a pinzano, san daniele e tornare a casa http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Martignacco&daddr=Aviano+to:Piancavallo+to:Barcis+to:Pala+Barzana+to:Meduno+to:Pinzano+al+Tagliamento+to:San+Daniele+del+Friuli+to:Martignacco&geocode=FRRQvwIdElvIACltZX42ezN6RzHZRg4yeKeOqw%3BFbj6vgId_g7AACmVSdMEA3d5RzEQWZIVhwkHBA%3BFY-TvwIdfgy_ACnjoobtxXV5RzHgHPKLiQkHCg%3BFVHTwAIdUae_ACnlyrDrop55RzEORbhjCgnIiA%3BFWQJwQId95jBACmDAK1_rYR5RzHf8VpMIbigqA%3BFUc3wQId-T_DAClbdEpPLoR5RzFgWpIVhwkHBA%3BFZGzwAId447FACmP3AlObSl6RzFvsImvtrwi6g%3BFX5dwAIdp4jGAClF_nXwgy56RzEdFHy1vPaJtQ%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.13453,12.823675&sspn=0.21745,0.676346&ie=UTF8&z=11
da casa mia conto di arrivare a barcis per piancavallo in 1,5/2 ore max e quindi penso di partire verso le 10; a mangiare vorrei andare al rifugio vallata http://www.rifugiovallata.it/ o, se non combino, a ponte antoi; se dovesse nevicare nei giorni precedenti taglio la palabarzana e scendo per la valcellina
interessa a qualcuno? bene ; non interessa?soppravviverò lo stesso
ripeto:non sono un capogita, non collaudo prima il percorso, se ho un dubbio al bivio mi fermo, se ho un problema all'ultimo minuto tiro il culo indietro semplicemente avvisando, al massimo posso prenotare per pranzo per quelli che lo desiderano ma se poi mi tirano pacchi li faccio neri....a questo punto vedete voi "
chi desidera aggregarsi alle condizioni sopra indicate può segnarsi e dire dove ci incontriamo:wink_:
Big Marino
04/03/2010, 19:29
visto il riscontro nel topic FVG apro un post dedicato al giretto piancavallo/barcis/pala barzano
il riferimento era questo:
"ok marino, se vuoi proviamo, anzi, mettiamola così:
se non c'è un tempo cessoso io il 28 marzo vorrei fare questo giretto, alla mia andatura, partendo da casa mia, fermandomi se la vescica lo richiede o se vedo un bel panorama che voglio guardare, fermandomi a mangiare qualcosa in un posto non collaudato ma che mi è stato consigliato, meglio se in compagnia di altri, dall'inizio o che si aggiungono per strada, che condividano l'idea, che se hanno voglia di tirare si fermino poi a ricompattare il gruppo, a cui vada bene il menù a sorpresa e che salutino prima di lasciarci.
il giretto che pensavo sale al piancavallo dal lato aviano per scendere verso barcis, dove ci si sgranchisce e si mangia, per fare poi pala barzana scendendo a pinzano, san daniele e tornare a casa da Martignacco UD a Martignacco UD - Google Maps
da casa mia conto di arrivare a barcis per piancavallo in 1,5/2 ore max e quindi penso di partire verso le 10; a mangiare vorrei andare al rifugio vallata Rifugio Vallata Benvenuti su RifugioVallata o, se non combino, a ponte antoi; se dovesse nevicare nei giorni precedenti taglio la palabarzana e scendo per la valcellina
interessa a qualcuno? bene ; non interessa?soppravviverò lo stesso
ripeto:non sono un capogita, non collaudo prima il percorso, se ho un dubbio al bivio mi fermo, se ho un problema all'ultimo minuto tiro il culo indietro semplicemente avvisando, al massimo posso prenotare per pranzo per quelli che lo desiderano ma se poi mi tirano pacchi li faccio neri....a questo punto vedete voi "
chi desidera aggregarsi alle condizioni sopra indicate può segnarsi e dire dove ci incontriamo:wink_:
Roberto non ho letto tutto perchè mi si incrociavano gli occhi ma.
mettimi in lista per il 28 marzo. tu fai l'apri pista come quando siamo andati aSauris OK?
bene ho letto tutto e io vengo a bermi il caffè da te ok?
papitosky
04/03/2010, 20:06
Roberto non ho letto tutto perchè mi si incrociavano gli occhi ma.
mettimi in lista per il 28 marzo. tu fai l'apri pista come quando siamo andati aSauris OK?
bene ho letto tutto e io vengo a bermi il caffè da te ok?
ti aspetto
Roberto se posso mi aggrego volentieri....
papitosky
05/03/2010, 12:18
una settimana prima fermo il pranzo:c'è tempo
verybastardinside
05/03/2010, 13:10
Luganega??????
Frico e polenta.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Il link al percorso non si vede in questo Thread, ripostatelo :biggrin3:
papitosky
06/03/2010, 14:04
al momento attuale
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
steo (forse)
corrà (da verificare)
vampirella rossa (se c'è)
aggiunto il link della mappa e del rifugio
al momento attuale
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
steo (forse)
corrà (da verificare)
aggiunto il link della mappa e del rifugio
:yess:
Vampirella deve venire o sono il più lento :dry:
papitosky
07/03/2010, 16:14
se legge ti mangia vivo :laugh2:
:ph34r:
Ahahah no no intendevo che almeno se c'è lei ho qualcuno che procede allo stesso passo :biggrin3:
batman61
08/03/2010, 18:45
roberto poi mi dirai a che ora pensate di essere ad aviano.............
papitosky
08/03/2010, 21:01
roberto poi mi dirai a che ora pensate di essere ad aviano.............
circa alle 11 ma ci risentiamo :wink_:
papitosky
10/03/2010, 14:57
manteniamolo visibile
speriamo che nn nevichi!!!
verybastardinside
10/03/2010, 23:00
speriamo che nn nevichi!!!
tanto non te gavarè le gomme .... :demon::demon::demon::demon::demon:
tanto non te gavarè le gomme .... :demon::demon::demon::demon::demon:
NO PROBLEM:wink_:
...monto le tue!!!:biggrin3:
papitosky
11/03/2010, 18:04
la settimana prima devo passare per barcis e verifico le condizioni
Pazuzu_66
12/03/2010, 08:42
Aderisco al giretto organizzato da papitosky.......mi sembra di capire che per chi abita in zona Udine o viene da e st il ritrovo sia a Martignacco(incrocio Nogaredo...parcheggio bar DELSER) alle ore 10.
In funzione delle condizioni meteo e di possibili impegni dell'ultima ora ci sarò.....eventualmente dò disdetta qui sul 3d.:rolleyes::rolleyes:
Big Marino
12/03/2010, 13:20
Aderisco al giretto organizzato da papitosky.......mi sembra di capire che per chi abita in zona Udine o viene da e st il ritrovo sia a Martignacco(incrocio Nogaredo...parcheggio bar DELSER) alle ore 10.
In funzione delle condizioni meteo e di possibili impegni dell'ultima ora ci sarò.....eventualmente dò disdetta qui sul 3d.:rolleyes::rolleyes:
L'importante è partecipare
su su ragazzi diamoci da fare anche noi
non facciamoci demoralizzare da un paio di diattribe, dovute solo a malintesi
Roberto tienimi informato, tanto vengo a farmi il caffè da te ugualmente
papitosky
13/03/2010, 12:53
up
attualmente
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
steo (forse)
corrà (da verificare)
entro venerdì vorrei una quasi conferma, così sabato sono a barcis e prenoto
papitosky
16/03/2010, 13:19
diamo visibilità
Roberto, entro Venerdì non posso garantirti la presenza, sarà mia cura avvisarti appena ho la certezza di esserci!!!
Big Marino
16/03/2010, 22:42
up
attualmente
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
steo (forse)
corrà (da verificare)
ma ...... è pronto il caffè???
OK per me
papitosky
17/03/2010, 16:23
ma ...... è pronto il caffè???
OK per me
ho preso apposta ieri la macchina espresso nuova :biggrin3:
up
attualmente
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
steo (forse)
corrà (da verificare)
ops,mi sono ritrovato in lista senza saperlo,non ci sarò quel dì!
ho preso apposta ieri la macchina espresso nuova :biggrin3:
:ph34r:
bravo big...fai da test!!!
Ancor 0 news dal concessionario, spero vivamente di avere la moto e di non averla completamente nuova....
Altrimenti mi tocca venire con la moto in rodaggio, olè :dry:
allora papy...fatto la perlustra???
papitosky
18/03/2010, 15:24
allora papy...fatto la perlustra???
stefano:rileggi le note a pag1 :wink_: io NON faccio queste cose :biggrin3:
papitosky
Big Marino
Giuli
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
red70
steo (forse)
ho telefonato al rifugio e fermato per 8/9 persone; sabato devo passare per barcis e passo di persona e eventualmente correggo;chi viene zavorrato avvisi altrimenti conto uno
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
red70
steo (forse)
ho telefonato al rifugio e fermato per 8/9 persone; sabato devo passare per barcis e passo di persona e eventualmente correggo;chi viene zavorrato avvisi altrimenti conto uno
scusa...mi sono espresso male!!! intendevo la perlustra del rifugio...cosa molto più importante della strada!!!:tongue:
Big Marino
19/03/2010, 06:59
Alora...........
steo no se (ghe manca le M5)
MI son in doppia Roberto
batman61
19/03/2010, 08:07
papitosky
Big Marino
device
lacuna
Mr.Tiger
batman61 single as he is
Pazuzu_66
red70
steo (forse)
ma se magna ben?:blink::biggrin3:
papitosky
19/03/2010, 11:40
ma se magna ben?:blink::biggrin3:
da sperimentare :biggrin3:
papitosky
20/03/2010, 19:29
ultime nuove:la strada di pala barzana è molto sporca,da fare con un minimo di cautela; quella che scende da piancavallo, riferito da gente di barcis, è più o meno nelle stesse condizioni oltre che parecchio sconnessa; le alternative ci sono ma mi sembrano meno interessanti; la mia idea è mantenere il programma salvo adattarlo lungo la strada, sempre che ci sia un tempo accettabile, ma accetto proposte,suggerimenti, consigli ricordando la nota di pag1
Devo togliermi dalla lista :cry:
Non ho ancora la moto e non penso che in una settimana mi arrivi + io finisca il rodaggio :dry:
papitosky
21/03/2010, 10:44
aggiornamento partecipanti
papitosky
Big Marino
Giuli
device
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
red70
steo (forse)
papitosky
21/03/2010, 21:03
upppp!!!!!
no up:ti segno o ti cancello? :dry:solo alle cene di pesce pensi;porta su un vademecum
papitosky
Big Marino
Giuli
device
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
red70
steo (forse)
cancellami allora!! non ho ancora la certezza, e per il vade, magari anche domani!!!
batman61
22/03/2010, 08:35
cancellami allora!! non ho ancora la certezza, e per il vade, magari anche domani!!!
poche ciacoe.......pi moto................
poche ciacoe.......pi moto................
:dry:
non dipende da me....
papitosky
22/03/2010, 14:29
:dry:
non dipende da me....
dai,cerca di averla per domenica che andiamo a prendere la neve :rolleyes:
verybastardinside
22/03/2010, 14:48
non ce la fara' mai .....
allora vengo con il SUVVINO!!!
non ce la fara' mai .....
:dry:mmm....questa certezza mi puzza...!!!:biggrin3:
papitosky
22/03/2010, 16:52
allora vengo con lo SPURGMAN!!!
le acrobazie sul ghiaccio con lo spooter hanno un fascino enorme :biggrin3:
le acrobazie sul ghiaccio con lo spooter hanno un fascino enorme :biggrin3:
:senzaundente:
papitosky
23/03/2010, 13:13
le prime previsioni per domenica danno sole :biggrin3:
papitosky
24/03/2010, 18:24
partecipanti:
papitosky
Big Marino
Giuli
device
Mr.Tiger
batman61
Pazuzu_66
red70
il meteo conferma sole
Big Marino
25/03/2010, 07:01
:biggrin3::biggrin3:Dai che il bel tempo e arrivato:biggrin3::biggrin3:
batman61
25/03/2010, 07:43
roberto a che ora partite da casa?
a che ora pensi di essere ad aviano?
poi decido da dove aggregarmi.....................
papitosky
25/03/2010, 16:21
ci troviamo alle 10; quattro ciacole e menate e si parte 10:20; per aviano 1 ora circa per cui 11:20 :wink_:
marino ha i cellulari di tutti e se ci sono problemi ci messaggiamo
nel parcheggio delser sulla statale udine spilimbergo altezza martignacco stanno facendo lavori
ritrovo ore 10 (+-10 minuti) poco più avanti (2km) nel parcheggio del LIDL dove c'è il bivio per Fagagna
devo sapere se viene altra gente per modificare la prenotazione del pranzo (avevo avvisato per 8/9 persone)
partecipanti
papitosky
Big Marino
Giuli
device
batman61
Pazuzu_66
red70
ci troviamo alle 10; quattro ciacole e menate e si parte 10:20; per aviano 1 ora circa per cui 11:20 :wink_:
marino ha i cellulari di tutti e se ci sono problemi ci messaggiamo
nel parcheggio delser sulla statale udine spilimbergo altezza martignacco stanno facendo lavori
ritrovo ore 10 (+-10 minuti) poco più avanti (2km) nel parcheggio del LIDL dove c'è il bivio per Fagagna
devo sapere se viene altra gente per modificare la prenotazione del pranzo (avevo avvisato per 8/9 persone)
partecipanti
papitosky
Big Marino
Giuli
device
batman61
Pazuzu_66
red70
Roberto..io ci sono molto probabilmente con altri 2 miei amici!!! uno partirebbe con voi dal parcheggio LIDL...dimmi dove vi posso aspettare ad Aviano e piu o meno a che ora....
VampirellaRossa
26/03/2010, 00:44
mi spiace...a parte che vedo che nn c'è il gruppo "fermoni",ma in ogni caso non ci sono..purtroppo....:dry::dry::dry::dry:
perchè??? è la verità....ho da poco la patente,da poco la moto..non ho motivo di fare la deficiente..l'uscita in moto dev'essere un piacere non una dimostrazione come invece mis embra sia per qualcuno...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
mi spiace...a parte che vedo che nn c'è il gruppo "fermoni",ma in ogni caso non ci sono..purtroppo....:dry::dry::dry::dry:
AH manco io, chiaramente la moto quando è pronta? Lunedì/martedì :dry:
perchè??? è la verità....ho da poco la patente,da poco la moto..non ho motivo di fare la deficiente..l'uscita in moto dev'essere un piacere non una dimostrazione come invece mis embra sia per qualcuno...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
http://www.nonsoloaffari.com/wp-content/q8-premi-218x300.jpg
Big Marino
26/03/2010, 06:33
:biggrin3:io per non saper ne leggere e ne scrivere mi porto una bella corda, anzi due così al limite mi faccio le "catene":biggrin3:
VampirellaRossa
26/03/2010, 10:56
:biggrin3:io per non saper ne leggere e ne scrivere mi porto una bella corda, anzi due così al limite mi faccio le "catene":biggrin3:
ma per mi e per lacuna o se trovè la neve per strada?????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq l'unico problema de lacuna sè il rodaggio....:dry:
il mio sè l'autista...:w00t::w00t::w00t:
e comunque dopo cambio cruscotto nuovamente a km 0...:laugh2::laugh2:
papitosky
26/03/2010, 14:03
aggiornamento
papitosky
Big Marino
Giuli
device (forse)
batman61 (da aviano)
Pazuzu_66
red70 + 1 amico (da aviano)
amico red70
per chi parte zona udine appuntamento parcheggio LIDL bivio fagagna 10/10:10
per chi viene da pordenone oderzo ore 11/11:10 circa aviano; noi arriviamo da spilimbergo/tauriano/vivaro:non ricordo bene la zona da suggerirvi un posto quindi scegliete voi il posto ben visibile (distributore o altro) sulla strada di arrivo
previsioni:SOLE
VampirellaRossa
27/03/2010, 10:49
aggiornamento
papitosky
Big Marino
Giuli
device (forse)
batman61 (da aviano)
Pazuzu_66
red70 + 1 amico (da aviano)
amico red70
per chi parte zona udine appuntamento parcheggio LIDL bivio fagagna 10/10:10
per chi viene da pordenone oderzo ore 11/11:10 circa aviano; noi arriviamo da spilimbergo/tauriano/vivaro:non ricordo bene la zona da suggerirvi un posto quindi scegliete voi il posto ben visibile (distributore o altro) sulla strada di arrivo
previsioni:SOLE
vi odio un pò......:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Big Marino
27/03/2010, 11:35
OK sono appena tornato da un piccolissimo giretto in Slovenia
Da Trieste fino a Nova Gorica
e poi rientro per il vallone
PER DOMANI
me movo ale 8,30 bar harris
ciao!!! io mi aggregherei da Aviano!!! dove ci possiamo trovare??? in modo da poter partire assieme???
batman61
27/03/2010, 18:01
ciao!!! io mi aggregherei da Aviano!!! dove ci possiamo trovare??? in modo da poter partire assieme???
mandato mp.................
papitosky
27/03/2010, 18:44
a doman fioi:biggrin3:,e non tirate pacchi :ph34r:mi raccomando
Big Marino
27/03/2010, 19:07
Primo giretto e..........
molto molto ben riuscito direi
temerari direi....
http://img641.imageshack.us/img641/4532/dscn0651x.jpg (http://img641.imageshack.us/i/dscn0651x.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/3207/dscn0652d.jpg (http://img691.imageshack.us/i/dscn0652d.jpg/)
http://img717.imageshack.us/img717/6738/dscn0656v.jpg (http://img717.imageshack.us/i/dscn0656v.jpg/)
http://img260.imageshack.us/img260/8541/dscn0657mg.jpg (http://img260.imageshack.us/i/dscn0657mg.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/6849/dscn0658p.jpg (http://img706.imageshack.us/i/dscn0658p.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/1539/immagine036z.jpg (http://img687.imageshack.us/i/immagine036z.jpg/)
Personalmente ringrazio tutti i partecipanti
Comunque l'organizzatore del "giretto" vi darà maggiori dettagli e sull'intinerario e su come è andata
batman61
28/03/2010, 18:49
postare foto.....................
Big Marino
28/03/2010, 18:53
postare foto.....................
d no se vol verzer adeso le ricarico
tormento
28/03/2010, 19:42
Te conoso....te lavori al mulin da zile:biggrin3:
Non sapevo fossi un traiumpista:biggrin3::biggrin3:
Quando vengo a trovarti ti dico chi sono............anche se mi conosci.
papitosky
28/03/2010, 19:59
non sapendo chi fosse l'organizzatore mi faccio carico di ancune riflessioni:
mi spiace per pazuzu:ci sarà un'altra occazione
per vampirella:splendida giornata di sole
per "chi non voleva perdere la superstock":al nostro ritmo abbiamo passato una bella giornata in moto
per chi sconsigliava il percorso:la strada era brutta ma è bastato non fare monate
ho conosciuto nuovi motociclisti, simpatici,disponibili e con la voglia di stare insieme;con il mio ritmo di bradipo motociclista abbiamo raggiunto aviano, dove ci hanno raggiunto due speed sgommanti dal semaforo;saliti al piancavallo il gruppo ricompatta;la neve è ancora abbondante e la gente scia sotto il cielo azzurro; discesa prudente per ghiaino, parecchi sassi e una infida lingua di neve;a barcis facciamo il giro del lago e ci sgranchiamo per vedere l'orrido; raggiungiamo il rifugio e infiliamo le gambe sotto il tavolo per ricaricare le batterie; per il rientro scegliamo la forcella di pala barzana, incrociando auto di un rally storico (anche una mitica stratos) seguendo stade secondarie;all'altezza di sequals salutiamo le speed mentre proseguiamo per il ponte di pinzano e san daniele e rientriamo alla base; ancora quattro chiacchiere in compagnia per poi salutarci dandoci appuntamento per la prossima occasione:proprio una bella giornata :wink_:
Te conoso....te lavori al mulin da zile:biggrin3:
Non sapevo fossi un traiumpista:biggrin3::biggrin3:
Quando vengo a trovarti ti dico chi sono............anche se mi conosci.
ok....a presto allora!!!!
per "chi non voleva perdere la superstock":al nostro ritmo abbiamo passato una bella giornata in moto
per chi sconsigliava il percorso:la strada era brutta ma è bastato non fare monate
ho conosciuto nuovi motociclisti, simpatici,disponibili e con la voglia di stare insieme;con il mio ritmo di bradipo motociclista abbiamo raggiunto aviano, dove ci hanno raggiunto due speed sgommanti dal semaforo;saliti al piancavallo il gruppo ricompatta;la neve è ancora abbondante e la gente scia sotto il cielo azzurro; discesa prudente per ghiaino, parecchi sassi e una infida lingua di neve;a barcis facciamo il giro del lago e ci sgranchiamo per vedere l'orrido; raggiungiamo il rifugio e infiliamo le gambe sotto il tavolo per ricaricare le batterie; per il rientro scegliamo la forcella di pala barzana, incrociando auto di un rally storico (anche una mitica stratos) seguendo stade secondarie;all'altezza di sequals salutiamo le speed mentre proseguiamo per il ponte di pinzano e san daniele e rientriamo alla base; ancora quattro chiacchiere in compagnia per poi salutarci dandoci appuntamento per la prossima occasione:proprio una bella giornata :wink_:
confermo e sottolineo!!! Grande gruppo...grandi persone!!! Grazie....
tormento
28/03/2010, 21:17
ok....a presto allora!!!!
:wink_:
papitosky
28/03/2010, 22:20
grazie caro, ma la prossima volta vedi di esserci :biggrin3:
batman61
28/03/2010, 22:35
assemblato il trattore?:biggrin3:
:wink_:
prepara un altro bel giretto!
assemblato il trattore?:biggrin3:
solo le frecce!!
VampirellaRossa
29/03/2010, 11:03
anch'io.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
bel giro,complimenti....nonostante la neve..che è sempre comunuque bellissima..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t: