Visualizza Versione Completa : VENDO CARENE CERCHI
GIBBO996
05/03/2010, 07:09
VENDO CARENE OIGINALI NUOVISSIME CON SOLO 280 KM GRIGIE MODELLO FINO AL 2008, CONPRESE DI FARO ANT E POST ,
CERCHI COMPLETI GRIGI ORIGINALI,
RADIATORE ,
SCARICO SOLO TUBO CENTRALE E TERMINALE,
CENTRALINA
GRUPPO INIEZIONE NUOVO
Ahhh... come mi fa gola solo quel cerchio anteriore...:biggrin3:
Se proprio non riesci a vendere l'accoppiata (o trovi un ragazzo che ti compra il posteriore) rivaluta la mia offerta
SALUTO
Luca
Zufolotto
05/03/2010, 17:43
sto aspettando tue notizie per quel famoso pezzo del sile! non è che mi trovi una carena anteriore gialla??? :-(
GIBBO996
08/03/2010, 07:32
Ahhh... come mi fa gola solo quel cerchio anteriore...:biggrin3:
Se proprio non riesci a vendere l'accoppiata (o trovi un ragazzo che ti compra il posteriore) rivaluta la mia offerta
SALUTO
Luca
forse to per vendere la moto ...forse se la vendo ti do i cerchi completi di tutto a 300 euro cosi sgombero garage......e dico completi capito!!!! ant+post
vedi un po se ti piace questa offerta irripetibile ...ciao gilberto
sto aspettando tue notizie per quel famoso pezzo del sile! non è che mi trovi una carena anteriore gialla??? :-(
dimmi tu come devo contattarti..........???? il mio cell 3485253996
per le carene se vuoi le ho grigie complete ..tranne serbatoio ma quello si puo' riverniciare con una spesa ridicola. se vendo la moto ti do le carene tutte e dico e tutte a 500 euro compresi i fanali
Zufolotto
08/03/2010, 12:55
la mia mail è: stecca90@tiscali.it
sentiamoci li ma la carena mi serve solo gialla...
VENDO CARENE OIGINALI NUOVISSIME CON SOLO 280 KM GRIGIE MODELLO FINO AL 2008, CONPRESE DI FARO ANT E POST ,
CERCHI COMPLETI GRIGI ORIGINALI,
RADIATORE ,
SCARICO SOLO TUBO CENTRALE E TERMINALE,
CENTRALINA
GRUPPO INIEZIONE NUOVO
Ciao, hai ancora i cerchi? che prezzo? c sono su anche i dischi?
ciao carene sx - dx e cupolino a quanto?
street41
25/09/2010, 09:22
Interessato anche io ai cerchi. Sono ancora disponibili? A quanto? Grazie, Andrea