Visualizza Versione Completa : Dischi Freno Aftermarket x Tiger 955
Green Sail
05/03/2010, 07:17
Un caro amico, dopo oltre 50.000 km, deve sostituire i dischi freno della sua amata Tiger 955.
Si era deciso di prendere i Braking Wave, ma proprio in questi giorni la Braking ha deciso di toglieli dal listino.
Alternative ?
Confido nella Vs. competenza !
:tongue:
SpeeDino
05/03/2010, 11:45
Un caro amico, dopo oltre 50.000 km, deve sostituire i dischi freno della sua amata Tiger 955.
Si era deciso di prendere i Braking Wave, ma proprio in questi giorni la Braking ha deciso di toglieli dal listino.
Alternative ?
ciao green,ti conviene trovarli usati originali,per le moto pochissime aziende producono dischi ricambio agli originali.
Alternative ?
Su ebay ci sono ancora di sicuro;vuoi che qualche distributore non ne abbia in magazzino.Prova a cercare borrozino moto su ebay e chiedi a lui.
Green Sail
06/03/2010, 06:07
ciao green,ti conviene trovarli usati originali,per le moto pochissime aziende producono dischi ricambio agli originali.
Non è così facile, proprio perchè pochi montano dischi aftermarket, non vendono gli originali e comprarli nuovi da Triumph a 380 EUR mi pare buttare i soldi !
:sick:
Su ebay ci sono ancora di sicuro;vuoi che qualche distributore non ne abbia in magazzino.Prova a cercare borrozino moto su ebay e chiedi a lui.
Grazie del consiglio: in effetti avevo ordinato i Braking proprio a Borozzino Moto, ma poi loro hanno scoperto che la Braking li aveva tolti dal listino e non li hanno...
:ph34r:
che sfiga, eh ?
:blink:
TigerLuke
08/03/2010, 10:03
guarda un po' qua...dischi fissi e flottanti per ruote a raggi o in lega, pastiglie organiche e sinterizzate...cosa vuoi di più, un lucano:biggrin3:!!!
:: EBC Brakes Direct Limited :: (http://www.ebcbrakesdirect.com/)
clicca su bike e ti si apre tutto il necessario.
Io per il mio 955i del 2001 ho preso i flottanti MD601 che assieme alle pastiglie vengono a costare un po' meno dei soli disci originali, che però sono fissi.
Ciao!