Visualizza Versione Completa : CHI VIENE A MAGIONE IL 24/03?
Io mi farò il pomerriggio ed un oretta "di lezione privata" all'ora di pranzo....:rolleyes:.
C'è qualcuno che vuol venire a sgranchirsi i le ossa?
Io mi farò il pomerriggio ed un oretta "di lezione privata" all'ora di pranzo....:rolleyes:.
C'è qualcuno che vuol venire a sgranchirsi i le ossa?
Facessi il dentista , volentieri , ma fo il carrozziere...:cry::cry::cry:
Facessi il dentista , volentieri , ma fo il carrozziere...:cry::cry::cry:
Facessi anch'io il carroziere,avrei la tigre con sospensioni fg,ricoperta di carbonio......:tongue::laugh2:.
Ciao bello,mi hanno regalato 2 ore al mugio sabato 27/03 pomeriggio,che fai?
Dai che i carrozieri il sabato non lavorano.........:coool:
SpeeDino
05/03/2010, 10:09
Facessi anch'io il carroziere,avrei la tigre con sospensioni fg,ricoperta di carbonio......:tongue::laugh2:.
nn se la passano bene i carrozzieri,in molti stiamo in cassaintegrazione,cmq per magione ci faccio un pensierino.
nn se la passano bene i carrozzieri,in molti stiamo in cassaintegrazione,cmq per magione ci faccio un pensierino.
non ho capito, sei un carrozziere anche te?:blink::blink:
Tempo permettendo, ci vengo volentieri, anche se farmi passare a 300 all'ora da dei pazzi scatenati con le jap, mi intimorisce...:dry::dry:
SpeeDino
05/03/2010, 10:59
non ho capito, sei un carrozziere anche te?:blink::blink:
Tempo permettendo, ci vengo volentieri, anche se farmi passare a 300 all'ora da dei pazzi scatenati con le jap, mi intimorisce...:dry::dry:
si leo67 da 12 anni,adesso da questa settimana mi ritrovo in cassaintegrazione,mi prendi come operaio?:biggrin3:
scusami Leo per l'off topic
si leo67 da 12 anni,adesso da questa settimana mi ritrovo in cassaintegrazione,mi prendi come operaio?:biggrin3:
scusami Leo per l'off topic
Cazzo, questo mi dispiace :cry::cry::cry:
Magari avessi bisogno di un altro operaio, c'è crisi e se non lavori per le compagnie adesso è un problema!:dry::dry:
meteo buono,poche prenotazioni......nessuno si aggrega?
meteo buono,poche prenotazioni......nessuno si aggrega?
con che moto vai?
:biggrin2::biggrin2:
con che moto vai?
:biggrin2::biggrin2:
Ho trovato un pazzo che ha una speed matt-black,mono FG,messa giù da paura,che me la presta.....:rolleyes:
Ho trovato un pazzo che ha una speed matt-black,mono FG,messa giù da paura,che me la presta.....:rolleyes:[/QUOTE]
DUBITO... :dry::dry:
pippo167
18/03/2010, 08:45
....Vengo al muretto a prendere i tempi:laugh2:
che vergogna....abito a Perugia da 10 anni e non sono mai entrato nell'autodromo,neanche a vedere come e' fatto:sick::wacko::laugh2:
....Vengo al muretto a prendere i tempi:laugh2:
che vergogna....abito a Perugia da 10 anni e non sono mai entrato nell'autodromo,neanche a vedere come e' fatto:sick::wacko::laugh2:
quoto, vergognati...:laugh2:
Non viene nessuno,oltre a me e impennoditerza (con amici)?
Poche richieste (sicuramente saremo meno dei 65 consentiti),previsioni ottime(sgrat....),questo è il link:
RunXFun Racing Academy > Home (http://www.runxfun.it/)
impennoditerza
22/03/2010, 20:07
[QUOTE=leo;3128910]Non viene nessuno,oltre a me e impennoditerza (con amici)?
:triumphpride::biker::biker::biker::bravissimo_:
dai ragazzi: ""....che 3:wtcp: is megli che uan....."":risate2:
SpeeDino
22/03/2010, 20:17
vengo io,avevo gia' detto al buon leo,se il mio amico mi presta il furgone vengo sicuro ragazzi,anche perché voglio provare le ultime modifiche alla moto.
leo dammi il tuo num. di cell.
Ma dove vai con quella moto da circo??? :-)))
SpeeDino
23/03/2010, 00:37
Ma dove vai con quella moto da circo??? :-)))
ma di chi stai parlando
ma di chi stai parlando
credo con me :tongue::tongue:....
Notizia tragica: mupo mi ha rispedito gli steli di un cbr.......:cry::cry::ph34r::ph34r:.Non ritorvano i miei.
NIENTE MAGIONE........:mad:
Notizia tragica: mupo mi ha rispedito gli steli di un cbr.......:cry::cry::ph34r::ph34r:.Non ritorvano i miei.
TRAGEDIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
TRAGEDIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
prima i matrimoni,ora la mupo......è una congiura!
prima i matrimoni,ora la mupo......è una congiura!
mamma mia leo, come fai a rimanere tranquillo non me lo spiego....consiglio da un amico: mega raccomandata di un avvocato alla mupo con minaccia di risarcimento danni se nn ti rimandano le tue forcelle entro 7 giorni. Pagare un sicario e eliminare fisicamente tuo cugino,tanto sta facendo una cazzata...:laugh2::laugh2::laugh2:
che brutte cose...
DavidSGS
23/03/2010, 07:21
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON POSSO CREDERCI.....
LEO MA CHE CAXXO HANNO COMBINATO????????????????????????
Resto tranquillo perchè ....non so perchè :blink:!
In realtà sono distrutto :cry:;sono senza moto da + di due mesi e mi ero programmato una bella giornata,con tutto ciò che serviva (compresa un ora in pista con istruttore,per un ripassino) e se ne va tutto a puttane.
PER LA PRECISIONE ,NON è COLPA DI MUPO,MA DELLA DITTA A CUI SI RIVOLGONO PER QUSTO TIPO DI TRATTAMENTI.
qUELLI DI MUPO SONO STATI MOLTO GENTILI.
Resto tranquillo perchè ....non so perchè :blink:!
In realtà sono distrutto :cry:;sono senza moto da + di due mesi e mi ero programmato una bella giornata,con tutto ciò che serviva (compresa un ora in pista con istruttore,per un ripassino) e se ne va tutto a puttane.
PER LA PRECISIONE ,NON è COLPA DI MUPO,MA DELLA DITTA A CUI SI RIVOLGONO PER QUSTO TIPO DI TRATTAMENTI.
qUELLI DI MUPO SONO STATI MOLTO GENTILI.
fatti dare l'indirizzo della ditta e RACCOMANDATA ! :mad::mad::mad:
SpeeDino
23/03/2010, 08:33
comprati un cbr
allora nse fa' piu' niente,mannaggia mannaggia
comprati un cbr
allora nse fa' piu' niente,mannaggia mannaggia
Dino ,sono un uomo a pezzi......ho intasato di collegamenti i siti meteo per 20 giorni ed il tempo era perfetto,pochi iscritti che volere di più?
Cmq se contatti impennoditerza,lui è lì con due amici.
Tornerò il 27 aprile,ti avverto per tempo.
fatti dare l'indirizzo della ditta e RACCOMANDATA ! :mad::mad::mad:
ma che raccomandata,la legge è lenta da far schifo............................
Io gli mando i sicari.
Io gli mando i sicari.
quoto i sicari...:laugh2:
SpeeDino
23/03/2010, 09:05
Dino ,sono un uomo a pezzi......ho intasato di collegamenti i siti meteo per 20 giorni ed il tempo era perfetto,pochi iscritti che volere di più?
Cmq se contatti impennoditerza,lui è lì con due amici.
Tornerò il 27 aprile,ti avverto per tempo.
Io gli mando i sicari.
no no scherzavo,ti capisco anche io sto incasinato un bel po' con lavoro ed altro,cmq adesso qui da me sta fecendo brutto tempo,la moto é pronta ma se vedo una goccia cascare me ne sto a casa.
P.S.
tu mi hai contatto per tempo,é da un pezzo che lo dicevi,io nn potevo confermare per motivi di lavoro.
Minchia una tragedia vera,,,,,,,,,anche se nn ci conosciamo hai tutta la mia solidarietà Leo,,,,,,,,:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ps. quoto anche io i sicari,,,,,costano qualcosina di + ma il risultato è garantito.
impennoditerza
23/03/2010, 19:46
oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
:biker::biker::biker::biker::biker:
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??:sbornia3:
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
:biker::biker::biker::biker::biker:
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??:sbornia3:
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
senti leo, con le forcelle della cbr dovrebbe staccare meglio e potrebbe darti una mano a passare le jap!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
DavidSGS
23/03/2010, 19:56
senti leo, con le forcelle della cbr dovrebbe staccare meglio e potrebbe darti una mano a passare le jap!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che merda... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
LEO, HO UN AMICO CHE HA UNA CONCESSIONARIA HONDA CHE FA SCONTI SUI TAGLIANDI, FORSE SE GLI PORTI LA MOTO CON QUELL'AVANTRENO LA SCAMBIA PER UN JAPPO E TI FA IL TAGLIANDO A META PREZZO!
:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
impennoditerza
23/03/2010, 20:06
LEO........fà na cosa .......visto che i tuoi amici ti prendono in giro....:nonono:
vieni a Magione che ti presto la moto che ho nell'avatar.....:biker::biker::biker:
passegero compreso+
in più montaggio steli cbr GRATISSSSSSSSSS:risate2::risate2::risate2:
Niene Magione, ma sai che spasso con due piastrine nuove....:rolleyes:
Niene Magione, ma sai che spasso con due piastrine nuove....:rolleyes:
Mettitici anche tu filo :wacko:......già c'è Leo67 che mi prende per il culo con tutti i mezzi di comunicazione.
Bella giornata,pochi iscritti, e moto rimessa a nuovo;sarebbe stato perfetto se..............:cry:
Mettitici anche tu filo :wacko:......già c'è Leo67 che mi prende per il culo con tutti i mezzi di comunicazione.
Bella giornata,pochi iscritti, e moto rimessa a nuovo;sarebbe stato perfetto se..............:cry:
LEO SEI UN GRANDE!!!
:wink_::wink_:
Dai abbi pazienza, non sei l'unico senza moto ancora per un po!
Dai abbi pazienza, non sei l'unico senza moto ancora per un po!
Mal comune mezzo gaidio...tiriamoci su le cioccie :mad:.
Son quasi tre mesi di oblio......
Jet Black
24/03/2010, 16:55
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
é presto jet! Io voglio vedere il meteo;se rimane incerto si può considerare l'ass pioggia (40 euro);ma se posso aspetto di prenotare all'ultimo.
Se vai sul sito runxfun.it puoi vedere,data,x data,quanti posti disponibili restano.
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????
Guarda Stefano che per il 27 Aprile non ce l'ha mica la moto !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fine settimana ti mando un sms, si va da qualche parte! :wink_::wink_:
impennoditerza
24/03/2010, 17:44
ciao ragazzi....
sono appena tornato da Magione...:w00t:
giornata fantastica...poche moto e pista asciutta:w00t:
unica Triunz la mia....:cry:
è andata veramente bene visto che stamattina sono partito alle 5 con la pioggia.....che culo:biggrin3:
speriamo che la prox ne saremo un pò di più
ciiiiaaaaoooooooo:coool:
ciao ragazzi....
sono appena tornato da Magione...:w00t:
giornata fantastica...poche moto e pista asciutta:w00t:
unica Triunz la mia....:cry:
è andata veramente bene visto che stamattina sono partito alle 5 con la pioggia.....che culo:biggrin3:
speriamo che la prox ne saremo un pò di più
ciiiiaaaaoooooooo:coool:
bastaaa!
Rosico come un talpone....
Cmq tieni a mente che il 27 aprile saremo un bel gruppetto di triunz from florence!
Guarda Stefano che per il 27 Aprile non ce l'ha mica la moto !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
fine settimana ti mando un sms, si va da qualche parte! :wink_::wink_:
Te stai scherzando con il fuoco :dry::dry::dry::tongue:
Jet Black
24/03/2010, 18:00
occhio che il leo ti prende nel sonno e ti cava tutti i denti!!!
cmq per questo week end ok sperando nel soleeeeee
Skywalker1765
24/03/2010, 18:32
Vengo anch'io!!! Vengo con la Bonneville!!!
:biker::biker::festaaa::biker::biker:
occhio che il leo ti prende nel sonno e ti cava tutti i denti!!!
cmq per questo week end ok sperando nel soleeeeee
il sole c'è sia sabato che domenica,ma venerdì piove quindi sarebbe meglio domenica, cmq o ti chiamo o ti mando un sms! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Il leo me lo aspetto da un giorno all'altro in carrozzeria per un paio di riprese :boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente:
Leo ma che caxxo gli hai combinato? :-)))
Leo ma che caxxo gli hai combinato? :-)))
io nulla Filo, chiedilo al suo mecca ( che poi è anche il mio )...:dry::dry::dry:
io nulla Filo, chiedilo al suo mecca ( che poi è anche il mio )...:dry::dry::dry:
Non è neanche colpa di Alessandro;lui si è visto recapitare gli steli sbagliati......Li avevo spediti ad un officina specializzata che fa trattamenti agli steli;talmnete li hanno trattati che i miei,si son trasformati negli steli di un cbr.....
Non è neanche colpa di Alessandro;lui si è visto recapitare gli steli sbagliati......Li avevo spediti ad un officina specializzata che fa trattamenti agli steli;talmnete li hanno trattati che i miei,si son trasformati negli steli di un cbr.....
MISTERO.....
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno: