Visualizza Versione Completa : Romaniiiiiiiiiiiiiii.......x domani??????
Romaniiiiiiiiiiiiiii.......x domani??????
Diabolico_Vendicatore
05/03/2010, 09:47
io ch'ho la moto moribonda... temo dovrà stare a riposo a tempo indeterminato...
io ci sono.....decidiamo dove e quando incontrarci?????
Noi siamo in due per il momento.....tu hai già un'idea sul percorso? Noi stiamo ancora in fase decisionale..
mmmm...mi dispiace....
ciao bello....questa volta sono incasinato con il cane, sta malissimo mi ha fatto impazzire tutta la settimana quindi dovrò darvi buca.....poverino!!!!:piango_a_dirotto:
Ciao grandissimo Alf.......mi dispiace per il cane.....e mi dispiace anche che non ci sei.....ti abbraccio..a presto
peril percorso tiburtina, arsoli, camerata, subiaco, livata e' carino.
Oppure montecompatri, capranica,bellegra pure non e' male......ma per me cmq va bene tutto.
ti ho mandato mp
Cmq...domani appuntamento ore 10 benzinaio shell dopo il raccordo su via tiburtina....(direzione settecaminni)
Ciavatta
05/03/2010, 15:56
'Sto giro non ci sono... Buona strada!
ciao ragazzi, non vi conosco ma mi farebbe piacere qualche volta magari uscire con voi.
La mia amata speed mi è stata rubata due mesi fa (SIC!!!) ma tra poco ricompro una nuova piccolina e quindi......vorrei essere in futuro dei vostri.
Un saluto e buona passeggiata