PDA

Visualizza Versione Completa : Cuscinetto mozzo anteriore...

Gian
05/03/2010, 09:42
Ciao ragazzi per conto di un Truzzonista del Forum (Kiko) che non si può collegare....:ph34r:....., vi chiedo se sapete dirmi se il cuscinetto del mozzo anteriore della Trux è uguale a quelli di altre case motociclistiche.
Grazie delle eventuali info..:wink_:

Sam il Cinghio
05/03/2010, 09:48
In che senso "uguale"?
Sara' un normale cuscinetto (a rulli suppongo), ma avra' le sue misure (diam esterno, diam interno, spessore)

Gian
05/03/2010, 10:06
In che senso "uguale"?
Sara' un normale cuscinetto (a rulli suppongo), ma avra' le sue misure (diam esterno, diam interno, spessore)

Sam credo anch'io sia così....l'amico Kiko voleva evitare di passare dal conce Triumph per trovarlo, suppongo che recandosi da un ricambista specializzato con le misure lo possa trovare tranquillamente giusto?

Sam il Cinghio
05/03/2010, 10:08
Sam credo anch'io sia così....l'amico Kiko voleva evitare di passare dal conce Triumph per trovarlo, suppongo che recandosi da un ricambista specializzato con le misure lo possa trovare tranquillamente giusto?

Ritengo proprio di si.
Le misure le prende dal cuscinetto? Allora vada da un cuscinettaro direttamente col pezzo da sostituire, e' la cosa migliore ;)

Gian
05/03/2010, 10:15
Ritengo proprio di si.
Le misure le prende dal cuscinetto? Allora vada da un cuscinettaro direttamente col pezzo da sostituire, e' la cosa migliore ;)

Riferirò, grazie..:wink_:

powerdarko
05/03/2010, 10:41
Ritengo proprio di si.

Quoto... si risparmiano un sacco di soldi rispetto al ricambio originale...

Marche consigliate: SFK e FAG :wink_:

Gian
05/03/2010, 11:23
Quoto... si risparmiano un sacco di soldi rispetto al ricambio originale...

Marche consigliate: SFK e FAG :wink_:

:yess:

kender
05/03/2010, 19:29
e digli di portarsi dietro pure la guarnizione parapolvere, così cambia pure quella

Sam il Cinghio
06/03/2010, 09:37
e digli di portarsi dietro pure la guarnizione parapolvere, così cambia pure quella

Giustissimo!