Visualizza Versione Completa : Cerco sella alta Tiger 1050
Come da titolo, cerco una sella rialzata per il Tiger, normale o in gel...
Come da titolo, cerco una sella rialzata per il Tiger, normale o in gel...
Mi risulta che in gel non la fanno;io ho fatto rialzare una normale,solo la parte del guidatore,ma ancora la devo provare.L'avevo comprata pensando di rialzare le pedane ,ma è una cosa abbastanza complicata con lo scarico alto ,perciò potrei anche rivenderla.Lascamela provare....anzi tieniti libero per il 17/04 (sabato);vado a roma il venerd' e poi dovrei tornare su,il sabato, con un paio di compari tigeristi per farci un pranzo a Scansano (rist. la spianata,un delirio...).Ci protremmo incontrare e fare un po' di prove;se nel frattempo trovi altro ,fai tranquillo,ci faccaimo lo stesso la magnata......:laugh2:
Aggiungo la sicura uscita a Magione il 27/04 (martedì) con altre tiger;siamo un bel gruppo,vedi di liberarti....
ti mando un pm, però in gel confermo che la fanno, ci sono salito sopra ieri e la seduta è molto + sportiva, oltre ad essere pure + bella esteticamente... peccato che costi 280 euro...
ti mando un pm, però in gel confermo che la fanno, ci sono salito sopra ieri e la seduta è molto + sportiva, oltre ad essere pure + bella esteticamente... peccato che costi 280 euro...
A me il conce di firenze mi disse di no......solo standard e bassa in gel...boh!