Visualizza Versione Completa : Informazioni mono Matris per tiger 1050
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato il mono e il kit forcella della Matris e come si è trovato, grazie, ciao:biggrin3:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha montato il mono e il kit forcella della Matris e come si è trovato, grazie, ciao:biggrin3:
Bene di sicuro,se qualcuno li ha messi (io ho solo i pompanti ant della matris) :rolleyes:.
QUALSIASI KIT MONTERAI SARà OTTIMO......se non hai chiappe super sensibili alle reg.;ottimi anche mupo ed fg,ma se non hai grandi pretese con extremtech spendi meno di tutti.
Io li ho montati e mi trovo benissimo; il kit forcella l'ho fatto montare ancora prima di portarla fuori dal concessionario e quindi la differenza non te la so spiegare. Per il mono devo dire che la differenza si sente eccome...
Giudizio più che positivo!!!!!
Grazie mille, molto probabilmente lo monterò
Io li ho montati e mi trovo benissimo; il kit forcella l'ho fatto montare ancora prima di portarla fuori dal concessionario e quindi la differenza non te la so spiegare. Per il mono devo dire che la differenza si sente eccome...
Giudizio più che positivo!!!!!
se posso... dove hai preso il tutto? e quanto hai speso? :wink_:
Sia il mono che il kit forcelle li ho presi tramite la Tecno sport s.r.l. di Belluno; per il prezzo ti dico solo che le mie forcelle hanno fatto da cavia ... e quindi le ho avute per poco, per il mono invece era già in produzione.
........ma se non hai grandi pretese con extremtech spendi meno di tutti.
posso sapere su che base tecnica hai scritto questa frase?
io posso dimostrare come gli extremetech siano fatti a regola d'arte, senta le regolazioni meglio di matris, abbiano soluzioni costruttive mirate a limitare o annullare i soliti problemi di tutti gli ammortizzatori, e in più hanno le valvole che funzionano così bene che noti preparatori chiedano ad extremetech di costruire le valvole su misura per migliorare le prestazioni dei mono della concorrenza
se mi fai 3-4 esempi magari mi convinco che sto vendendo prodotti scadenti.... ma non credo proprio che si vinca la 1000stk (portoghese) per 4 anni di fila e il civ 600ss solo per una questione di fortuna...senza contare la leadership nell'offroad negli ultimi 5 anni..
posso sapere su che base tecnica hai scritto questa frase?
io posso dimostrare come gli extremetech siano fatti a regola d'arte, senta le regolazioni meglio di matris, abbiano soluzioni costruttive mirate a limitare o annullare i soliti problemi di tutti gli ammortizzatori, e in più hanno le valvole che funzionano così bene che noti preparatori chiedano ad extremetech di costruire le valvole su misura per migliorare le prestazioni dei mono della concorrenza
se mi fai 3-4 esempi magari mi convinco che sto vendendo prodotti scadenti.... ma non credo proprio che si vinca la 1000stk (portoghese) per 4 anni di fila e il civ 600ss solo per una questione di fortuna...senza contare la leadership nell'offroad negli ultimi 5 anni..
Mi sono spiegato male :rolleyes:; intendevo come nome,visto che spesso si montano oggetti con un nome altisonante,anche in virtù della loro rivendibilità.
Gp1nick,se leggi a giro vi ho sempre difeso (anche se monto wilbers,dato che al tempo non c'eravate),per il rapporto qualità-prezzo e consigliato a molti colleghi.
Non t'agitare,chiedo scusa se ho scritto male o son stato interpretato in modo errato.
è un nervo scoperto ;)
ormai sono 5 anni che extremetech è presente sul mercato e mi piacerebbe che solo i numeri, che sono oggettivi, parlassero!
è un nervo scoperto ;)
ormai sono 5 anni che extremetech è presente sul mercato e mi piacerebbe che solo i numeri, che sono oggettivi, parlassero!
Il riscontro che hai ,in termini di vendite ,qui su tcp ti dovrebbe gratificare......