Visualizza Versione Completa : Pastiglie Freno ZIQ
matty675cagliari
05/03/2010, 13:28
Qualcuno le conosce mi sa dare qualche info? Il nome esatto? :laugh2:
Magari anche qualche dritta dove comprarle, su ebay?
Qualcuno le conosce mi sa dare qualche info? Il nome esatto? :laugh2:
Magari anche qualche dritta dove comprarle, su ebay?
Forse le zcco by D.I.D.?Le trovi anche su tcp shop,ma non le conosco personalmente,anche se ne ho sentito parlare solo bene.
matty675cagliari
05/03/2010, 13:42
Forse le zcco by D.I.D.?Le trovi anche su tcp shop,ma non le conosco personalmente,anche se ne ho sentito parlare solo bene.
anche io ne ho sentito parlare dai miei amici che vanno in pista, ma non sono riuscito a trovarle forse proprio perchè sbagliavo il nome :tongue:
anche io ne ho sentito parlare dai miei amici che vanno in pista, ma non sono riuscito a trovarle forse proprio perchè sbagliavo il nome :tongue:
Sicuro! Esistono sia mescole stradale che race e pasticche specifiche per dischi wave.
matty675cagliari
05/03/2010, 13:52
Sicuro! Esistono sia mescole stradale che race e pasticche specifiche per dischi wave.
a me servirebbero sia per strada che pista, per i disci originali della daytona ho provato a cercarle e ora le ho trovate :tongue: ma è tanto 52 € a coppia?
a me servirebbero sia per strada che pista, per i disci originali della daytona ho provato a cercarle e ora le ho trovate :tongue: ma è tanto 52 € a coppia?
Le zcco non costano poco,ma hanno un ottima durata;mi pareva che su ebay (o tcpshop) ci fossero a 46,ma a tanto meno non le trovi.
Come pasticch per dischi Wave?!?!? :blink:
Io ho messo sotto i Braking a margherita e delle nuove CM55 sempre Braking...andranno bene?!?!? :ph34r:
Come pasticch per dischi Wave?!?!? :blink:
Io ho messo sotto i Braking a margherita e delle nuove CM55 sempre Braking...andranno bene?!?!? :ph34r:
Dio bonino ,sen non vanno bene le loro.....:rolleyes:.Zcco differenzia le sue pasticche per dischi normali e wave,ma è una delle poche a farlo.
Marketing o reale differenza?
michele0105
05/03/2010, 20:54
Le zcoo sono veramente ottime!
Esistono solo 2 mescole: una per dischi tondi e un'altra per dischi wave; entrambe sono mescole racing, ma molti le usano anche per strada e dicono che vadano bene ugualmente (a differenza di altre pastiglie racing che per strada sono pericolosissime).
Costano leggermente di più ma la spesa è giustificata dalla durata molto superiore ad altre pastiglie.
matty675cagliari
06/03/2010, 12:03
Le zcoo sono veramente ottime!
Esistono solo 2 mescole: una per dischi tondi e un'altra per dischi wave; entrambe sono mescole racing, ma molti le usano anche per strada e dicono che vadano bene ugualmente (a differenza di altre pastiglie racing che per strada sono pericolosissime).
Costano leggermente di più ma la spesa è giustificata dalla durata molto superiore ad altre pastiglie.
ma usando la moto sia in pista che in strada me le sconsigli?
Mah...anche in pista mettere in crisi le sintetizzate stradali ce ne vuole. Secondo me per la tua sicurezza io metterei le stradali (sempre sintetizzate).
Tanto anche in pista, a meno che di andarci in slic, cmq sia dovrai far riposare le gomme e nello stesso momento riposeranno anche i dischi e le pasticche...
Inoltre inutile mettere pasticche racing sui dischi originali, rischi anche di rovinarli, perchè son pasticche con mescole più aggressive... :wink_: