Visualizza Versione Completa : Problema viti sottocorda + portatarga MRS
TripleMatty
05/03/2010, 15:06
Ciao a tutti
Ho fatto montatare dal meccanico il kit sottocoda + portatarga di MRS, ma una arrivato a casa (il conce è TRIUMPH MILANO DI VIA BINDA 7) mi sono reso conto che una delle quattro viti che tiene fermo il sottocoda e una delle due che regola l'inclinazione dela targa non sono avvitate e pur cercando di avvitarle vanno a "vuoto"
Che fare?
Grazie Mattia
MaTTiaStriple
05/03/2010, 15:13
"una delle quattro viti che tiene fermo il sottocoda" non sarà mica una delle 2 lato mono ammortizzatore in plastica? Togli la sella e guarda nella vaschetta posteriore, troverai la punta della "vite" in plastica, tienila ferma a mano mentre la avviti.. Non puoi comunque serrarla più di tanto.. :wink_:
TripleMatty
05/03/2010, 15:17
mi sono spiegato male, le quattro viti sono quelle che collegano il portatarga(sempre MRS) al sottocoda in carbonio
marco_675
05/03/2010, 20:13
magari le viti hanno un dado con frenafiletto che non è stato serrato a dovere, cosi' gira a vuoto ma non si svita. ti conviene smontare il tutto e controllare.
Massimoto
05/03/2010, 22:09
Domandina poco inerente: ma è possibile comprare il sottocoda senza il portatarga? l'obbiettivo è spendere meno di 210 eurini :(
Che sian difettosi i dadi o i filetti delle viti?? In ferramenta trovi tutto però spenderai sui 20 centesimi:dry::ph34r:
Domandina poco inerente: ma è possibile comprare il sottocoda senza il portatarga? l'obbiettivo è spendere meno di 210 eurini :(
Sì è possibile:wink_:....poi la targa l'attacchi dietro il giubbotto:rolleyes::biggrin3:
Massimoto
06/03/2010, 14:12
perfetto allora si può fare!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perfetto allora si può fare!!!!
Ciao, anche io ero interessato, per noi del forum il prezzo dovrebbe essere 115€
Ti conviene tirarlo giù e controllare i dadi, magari sono da stringere.... ci vuole veramente poco e non è nulla di complicato.