PDA

Visualizza Versione Completa : Giustiziato per uso illegale del cellulare



alessandro2804
05/03/2010, 15:11
Ticinonews - Corea nord: aveva contatti con sud, giustiziato (http://new.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=185285&rubrica=15)
Un nemico dello Stato

AVP191
05/03/2010, 15:14
Credo che fosse consapevole a cosa andava incontro. La Corea del Nord non è esattamente un luogo in cui trovino domicilio diritti umani.

Flydive
05/03/2010, 15:43
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

Lo scrofo
05/03/2010, 15:49
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

concordo.

Rinomina il titolo del thread, per cortesia...

noris
05/03/2010, 16:37
cmq l'han fatto secco

oldbonnie
05/03/2010, 16:43
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

Beh...bisognava fare lo scoop...altrimenti i thread poi chi li legge....:rolleyes:

alessandro2804
05/03/2010, 16:43
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

"L'uso del cellulare nel Paese comunista è fortemente limitato anche se il regime ha introdotto nel 2008 una rete avanzata con il lancio della compagnia di tlc mobile Koryolink."

ma quale novella 2000? è una realtà o no? le notizie illegali con il cellulare sono punite con la vita, "illegali"

AVP191
05/03/2010, 16:45
Beh...bisognava fare lo scoop...altrimenti i thread poi chi li legge....:rolleyes:

Dopo "Novella 2000" (o 3000?:dry:)
"Oldbonnie 4000":biggrin3:

alessandro2804
05/03/2010, 16:45
Beh...bisognava fare lo scoop...altrimenti i thread poi chi li legge....:rolleyes:

credo che non sappiate leggere nemmeno gli articoli, mi dispiace

fearless
05/03/2010, 16:47
CHE SCHIFO

AVP191
05/03/2010, 16:47
zot

alessandro2804
05/03/2010, 16:52
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

a me fa più scena che uno venga fucilato per aver dato informazioni sulla situazione economica sociale piuttosto che soffermarsi al titolo del trhead:wink_:

D74
05/03/2010, 16:56
in korea del nord vi è un regime.....ogni cosa che può incrinarne la struttura o l'immagine viene punito con la morte....

prima o poi tuttociò avrà fine.....

di certo se non fosse per gli interessi USA le koree si sarebbero già riunite....

papitosky
05/03/2010, 17:06
non vanno per il sottile, ma dal loro punto di vista è alto tradimento

roberto70
05/03/2010, 17:08
e poi dicono che il cellulare non fa male!!!!!

noris
05/03/2010, 17:11
non vanno per il sottile, ma dal loro punto di vista è alto tradimento

Tutti suonati

Flydive
05/03/2010, 18:17
"L'uso del cellulare nel Paese comunista è fortemente limitato anche se il regime ha introdotto nel 2008 una rete avanzata con il lancio della compagnia di tlc mobile Koryolink."

ma quale novella 2000? è una realtà o no? le notizie illegali con il cellulare sono punite con la vita, "illegali"


credo che non sappiate leggere nemmeno gli articoli, mi dispiace

L'uso dei cellulari è limitato, ma è stato giustiziato perchè:

"con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Avesse usato il telefono fisso o un piccione viaggiatore il risultato sarebbe stato lo stesso.

Giustiziato per aver riferito informazioni non autorizzate, non per l'uso del cellulare!

Ho l'impressione che quello che non sa leggere gli articoli non sono io.

ceryx
05/03/2010, 18:50
... so matti sti coreani.....

(obelix)

alessandro2804
05/03/2010, 20:22
L'uso dei cellulari è limitato, ma è stato giustiziato perchè:

"con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Avesse usato il telefono fisso o un piccione viaggiatore il risultato sarebbe stato lo stesso.

Giustiziato per aver riferito informazioni non autorizzate, non per l'uso del cellulare!

Ho l'impressione che quello che non sa leggere gli articoli non sono io.
Nel titolo ho scritto "giustiziato per uso o utilizzo illegale del cellulare, nel caso specifico l'arma del delitto fu il cellulare,oltretutto fino a qualche anno fa considerati del tutto illegali adesso fortemente limitati
Il concetto alla fine è la restrizione della libertà sia con cellulare, che con altri mezzi di comunicazione come è prassi nei paesi fortemente comunisti
PI: Cellulari fuorilegge in Corea del Nord (http://punto-informatico.it/518832/Telefonia/News/cellulari-fuorilegge-corea-del-nord.aspx)

Sfigatto
05/03/2010, 21:38
Una dittatura è una dittatura. Poco importano abiti e color che indossa per ingannare il "poppolo).

natan
05/03/2010, 22:12
Non è stato giustiziato a causa del cellulare, ma per:

"Chong, operaio presso una fabbrica di munizioni nella città nordorientale di Hamheung, è stato giustiziato a gennaio con l'accusa di aver riferito al defezionista numerose informazioni sulla situazione economico-sociale del regime, tra le quali i prezzi dei beni di prima necessità."

Il titolo del thread non mi sembra molto corretto(però fa scena, alla Novella 3000)

concordo pienamente .-...

wailingmongi
06/03/2010, 00:18
si ho capito ma ammazzare un cosi...valore della vita 0

Lo scrofo
06/03/2010, 07:14
l'importante e' mantenere l'ordine... tutto e' consentito...

Inestricabile
06/03/2010, 07:17
l'importante e' mantenere l'ordine... tutto e' consentito...

eh già. Formalmente è un sovversivo e violava le leggi. :blink:

natan
06/03/2010, 07:19
si ho capito ma ammazzare un cosi...valore della vita 0

in effetti dove vige la pena di morte la vita umana ha un valore subalterno alle leggi vigenti ...

MR-T
06/03/2010, 20:30
accidenti...

tdm47
06/03/2010, 21:39
ma li' i "no global" non ci sono? .................

tonidaytona
06/03/2010, 21:46
ma li' i "no global" non ci sono? .................

no , son tutti in val di Susa a fare picchetti e ubriacarsi di vin brule'.

i ns. contestatori di professione non ci vanno dove si rischia la pellaccia per difendere diritti veri:dry:

con l'occasione ribadisco la mia contrarieta' alla pena di morte e ai regimi totalitaristi.


in effetti dove vige la pena di morte la vita umana ha un valore subalterno alle leggi vigenti ...

tocca quotarti...
e' la prima volta quest'anno..:dry: