PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo il caffe la street non parte problema risolto:)

Luca 87 street
05/03/2010, 16:12
Ciao ragazzi ho ritirato proprio oggi la moto dal conce precisamente sono rientrato una mezzoretta fa,giusto il tempo per dargli una pulitina e poi ho inserito subito questa discussione per 3 motivi:

Il primo è di ringrazziarvi tutti ancora una volta per le risposte alle mie domande che in questo caso(non mi era piu' partita la moto)mi avete tranquillizzato e lanciato idee su quale poteva essere il problema

Il secondo è quello di a mia volta tranquillizzare gli altri nel senso che rispieghero passo per passo quali sono stati i miei problemi al momento che la moto non è piu' partita cosi se qualcuno legga quasto post in futuro possa travarvi magari la risposta al prorpio quisito:

Girando la chiave per accendere la moto dopo che aveva effettuato il cek al momento che pigiavo il pulsante della messa in moto sentivo un tac provenire da sotto la sella zona batteria,provando e riprovando niente di che la moto non parte!premesso che funzionavano luci stop e tutto dopo vari tentativi neanche piu'il quadro e le luci si accendevano, morale della favola la moto lo portata dal conce con il carro attrezzi.

Il terzo è dirvi ovviamente quale nel miocaso è stato il problema:regolatore di tensione difettoso che non caricava bene la batteria,infatti non è piu partita la moto perche la batteria sempre per causa del regolatore era andata sotto tensione,ora risolto il problema va alla grande,quindi se a qualcunaltro capitasse la stessa cosa tranquilli con una settimanella ve a cavate niente di che.

PS:Per colore che in futuro potranno rimanere a piedi(speriamo che non capiti a nessuno) è sono di Ancona e dintorni con l'assistenza moto nuove Triumph sarete rimorchiati dall' mio carrozziere di fiducia Lanari e Santilli:biggrin2:,quindi state tranquilli che la vostra moto sara'in ottime mani!!ciao ciao grazie a tutti:):triumphpride:

guido83
05/03/2010, 16:57
Sono contento per te! Ora daije de gasse!!!

fearless
05/03/2010, 17:08
bene bene!!!!

visto che il caffè non fa poi cosi male?

:D

Steam Roller
05/03/2010, 17:25
ma dove si trova esattamente questo regolatore di tensione?:blink:

Disagiato
05/03/2010, 17:37
dietro al mono.. e per smontarlo, bisogna staccare il mono e togliere il serbatoio..