PDA

Visualizza Versione Completa : non è che.......(avete bannato machi?)

ROBY1774
01/11/2006, 14:02
mica... avete bannato machi vero??????? è una persona d oro....io gli voglio bene....se fosse stato bannato davvero , ma ne esco anche io.....non credo che nessuno qui si possa scandalizzare per due tette all aria...o qualche parola grossa.....siamo biker, non cherichetti......:mad:

Marco Manila
01/11/2006, 15:01
No, machi non è stato bannato, quando qualcuno viene bannato "di solito" apro un messaggio e lo comunico a tutti, motivando anche i perchè.

Il "di solito" è tra virgolette perchè su 2201 utenti fino adesso è stato bannato solamente un utente al contrario di quanto si dice in giro, e a dirla tutta non era nemmeno un vero utente, ma un "troll" creato da Jack_70 per fare uno scherzo. Questo per farti capire che non siamo ne bacchettoni ne perbenisti, lasciamo libera libertà di espressione a tutti a patto che si rispetti il regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=14).

Al momento machi non è stato bannato, solo ripreso piu volte per il suo modo di scrivere (vedi QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=273843&postcount=1) e QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=273829&postcount=23), ma potrei continuare ...) ma se non cambierà il suo modo di frequentare il Forum e continuerà a trasgredire alle regole del Forum basato sostanzialmente sul rispetto altrui e la buona educazione (che implica anche l' utilizzare un linguaggio adeguato) sarà inevitabile.

non credo che nessuno qui si possa scandalizzare per due tette all aria...
Detto così hai ragione, ma bisogna valutare entrambe le cose caso per caso. Per quanto riguarda il suo avatar posso anche lasciare correre, l' immagine in firma è tutto sommato conforme al regolamento, ma secondo me fuori luogo per mancanza di buon gusto e totale estraneità al Forum.

o qualche parola grossa.....
Se la parola è troppo grossa mi dispiace ma non lo posso accettare, il Forum è pubblico, e se uno vuole bestemmiare o usare un linguaggio non adeguato può farlo in altri Forum dove è permesso, qui non si può fare.

Ken
01/11/2006, 15:04
mica... avete bannato machi vero???????se fosse stato bannato davvero , ma ne esco anche io
:wink_:

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 15:06
:wink_:

azz fosse x te nn ci sarebbe nessuno..............tutti bannati :biggrin3: :biggrin3:
solo soletto con le tue donnine (x modo di dire:sick: )

ROBY1774
01/11/2006, 15:19
manila io penso che se conosci me capisci perchè scrivo cosi.....se conosci machi lo capisci da solo che l eccesso è il suo modo di essere.....per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene(forse troppa pubblicità....) , ti dai da fare , ma è un sito di motocislisti , non fighette.....e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.(sicuramente non sei daccordo con me....)

Ken
01/11/2006, 15:24
azz fosse x te nn ci sarebbe nessuno..............tutti bannati :biggrin3: :biggrin3:
solo soletto con le tue donnine (x modo di dire:sick: )

:dry: :dry: :dry:

ROBY1774
01/11/2006, 15:26
machi sei grande!!!!!! ti amo! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AOTEAROA
01/11/2006, 15:30
...per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.

Io personalmente non sono d'accordo...se ci sono delle regole, se vuoi stare in un posto dove vigono certe regole, LE DEVI RISPETTARE...personalmente non credo di peccare di moralismo se non mi va di farmi mandare AFF****ULO da uno che non sa manco che faccia c'ho...NO, non credo sia lanormalità comportarsi in questa maniera...credo che lui sia il benvenuto quando accetterà di privarsi di certe infelici uscite...e non è giusto dire: "E' COSI E BASTA"...allora che facciamo...?!Giustifichiamo chiunque per qualsiasi cosa...NOOOO!!!E certe parole e atteggiamenti NON rientrano nella normalità delle persone, nessuno si è mai permesso prima di mandare a cagare e di dare del FROCIO a destra e a manca...se va bene a voi che lo conoscete, buon per voi, ma fatevi dare del FROCIO in privato, qui dentro non credo ci sia spazio per certe uscite...STOP!:mad:

Marco Manila
01/11/2006, 15:34
per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....
Non conosco machi di persona, ma ho letto diversi suoi messaggi su Triumph Milano quando ancora frequentavo quel Forum, Forum che ho smesso di frequentare proprio perchè troppo pieno di messaggi simili ai suoi che mi mettevano a disagio, mi toglievano il piacere di frequentare quel Forum che mi aveva dato tante emozioni nei tempi addietro.

Siccome non voglio che la cosa si ripeta in questo Forum, creato con passione, tempo e denaro, ci sono persone come me e i moderatori che si occupano di mantenere le conversazioni pulite da questo tipo di linguaggio: questo non vuol dire che si possa parlare solo tenendo il dizionario Zingarelli aperto di fianco alla tastiera, ne facendo discussioni "da fighette" come dici tu, ma credimi, conosco (per fortuna) pochi motociclisti che nella vita di tutti i giorni si esprimono in questo modo...

Per fortuna chi si iscrive al Forum Triumphchepassione sa già che ambiente ci trova e si adegua: se qualcuno non riesce ad adeguarsi ai toni del Forum (toni dettati da fondamenta di rispetto e buona educazione per esser chiari) può tranquillamente fare a meno di iscriversi visto che non è obbligato da nessuno, non essendo l' unico Forum Triumph presente in Italia e, come già detto sopra, di scrivere in Forum dove tale linguaggio è ben accetto.

ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene (forse troppa pubblicità....)

Anche a me la pubblicità non piace, ma come succede in tutti i servizi ci sono dei costi, e per coprirli, visto che di cognome non faccio Gates o Berlusconi, mi devo adattare.
Credimi, se per un sito bastano circa 100€ all' anno per dominio, spazio, mail ecc, per un Forum professionale i costi decuplicano...

ROBY1774
01/11/2006, 15:34
:laugh2: lo rimandi e chiuso........poi magari dando del frocio a qualcuno potrebbe aprirgli nuovi orizzonti sessuali repressi per anni e anni.....e poi scoperti....tutto a un tratto......grazie a lui...:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :tongue:

ROBY1774
01/11/2006, 15:41
manila ti devo conoscere.....sò troppo curioso.......questo sito è il galateo per motociclisti.....azz, ma come fai a tenerli a bada tutti????ti amano tutti in questo sito......come hai fatto (:wub: :wub: ) ti devo conoscere prima o poi... sarà che per me il motociclista è ancora una figura......molto diversa dal vostro pensiero...ma anni luce proprio....per fortuna.( io la penso cosi...)anche nelle proprie esagerazioni.....:coool:

cisar
01/11/2006, 15:42
Machi è un amico!!!

ROBY1774
01/11/2006, 15:47
:rolleyes: il più grande!!!!! e poi è più bono di pane.....:rolleyes:

Marco Manila
01/11/2006, 15:52
manila ti devo conoscere.....sò troppo curioso.......questo sito è il galateo per motociclisti.....azz, ma come fai a tenerli a bada tutti????ti amano tutti in questo sito......come hai fatto (:wub: :wub: ) ti devo conoscere prima o poi... sarà che per me il motociclista è ancora una figura......molto diversa dal vostro pensiero...ma anni luce proprio....per fortuna.( io la penso cosi...)anche nelle proprie esagerazioni.....:coool:

Puoi venire alla Fiorentinata Sabato 4, ci sarò. Ma se ti aspetti di conoscere chissà quale personaggio rimarrai deluso, sono una persona molto tranquilla, molto normale, chi mi conosce lo sa. Sarà per questo che piaccio?:tongue:
Ma credimi, non mi amano tutti, e non voglio nemmeno essere amato da tutti, mi basta solo essere me stesso.

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 15:53
ma secondo me c'e' una cosa fondamentale da prendere in considerazione :nella vita di tutti i giorni ci si esprime x come si e' , il mondo e tanto grande che ti rimangono vicino solo quelli che ti apprezzano o eventualmente persone che devono condividere con te lavoro conoscenze ecc. ecc. nel forum e' diverso le regole servono ancora di + perche' ci si trova tutti insieme in un'unico raccoglitore e ci si confronta con tutti ,quindi le regole servono proprio ad evitare che eccessi che possono provocare attriti causino l'allontanamento forzato di tanti per comportamenti nn corretti o meglio dire nn inquadrati di pochi .
io personalmente nn ho niente contro il machi ,vedo che in molti lo apprezzate xo' penso che poteva trattenersi un attimino e ragionare su certe sue affermazioni..............poi son sicuro che sia un compagnone
e dentro un mondo tutto suo che io rispetto .

ROBY1774
01/11/2006, 16:06
manila, purtroppo domani mi operano....e non potrò ancora camminare sabato.....sennò c ero....vai sicuro....

Jack_70
01/11/2006, 16:10
No, machi non è stato bannato, quando qualcuno viene bannato "di solito" apro un messaggio e lo comunico a tutti, motivando anche i perchè.

Il "di solito" è tra virgolette perchè su 2201 utenti fino adesso è stato bannato solamente un utente al contrario di quanto si dice in giro, e a dirla tutta non era nemmeno un vero utente, ma un "troll" creato da Jack_70 per fare uno scherzo. Questo per farti capire che non siamo ne bacchettoni ne perbenisti, lasciamo libera libertà di espressione a tutti a patto che si rispetti il regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=14).

Al momento machi non è stato bannato, solo ripreso piu volte per il suo modo di scrivere (vedi QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=273843&postcount=1) e QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showpost.php?p=273829&postcount=23), ma potrei continuare ...) ma se non cambierà il suo modo di frequentare il Forum e continuerà a trasgredire alle regole del Forum basato sostanzialmente sul rispetto altrui e la buona educazione (che implica anche l' utilizzare un linguaggio adeguato) sarà inevitabile.

Detto così hai ragione, ma bisogna valutare entrambe le cose caso per caso. Per quanto riguarda il suo avatar posso anche lasciare correre, l' immagine in firma è tutto sommato conforme al regolamento, ma secondo me fuori luogo per mancanza di buon gusto e totale estraneità al Forum.

Se la parola è troppo grossa mi dispiace ma non lo posso accettare, il Forum è pubblico, e se uno vuole bestemmiare o usare un linguaggio non adeguato può farlo in altri Forum dove è permesso, qui non si può fare.

Povero aranbenjo !!! :cry: :cry: :cry:

AOTEAROA
01/11/2006, 16:13
Povero aranbenjo !!! :cry: :cry: :cry:

Ah eri tu aranbenjo...?!!??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
01/11/2006, 16:18
Ah eri tu aranbenjo...?!!??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

ALE1980
01/11/2006, 16:29
beh se uno si esprime da cafone non sarà di certo un lord sopratutto quando il linguaggio comunemente utilizzato è diverso.inoltre una persona in un sito si presenta per quello che scrive quindi non è colpa di chi legge se ci si fa un' idea sbagliata

superspeed
01/11/2006, 16:46
aran ci machi tanto.....

ah ah......

Jack_70
01/11/2006, 16:47
aran ci machi tanto.....

ah ah......

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

il pedro
01/11/2006, 17:36
manila io penso che se conosci me capisci perchè scrivo cosi.....se conosci machi lo capisci da solo che l eccesso è il suo modo di essere.....per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene(forse troppa pubblicità....) , ti dai da fare , ma è un sito di motocislisti , non fighette.....e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.(sicuramente non sei daccordo con me....)

io penso che la tua liberta' finisce dove comincia quella degli altri!!!!
ed in questo rientrano pure le parole, gli atteggiamenti ed i comportamenti in genere!!!!:wink_:

a me' quelli che devono fare gli sballati a tutti i costi mi hanno dato sempre l'impressione di essere finti!! un motociclista non si misura dai rutti e dalle scoregge che tira, e neppure dai km che percorre, la moto ha' mille sfacettature ma una unica grande passione!!!!
e di certo non siamo dei fighetti, e dei chierichetti, solo perche' non diciamo parolacce, se un giorno mi incontrassi ti accorgeresti che di fighetta ho' ben poco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 17:40
ed in questo rientrano pure le parole, gli atteggiamenti ed i comportamenti in genere!!!!:wink_:

a me' quelli che devono fare gli sballati a tutti i costi mi hanno dato sempre l'impressione di essere finti!! un motociclista non si misura dai rutti e dalle scoregge che tira, e neppure dai km che percorre, la moto ha' mille sfacettature ma una unica grande passione!!!!
e di certo non siamo dei fighetti, e dei chierichetti, solo perche' non diciamo parolacce, se un giorno mi incontrassi ti accorgeresti che di fighetta ho' ben poco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

quel poco ci basta :wub:

il pedro
01/11/2006, 17:42
quel poco ci basta :wub:

ti voglio troppo bene!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
01/11/2006, 17:44

Te lo posso appoggiare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 17:46
ti voglio troppo bene!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

anchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchioanchio
ma nn e' che poi ci danno dei frocetti .....sai qui si vocifera
:tongue:

ROBY1774
01/11/2006, 17:53
:wub: come siete educati.....:wub: spero che lo siate anche fuori dal forum....e che non siate degli ipocriti quando non si scrivete....come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche....e poi in ufficio o nella vita sono peggio del diavolo.....machi è come me .....saremo sguaiati , fuori schema ....ma siamo veri...nel bene e nel male...ma veri...spero che lo siate anche voi...sareste veramente dei gran signori.

hummerspeed
01/11/2006, 17:55
Questo forum piace perchè ci sono delle regole, delle persone a posto e prima cosa fra tutte "Appassionati di moto". Forse questo modo di convivere nel forum può non piacere, bene nessun problema, ci sono altri forum c'è il "bar sport".....ed un sacco di altri posti per esprimersi e comportarsi senza regole.
Qui non ci sono fighette o chierichetti, ma persone serie(:dry: bhe nei limiti dai!!) e appassionati.

Saluti

hs

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 17:58
ma secondo me c'e' una cosa fondamentale da prendere in considerazione :nella vita di tutti i giorni ci si esprime x come si e' , il mondo e tanto grande che ti rimangono vicino solo quelli che ti apprezzano o eventualmente persone che devono condividere con te lavoro conoscenze ecc. ecc. nel forum e' diverso le regole servono ancora di + perche' ci si trova tutti insieme in un'unico raccoglitore e ci si confronta con tutti ,quindi le regole servono proprio ad evitare che eccessi che possono provocare attriti causino l'allontanamento forzato di tanti per comportamenti nn corretti o meglio dire nn inquadrati di pochi .
io personalmente nn ho niente contro il machi ,vedo che in molti lo apprezzate xo' penso che poteva trattenersi un attimino e ragionare su certe sue affermazioni..............poi son sicuro che sia un compagnone
e dentro un mondo tutto suo che io rispetto .

:wub: come siete educati.....:wub: spero che lo siate anche fuori dal forum....e che non siate degli ipocriti quando non si scrivete....come quelli che vanno in chiesa tutte le domeniche....e poi in ufficio o nella vita sono peggio del diavolo.....machi è come me .....saremo sguaiati , fuori schema ....ma siamo veri...nel bene e nel male...ma veri...spero che lo siate anche voi...sareste veramente dei gran signori.
pensavo di averti risposto, rispetto di tutti ok, qui signorine penso che nn ce ne siano:wink_:

ROBY1774
01/11/2006, 17:58
:sick: lo sò....sono io che magari stà cosa la prendo in maniera molto più elastica.....e forse meno sul serio.....ma che ci posso fare??????sò fatto male io lo sò.....ma un ci posso far nulla....:rolleyes:

Ghino
01/11/2006, 18:01

Ognuno hai i propi difetti, che mostra o meno ....:wink_:

Cmq, non capisco perchè tu continui a mettere queste rispostine pungenti ...
Aspetti che qualcuno ti mandi aff***o :ph34r: :ph34r:
E non capisco nemmeno questa migrazione dal Forum dei Forum.....
Siamo ad una visita tipo quella del forum T-Max :tongue: :tongue: :tongue:

Ovvio, non hai mai detto niente che non và, e solo una mia idea, come tu hai esposto le tua io ho detto la mia, giusto ???

Cmq, in alcuni casi hai ragione sto forum è strano spesso sembra una congrega di cherichetti, però portati al limite ognuno di noi ha il propio carattere di merd* o meno !!!
Fidati :wink_:

il pedro
01/11/2006, 18:04

ACTARUS....PREMETTO io non ce l'ho' per nulla con machi, e tantomeno con te, se un giorno abbiamo il piacere di incontrarci ti accorgerai che non siamo altro che persone normalissime!!!
ma forse anche per l'eta' che ho', mi diventa sempre piu' difficile sopportare persone che dietro alla scusa che sono dei "MOTOCICLISTI" si sentono legittimati di fare cazzate, non fanno ridere nessuno e rovinano solo la categoria!!
un in bocca al lupo per la tua operazione, ed alla prossima ci beviamo una birra!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ghino
01/11/2006, 18:07
ACTARUS....PREMETTO io non ce l'ho' per nulla con machi, e tantomeno con te, se un giorno abbiamo il piacere di incontrarci ti accorgerai che non siamo altro che persone normalissime!!!
ma forse anche per l'eta' che ho', mi diventa sempre piu' difficile sopportare persone che dietro alla scusa che sono dei "MOTOCICLISTI" si sentono legittimati di fare cazzate, non fanno ridere nessuno e rovinano solo la categoria!!
un in bocca al lupo per la tua operazione, ed alla prossima ci beviamo una birra!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Tutta colpa dei media :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

BigDave
01/11/2006, 18:07

Fighetti qui....si vede che non sei mai venuto ad una nostra mangiata o raduno...vedi che fighetti!!! (a parte uno in particolare, lui si....).
Avere rispetto delle persone, soprattutto di quelle che non si conoscono, non mi sembra che abbia niente a che fare con l'essere fighetti, ne di essere falsi, si tratta di civile convivenza.
Se forse si può dare un merito a questo forum è quello di avere creato delle amicizie vere e sincere, altrimenti non si spiegherebbe questa continua voglia di incontrarsi, frequentarsi, condividere esperienze. Cose che fra persone false, come tu ipotizzi potremmo essere per il fatto che non ci mandiamo affanculo ogni minuto (...), non sarebbe mai avvenuta.
Ho molti amici al di fuori del forum, e non gli do dei froci per salutarli, ma ciò non toglie che gli voglia bene, anzi.
Ho idea che tutto sto polverone venga creato ad arte per....:dry: :dry:

il pedro
01/11/2006, 18:13

I THINK SO':wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ghino
01/11/2006, 18:13
Fighetti qui....si vede che non sei mai venuto ad una nostra mangiata o raduno...vedi che fighetti!!! (a parte uno in particolare, lui si....).
Avere rispetto delle persone, soprattutto di quelle che non si conoscono, non mi sembra che abbia niente a che fare con l'essere fighetti, ne di essere falsi, si tratta di civile convivenza.
Se forse si può dare un merito a questo forum è quello di avere creato delle amicizie vere e sincere, altrimenti non si spiegherebbe questa continua voglia di incontrarsi, frequentarsi, condividere esperienze. Cose che fra persone false, come tu ipotizzi potremmo essere per il fatto che non ci mandiamo affanculo ogni minuto (...), non sarebbe mai avvenuta.
Ho molti amici al di fuori del forum, e non gli do dei froci per salutarli, ma ciò non toglie che gli voglia bene, anzi.

Ma và .... ma cosi mi sei malizioso :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wink_:

EIKONTRIPLE
01/11/2006, 18:18
ad arte nn so' ....il personaggio e' genuino nn si inventa ,piuttosto forse nn siamo sulla stessa onda ,cioe' forse al di fuori del forum... ogni tanto... ci si fa' anche due risate ..ma tutti i giorni cosi' forse qualcuno nn lo reggerebbe e poi si dice pure dio li fa' e poi li accoppia :vedi jak e fabio

AOTEAROA
01/11/2006, 18:18
...per...?!

il pedro
01/11/2006, 18:24
...per...?!

io penso che vogliano solo fare casino nel nostro forum, un po'per passarsi il tempo ed un po' per invidia!:wink_:

AOTEAROA
01/11/2006, 18:27
...mhhh...èfantasiosa come ipotesi ma non impossibile...certo è che saprebbe un pò di faida metropolitana inutile e sterile a mio parere...se fosse vero...

Rickystyle
01/11/2006, 18:29
be...ma che fine ha fatto machi????

Ghino
01/11/2006, 18:35
io penso che vogliano solo fare casino nel nostro forum, un po'per passarsi il tempo ed un po' per invidia!:wink_:

Sig. Pedro ma lei cosi mi diventa una brutta persona .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
01/11/2006, 18:36
QUI NON SIAMO FIGHETTI E X QUANTO RIGUARDA ME TANTOMENO FALSI

E qui che ti sbagli secondo me perche qui ci sara sicuramente gente che rutta scorreggia e parla male molto piu di voi magari........... solo che quando ci si incontra nel forum un posto dove vigono delle regole anche i piu "maleducati" schizzati fuori di testa chiamali come vuoi si danno una controllata perche sanno stare a contatto con le persone perche non a tutti puo andar bene un certo comportamento......................io non voglio giudicare nessuno non me lo posso permettere pero secondo me ci sono delle regole di comportamento che tutti devono rispettare QUI poi fuori da qui ognuno fa quello che vuole:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

tonidaytona
01/11/2006, 18:54
bella e utile discussione.
di gente che va' in moto ce ne' parecchia ormai...anche con le triumph.

ma di forum cosi' pieni di buoni propositi e alimentati a pura passione e vera amicizia ce ne' soltanto uno.
e non e' per caso.
la linea tenuta da boss Manila e' da me' pienamente condivisa.
ho sempre detestato i personaggi "tutto troppo sempre e dovunque"

insomma la maleducazione e la volgarita' non centrano con l'andare in moto.
men che meno se la moto e' una triumph.

machi e magari fatto cosi'...ma questa non e' casa sua.
me tantomeno mia.
se e' un pezzo di pane come dice actarus non vedo perche' non debba farsi apprezzare e conoscere per le sue qualita'.
le parolacce non nobilitano ne' rendono simpatico nessuno.

quanto ai fighetti...
se vuoi contare le virgole nere che abbiamo lasciato domenica per il lys ti fai una idea di che gente ce' qua' dentro.

ciao a tutti!

black bomber
01/11/2006, 19:26
diciamo che ha esordito in modo provocatorio volontariamente provocatorio
e' la sua natura?
puo' essere
ci illustra il suo mondo?
e' un'evidenza
non mi scandalizza ne mi offende personalmente
vedo persona sgomitare fragorosamente
un elefante tra i bicchieri sarebbe piu' delicato
si presenta fuori dai denti in modo diretto
forse non ama i bicchieri di vetro
sicuramente i bicchieri temono lui
come ho letto il suo messaggio ho pensato qui parte una bandola
ho scritto su un suo post per spiegargli
che quello che lo circonda e che frequenta e che conosce
non comprende necessariamente tutto il resto
che forse ci sono sensibilita' diverse su temi differenti
se qualcuno e' abituato al suo saluto robusto e rumoroso
e lo accetta e lo apprezza perche' lo conosce
non e' dato che il resto del mondo sia comunque disponibile a prendere manate sulle spalle che se pur amichevoli possono far girare le palle

BigDave
01/11/2006, 19:41
Che artista....senza parole.:biggrin3:

ROBY1774
01/11/2006, 19:45
le mie risposte sono pungenti....provocatorie...si mandami a fanculo(lo scrivo io senza problemi....), lo prendo per quello che è... e vai sicuro che chiunque sia che lò fà..non andrò a cercarlo per fargli il viso gonfio:dry: ...sono uno che se fà una mossa...è anche consapevole delle risposte che gli possono arrivare....le prendo ci penso le valuto.....in quanto all invidia lasciamo perdere...io sono affezionato al sito triumphmilano......perchè conosco molti ragazzi...e mi piace anche questo....(ma non conosco nessuno.....personalmente...)come si dice sono uccel di bosco.....vado dove mi piace andare....invidio solo la tranquillità interiore e la salute alle persone......se devo invidiare qualcosa credetemi.....:dry: :dry: non mi ricordo chi l ha scritto...su un comportamento perchè hai una triumph....o roba del genere....( l amplomb brithish....lo lascio agli inglesi.....mi piacciono le moto e ne ho una....il resto non mi frega nulla.....), questa è una minchiata grossa........:sick: :sick: sono fiorentino è nel mio dna essere "pungente":laugh2:

ROBY1774
01/11/2006, 19:51
per ghino......la mia crociata sul t-max club....era per una giusta causa.....il loro presidente su nuvolari disse ripetutamente che era una moto più volte.....e che quando andavano in pista a girare avevano la stessa velocità in curva di una moto.....(l esempio era un r1 e un gsx r...) , insomma a tutto c è un limite....io sono un motociclista....loro sono degli scooteristi. lo dovevano sapere.....:mad: :laugh2:

Turiulupu
01/11/2006, 19:55
sono daccordo con il boss e poi se vogliamo più presenza femminile dobbiamo anche un pò raffinarci nel modo di parlare anche se ormai le due parti si equivalgono

black bomber
01/11/2006, 20:11
le mie risposte sono pungenti....provocatorie...si mandami a fanculo(lo scrivo io senza problemi....), lo prendo per quello che è... e vai sicuro che chiunque sia che lò fà..non andrò a cercarlo per fargli il viso gonfio:dry: ...sono uno che se fà una mossa...è anche consapevole delle risposte che gli possono arrivare....le prendo ci penso le valuto.....in quanto all invidia lasciamo perdere...io sono affezionato al sito triumphmilano......perchè conosco molti ragazzi...e mi piace anche questo....(ma non conosco nessuno.....personalmente...)come si dice sono uccel di bosco.....vado dove mi piace andare....invidio solo la tranquillità interiore e la salute alle persone......se devo invidiare qualcosa credetemi.....:dry: :dry: non mi ricordo chi l ha scritto...su un comportamento perchè hai una triumph....o roba del genere....( l amplomb brithish....lo lascio agli inglesi.....mi piacciono le moto e ne ho una....il resto non mi frega nulla.....), questa è una minchiata grossa........:sick: :sick: sono fiorentino è nel mio dna essere "pungente":laugh2:

vedi actarus alla fin fine ti fa' onore difendere un tuo amico
devo anche dirti che i cimiteri son pieni di morti con onore
alcuni pero' si chiedono se ne sia valsa
sempre ed in assoluto la pena
e questo normalmente lo si fa' dopo un certo lasso di tempo xche' l'immediato e' figlio dei medesimi sentimenti che provocano le dipartite in ordine odio e paura
noi sappiamo che la roma dei cesari e' finita prima che iniziasse la firenze dei medici
vero e' che 1000 anni non sono pochi
vero e' che forse un po' del dna dei suoi avi alberga nel sangue di machi
erano brutali forti e diretti schietti e potenti
possedevano il mondo conosciuto
erano il mondo conosciuto
daltro canto il lascito delle arti rinascimentali
il gusto per il bello
per il raffinato equilibrio di menti e genti
di genio e fantasia
e' forse piu' recente ma non meno permeante
e forse nel tuo dna l'essere pungente il sarcasmo irridente la passione per la verita' e' ben bilanciato con ragione e cultura
poi si trova sempre chi risponde male anche a una frase gentile o ad un gesto affettuoso
ma e' certamente piu' facile non accettare un'inizio volutamente volgare

milko
01/11/2006, 20:16
...actarus, scusami se mi intrometto...volevo evitare in quanto troppo fresco d'iscrizione, ma vedo che possiamo ragionare...

se un utente entra in un forum motociclistico e legge questo post "vuole avere un rapporto sessuale con il massimo che c'e' in giro?rimarrete soddisfatte...........vi penetrero' fino in gola.............vi faro' sentire donne vere............tutto senza pagare una lira", credi che si sentira tra motociclisti o tra sbruffoni ignoranti?

che machi sia una brava persona, possiamo anche crederti sulla parola, ma non credi che avremmo qualche difficoltà a recepire questo messaggio?

dov'è scritto che un motociclista è uno che si rivolge al prossimo in questa maniera?...e dov'è scritto che il titolo "motociclista" gli giustifichi questa mancanza di rispetto?

immagina se io mi fossi presentato con volgari apprezzamenti su tua madre, tua sorella o tua moglie...come avresti reagito?

voglio dire, non credi che ci sia un limite a tutto?...

il forum è un luogo virtuale, dove non si possono vedere le espressioni, dove non si può sentire l'enfasi delle frasi...quindi tutto è lasciato al proprio istinto...e questo spesso provoca incomprensioni ed equivoci.

Se ci fossimo incontrati e machi mi avesse fatto una battuta pesante, forse avrei potuto capirne il senso e farmici una risata, ma in un forum si deve rimanere nelle regole di buona educazione se si vuole convivere e andare avanti...nessuno può permettersi di usare un linguaggio così pesante ed ostile...almeno con quelli che non conosce...
Sicuramente se si rivolgesse a te in certi termini, tu conoscendolo potresti dargli il giusto peso e capire la sua buona fede...ma per chi non lo conosce, non può essere così...

già la sua firma (scritta) non ha niente di carino...se poi si mette a scrivere in quella maniera...

ti piacerebbe che nella mia firma ci sia scritto "IO HO IL V-STROM E QUELLI CON LE TRIUMPH SONO TESTE DI CA@@O"?

non credo.

Allora posso solo consigliare all'amico machi di essere un pò meno brutale, almeno finchè non ci si conosce.

Ciao, spero di non averti offeso...non è nelle mie intenzioni.
A presto.

AOTEAROA
01/11/2006, 20:23
diciamo che ha esordito in modo provocatorio volontariamente provocatorio
e' la sua natura?
puo' essere
ci illustra il suo mondo?
e' un'evidenza
non mi scandalizza ne mi offende personalmente
vedo persona sgomitare fragorosamente
un elefante tra i bicchieri sarebbe piu' delicato
si presenta fuori dai denti in modo diretto
forse non ama i bicchieri di vetro
sicuramente i bicchieri temono lui
come ho letto il suo messaggio ho pensato qui parte una bandola
ho scritto su un suo post per spiegargli
che quello che lo circonda e che frequenta e che conosce
non comprende necessariamente tutto il resto
che forse ci sono sensibilita' diverse su temi differenti
se qualcuno e' abituato al suo saluto robusto e rumoroso
e lo accetta e lo apprezza perche' lo conosce
non e' dato che il resto del mondo sia comunque disponibile a prendere manate sulle spalle che se pur amichevoli possono far girare le palle

vedi actarus alla fin fine ti fa' onore difendere un tuo amico
devo anche dirti che i cimiteri son pieni di morti con onore
alcuni pero' si chiedono se ne sia valsa
sempre ed in assoluto la pena
e questo normalmente lo si fa' dopo un certo lasso di tempo xche' l'immediato e' figlio dei medesimi sentimenti che provocano le dipartite in ordine odio e paura
noi sappiamo che la roma dei cesari e' finita prima che iniziasse la firenze dei medici
vero e' che 1000 anni non sono pochi
vero e' che forse un po' del dna dei suoi avi alberga nel sangue di michi
erano brutali forti e diretti schietti e potenti
possedevano il mondo conosciuto
erano il mondo conosciuto
daltro canto il lascito delle arti rinascimentali
il gusto per il bello
per il raffinato equilibrio di menti e genti
di genio e fantasia
e' forse piu' recente ma non meno permeante
e forse nel tuo dna l'essere pungente il sarcasmo irridente la passione per la verita' e' ben bilanciato con ragione e cultura
poi si trova sempre chi risponde male anche a una frase gentile o ad un gesto affettuoso
ma e' certamente piu' facile non accettare un'inizio volutamente volgare

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: MI ADOTTI...?!?!?:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

ROBY1774
01/11/2006, 21:00
è brutale, nel modo di esporre le cose....se non lo conoscete vi capisco per carità.......il fatto che scrivendo non ci si capisca bene è sacrosanto....ma dategli tempo e gli vorrete bene...è una gran persona, di quelle che ce ne sono poche. di una umanità unica come ce ne sono poche..e altruista....è anche un gran burlone..per non dire che è un gran cazzone.....nel senso di burla(non lò mai visto nudo.), per questo ho messo un post....provocatorio...e lo rifarei. perchè è un amico e io sò cosa vale.

ROBY1774
01/11/2006, 21:21
stà minchiata di boicottare il forum di manila:laugh2: .....lasciatela perdere.....è una cazzata:w00t: ....io se c è qualcosa che non torna ci vado da solo come ho fatto ora.....non dovete nemmeno pensarle certe cose....una cosa devo dirla però...mi piacerebbe vedere persone accomunati dal marchio che amiamo per tanti motivi....più uniti , non uniti solo di forum o altro....quest anno al t day ci sono stato poco, 1 giorno...e l aria era un pò tesa e pesa.....non sò come descriverla....ma molti hanno fatto molto a sè........mah forse stà cosa lò sentita io e basta....:dry: come mi piacerebbe non ci fosse questa strana rivalità trà forum.....:dry: per me chiudo qui.

black bomber
01/11/2006, 21:35
ho avuto ho amato amici disperati e bellissimi
rifiutati non solo dal mondo ma anche dalla famiglia dal padre dalla madre
alcuni se ne sono andati per sempre
altri per la loro strada
spero di rincontrarli
non mi spaventa chi e' strano o diverso fosse pure asociale
mi preoccupa solo chi e violento gratuitamente o per godimento
detto questo ben venga machi e tutti i suoi amici

Ghino
02/11/2006, 07:43

Premetto che era lontano dai miei pensieri gettare benzina sul fuoco, ed in parte la penso come te, io sono Italiano, anzi Toscano, e non di certo Inglese, Non invidio nessuno o quasi e come te vado dove voglio senza troppi legami con nessuno, capisco che però quando non sono in casa mia mi devo adattare dove sono ospite, tutto qui :wink_:

per ghino......la mia crociata sul t-max club....era per una giusta causa.....il loro presidente su nuvolari disse ripetutamente che era una moto più volte.....e che quando andavano in pista a girare avevano la stessa velocità in curva di una moto.....(l esempio era un r1 e un gsx r...) , insomma a tutto c è un limite....io sono un motociclista....loro sono degli scooteristi. lo dovevano sapere.....:mad: :laugh2:

Più che giusto ciò che è stato fatto, ma serebbe stato molto meglio invitarli al Mugello per mettere i conti in pari e dimostrare ciò che dicono di saper fare, non credi :tongue: :tongue: :tongue: Son motociclista come te tranquillo :wink_:

è brutale, nel modo di esporre le cose....se non lo conoscete vi capisco per carità.......il fatto che scrivendo non ci si capisca bene è sacrosanto....ma dategli tempo e gli vorrete bene...è una gran persona, di quelle che ce ne sono poche. di una umanità unica come ce ne sono poche..e altruista....è anche un gran burlone..per non dire che è un gran cazzone.....nel senso di burla(non lò mai visto nudo.), per questo ho messo un post....provocatorio...e lo rifarei. perchè è un amico e io sò cosa vale.

Come scritto sopra, quando sono ospite mi adeguo, per ovviare al fatto di essere preso a calci in culo, nessun dubbio che sia una brava persona, ma nessun dubbio nemmeno sul fatto che ci sia un principio di grippaggio nel cervello, ovvio io non mi ritengo affatto uno normale, anche perchè non ho capito bene ancor oggi cosa sia il "Normale" :ph34r:

stà minchiata di boicottare il forum di manila:laugh2: .....lasciatela perdere.....è una cazzata:w00t: ....io se c è qualcosa che non torna ci vado da solo come ho fatto ora.....non dovete nemmeno pensarle certe cose....una cosa devo dirla però...mi piacerebbe vedere persone accomunati dal marchio che amiamo per tanti motivi....più uniti , non uniti solo di forum o altro....quest anno al t day ci sono stato poco, 1 giorno...e l aria era un pò tesa e pesa.....non sò come descriverla....ma molti hanno fatto molto a sè........mah forse stà cosa lò sentita io e basta....:dry: come mi piacerebbe non ci fosse questa strana rivalità trà forum.....:dry: per me chiudo qui.

In tutta Verità al T-Day ho vissuto un' esperienza ben diversa dalla tua, son stato 2 giorni in estasi x gli avvenimenti e perchè finalmente ho dato un volto a molti Nick con cui abitualmente parlavo, e mi son mangiato le mani per non aver avuto la possibilità di conoscerne di più ancora :wink_:
A me accumuna l'amicizia non un marchio di moto !!!!
La rivalità tra Forum non è un mio problema, diciamo che alcuni di questo forum sono anche nell'altro, io stesso sono iscritto, ma sinceramente non mi ci trovo, già dal fatto di cmoe è strutturato :sick: Quindi preferisco star qui e fortunatamente ho trovato delle persone davvero straordinarie, senza il dover dire parole assurde o promettere trombate alla rocco siffredi !!!!
Che poi come tu ben sai, essendo Toscano, si dice "Can che abbaia non morde " :wink_:
Cmq, felice di offrirti un Caffè al primo incontro, visto che siamo anche molto vicini :wink_:

Icegeogi
02/11/2006, 08:47
sono daccordo con il boss e poi se vogliamo più presenza femminile dobbiamo anche un pò raffinarci nel modo di parlare anche se ormai le due parti si equivalgono

mi sa che non hai mai frequentato "le motocicliste" :wink_: :wink_:

se poi per presenza femminile intendi donne senza moto che capitano su un sito di motociclisti per errore ..allora magari serve il linguaggio forbito!!!

:tongue: :tongue:

mia opinione eh....:coool: :coool: :coool:

maverick65
02/11/2006, 08:47

rivalità?????.........io personalmente al t-day ho conosciuto un delirio di persone.....machi compreso, col quale mi sono fatto un sacco di ghignate..abbiamo bevuto e ballato insieme.........ho conosciuto fasanelli (il gattaccio).......e moltissimi altri di cui non ricordo piu il nome o il nick non ho sentito alcuna rivalità tra forum.........e giravo con la maglietta del forum col mio nick stampato dietro..........quindi non so in cosa tu abbia percepito questa atmosfera pesante!!!!!!

resta il fatto che qui ci sono persone accomunate dalla passione per la moto in primis......e per il marchio in secundis, non dal forum, amici veri ed io ne ho conosciuti parecchi ormai ci unisce una passione profonda.........ed un senso di amicizia speciale.............!!!!!

roth
02/11/2006, 11:51
In questo forum c'è rispetto ed educazione.

Chi vuol far parte di questo forum deve rispettare le regole scritte o no che i suo frenquetatori seguono.

Argomentare se sia giusto o no è inutile, qui è cosi e basta se non va bene esistono altri forum.

non mi era mai capitato di leggere/sentire delle dissonanze sul fatto di avere rispetto ed educazione.

è strano sentire che se sei rispettoso ed educato puoi essere considerato "strano".

Dave73
02/11/2006, 12:11

A renegade!!!! :biker:

Forse la tua figura del motociclista rispecchia qualche luogo comune.

Perchè non la descrivi?

Ognuno è motociclista a modo suo
il resto è solo omologazione.
stereotipazione

du'
02/11/2006, 12:29
A renegade!!!! :biker:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

valterone
02/11/2006, 12:42
:biggrin3: :biggrin3: Lorenzo Lamas ha pestato tanta gente ma non ha mai dato del frocetto a qualcuno, nè tantomeno ha promesso di bruciarlo. E non si vantava di essere cittadino di chissà che città.........:rolleyes:

du'
02/11/2006, 12:44
:biggrin3: :biggrin3: Lorenzo Lamas ha pestato tanta gente ma non ha mai dato del frocetto a qualcuno, nè tantomeno ha promesso di bruciarlo. E non si vantava di essere cittadino di chissà che città.........:rolleyes:

si, ma sai come gli puzzavano gli stivali?
:laugh2:

Ghino
02/11/2006, 12:50
Lasciate in Pace Renegade !!!
Nemmeno paragonabile .................

valterone
02/11/2006, 13:08
si, ma sai come gli puzzavano gli stivali?
:laugh2:

:rolleyes: Eh, ma forse puzzano anche quelli di machi, non lo sappiamo mica....:rolleyes: In ogni caso, gli stivali di Renegade sono a casa di Renegade, non sul forum di TCP.

machi
04/11/2006, 14:46
GRAZIE ACTARUS...........INTANTO LI FARO' FUORI TUTTI

nirvana
04/11/2006, 15:50
wow..........ke bella soap opera............ed io ke continuo a guardare beautiful..........