PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio cellulare e info..



Mr.Coccia
05/03/2010, 16:32
Allora dopo 8 anni vorrei cambiare cellulare,il mio 6630 funzionante in tutto e per tutto vorrei sostituirlo con un cellulare ultima generazione.
I Probabili candidati sono:
I-phone (ma troppo costoso)
N97 mini(mi dicono con problemi al software)
Blackbarry storm(batteria di poca durata)

Da questi cellulari premetto che cerco,connessione wi fi,touch screen,multmedialita' una buona fotocamera e tecnologia allo stato puro,insomma un prodotto completo,non sofisticatissimo,ma cmq adatto alle nuove tecnologie di comunicazione.

Qualcuno li usa o sa dove reperirli a prezzi abbordabili???

oldbonnie
05/03/2010, 16:34
Non cerchi un telefono allora.....:rolleyes: (Io uso ancora, con piena soddisfazione, un 6600...).

yatta
05/03/2010, 16:41
:smoke_: ho un Iphone 32G S...solo il touch screen vale la sua spesa....

Mr.Coccia
05/03/2010, 16:43
Non cerchi un telefono allora.....:rolleyes: (Io uso ancora, con piena soddisfazione, un 6600...).


Si infatti mi serve avere un contatto internet in ogni dove visto che qui a Roma il wi fi e' presente in tanti posti,.....
Poi ultimamente sto sempre in giro per lavoro e un po' di web mi farebbe compagnia.....

Stinit
05/03/2010, 16:59
Allora dopo 8 anni vorrei cambiare cellulare,il mio 6630 funzionante in tutto e per tutto vorrei sostituirlo con un cellulare ultima generazione.
I Probabili candidati sono:
I-phone (ma troppo costoso)
N97 mini(mi dicono con problemi al software)
Blackbarry storm(batteria di poca durata)

Da questi cellulari premetto che cerco,connessione wi fi,touch screen,multmedialita' una buona fotocamera e tecnologia allo stato puro,insomma un prodotto completo,non sofisticatissimo,ma cmq adatto alle nuove tecnologie di comunicazione.

Qualcuno li usa o sa dove reperirli a prezzi abbordabili???


se ti piace il prodotto nokia (nello specifico l'N97) ti consiglio il modello "normale" non il mini...poi con il nuovo firmware va molto molto bene...

iphone...un bel telefono...il touc è fantastico...

solo che sono telefoni molto costosi da nuovi...da 400 euro in su... :cry:

D74
05/03/2010, 17:01
hanno rilasciato la nuova versione del samsung 5320 (star)

nella nuova versione ha wi fi in più, cellulare ottimo e dal costo abbordabile, io ho il modello senza wi fi

D@v1d3
05/03/2010, 17:02
Questo dovrebbe soddisfare le tue richieste, e si dovrebbe trovare anche sotto i 200 euro: Nokia 5800 Xpress Music - Introduzione e Confezione | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1542/Nokia-5800-Xpress-Music.html) :wink_:

Mr.Coccia
05/03/2010, 17:22
hanno rilasciato la nuova versione del samsung 5320 (star)

nella nuova versione ha wi fi in più, cellulare ottimo e dal costo abbordabile, io ho il modello senza wi fi


Non mi piacciono i Samsung...avevo anche adocchiato lN900 ma come prezzo stiamo vicino l'i-phone...:mad::mad::mad:

ceryx
05/03/2010, 18:04
Dipende...
se vuoi prima un cellulare e poi un mini computer prendi un nokia o similari...
se vuoi prima un mini computer e poi un cellulare allora prendi l'iphone.
Navigare su internet con un iphone e' come farlo con un computer, con gli altri e' praticamente impossibile.....con i software che montano.
Io ho un htc touch (ormai vecchio) ed un ipod touch, il telefono lo uso solo per quello hce e' e per il GPS. per il resto uso l'ipod di gran lunga meglio (iphone e' uguale).
Di contro gli altri hanno batterile di buona durata, l'iphone NO.

Sul samsung non ho visione ma ne ho sentito parlare bene.

Mr.Coccia
05/03/2010, 18:10
Non vi nascondo che stavo valutando l'acquisto di un i-pod touch,che va come una scheggia in wi-fi e tenermi il 6630,con meno di 180 euro risolvo e cmq ho un prodotto adatto a cio' che mi serve....
Chissa',dovrei piazzare il mio nano 8gb....

Lo zar
05/03/2010, 18:13
Io ho un Nokia N97 mini e ne sono molto soddisfatto,consigliatissimo!

EIKONTRIPLE
05/03/2010, 18:13
Allora dopo 8 anni vorrei cambiare cellulare,il mio 6630 funzionante in tutto e per tutto vorrei sostituirlo con un cellulare ultima generazione.
I Probabili candidati sono:
I-phone (ma troppo costoso) mi trovo da dio
N97 mini(mi dicono con problemi al software)
Blackberry storm(batteria di poca durata) l'ho avuto : cagata pazzesca , molto meglio il 9000 che uso moltissimo

Da questi cellulari premetto che cerco,connessione wi fi,touch screen,multmedialita' una buona fotocamera e tecnologia allo stato puro,insomma un prodotto completo,non sofisticatissimo,ma cmq adatto alle nuove tecnologie di comunicazione.

Qualcuno li usa o sa dove reperirli a prezzi abbordabili???

ceryx
05/03/2010, 18:37
Non vi nascondo che stavo valutando l'acquisto di un i-pod touch,che va come una scheggia in wi-fi e tenermi il 6630,con meno di 180 euro risolvo e cmq ho un prodotto adatto a cio' che mi serve....
Chissa',dovrei piazzare il mio nano 8gb....

Sinceramente ho imparato a mie spese che:
uno smart phone, e' un pessimo telefono, una pesima fotocamera, ed un pessimo minicomputer..... Pero' hai tutto in uno, che puo' azzerare le affermazioni precedenti.

Se vai su internet in prevalenza tramite UMTS l'ipod touch ti risulterebbe scomodo, pero' posso dirti che i soldi che costa li vale tutti...:wink_::biggrin3:
P.S. io non sono un accanito apple.:coool:

Mr.Coccia
05/03/2010, 18:40
Sinceramente ho imparato a mie spese che:
uno smart phone, e' un pessimo telefono, una pesima fotocamera, ed un pessimo minicomputer..... Pero' hai tutto in uno, che puo' azzerare le affermazioni precedenti.

Se vai su internet in prevalenza tramite UMTS l'ipod touch ti risulterebbe scomodo, pero' posso dirti che i soldi che costa li vale tutti...:wink_::biggrin3:
P.S. io non sono un accanito apple.:coool:

No umts no,anche perche' ho una scheda tim aziendale,che non mi permette il traffico web,ma solo sms e telefonate (3 millesimi d'euro)..........
Col touch vedo tanta gente che si connette in wi fi da parchi,stazioni,metro ecc ecc...
Persino i pub sono wi fi ormai............

Stinit
05/03/2010, 18:55
No umts no,anche perche' ho una scheda tim aziendale,che non mi permette il traffico web,ma solo sms e telefonate (3 millesimi d'euro)..........
Col touch vedo tanta gente che si connette in wi fi da parchi,stazioni,metro ecc ecc...
Persino i pub sono wi fi ormai............

con l'N97 oltre ad avere il touc hai anche la tastiera qwerty...e ci si naviga molto bene...

http://images.dailymobile.se/wp-content/uploads/2008/12/nokia-n97-qwerty-04.jpg


dimenticavo...l'iphone ha lo touch screen di tipo "capacitivo"...per cui funziona solo se azionato con le dita...lo schermo non funziona se lo si usa con pennini o con i guanti...

mentre l'N97 ha lo schermo di tipo "resistivo"...e funziona con tutto...è leggermente meno sensibile ma più versatile...

Lo zar
05/03/2010, 19:35
con l'N97 oltre ad avere il touc hai anche la tastiera qwerty...e ci si naviga molto bene...

http://images.dailymobile.se/wp-content/uploads/2008/12/nokia-n97-qwerty-04.jpg


dimenticavo...l'iphone ha lo touch screen di tipo "capacitivo"...per cui funziona solo se azionato con le dita...lo schermo non funziona se lo si usa con pennini o con i guanti...

mentre l'N97 ha lo schermo di tipo "resistivo"...e funziona con tutto...è leggermente meno sensibile ma più versatile...

Comodissima anche x scrivere gli sms,all'inizio pensavo di nn usarla mai,invece ora uso solo quella! :wink_:

Gnolo
05/03/2010, 19:44
:smoke_: ho un Iphone 32G S...solo il touch screen vale la sua spesa....

Quoto io ho il16 gb

ceryx
05/03/2010, 19:46
No umts no,anche perche' ho una scheda tim aziendale,che non mi permette il traffico web,ma solo sms e telefonate (3 millesimi d'euro)..........
Col touch vedo tanta gente che si connette in wi fi da parchi,stazioni,metro ecc ecc...
Persino i pub sono wi fi ormai............

Sei messo come me... Only voice traffic.....
Allora un pensierino all'ipod io lo farei, non mischierei le cose... almeno se si scarica la pila non ti lascia a piedi con le telefonate....:ph34r::ph34r:



con l'N97 oltre ad avere il touc hai anche la tastiera qwerty...e ci si naviga molto bene...

http://images.dailymobile.se/wp-content/uploads/2008/12/nokia-n97-qwerty-04.jpg

dimenticavo...l'iphone ha lo touch screen di tipo "capacitivo"...per cui funziona solo se azionato con le dita...lo schermo non funziona se lo si usa con pennini o con i guanti...

mentre l'N97 ha lo schermo di tipo "resistivo"...e funziona con tutto...è leggermente meno sensibile ma più versatile...

Non voglio scatenare una guerra di religioni, mi limito a dare solo il mio aspetto soggettivo.
Il Sw del nokia per la navigazione su internet, velocita' di risposta dei comandi sul touch.... discreti.
La tastiera qwerty, veramente comoda se scrivi molto. Varrebbe la pena prenderlo gia' solo per questo.

Apple grazie al multi touch hai una navigabilita' ineguagliabile. Lo stesso vale per i tempi di risposta delle azioni.

Poi per il display: capacitivo o resistivo, solo questione di sensazioni e di abitudine.

Samsung con linux... Qualcuno posta sensazioni e propri commenti??

Stinit
05/03/2010, 19:55
ero curioso di sapere come va android o maemo... :rolleyes:

kikko
06/03/2010, 05:54
htc?
io ho il tytnII ... ormai è datato ma funziona dignitosamente ...
al tempo era tra i migliori come rapporto qualità-prezzo
penso che potresti guardare a qualche nuovo modello ...