Accedi

Visualizza Versione Completa : Attacchi borse...

Cors
05/03/2010, 17:38
Dopo aver valutato mille tipi di borse, ieri finalmente mi sono deciso e le ho acquistate via web... Tra una decina di giorni dovrebbero arrivarmi!!! :biggrin3: Ora però vi voglio chiedere un consiglio su come applicarle ai telaietti...

Questa mi sembrava un'ottima idea ma dovrei farmi fare da un fabbro le staffe... Voi come avete risolto?

Grazie

gianz
05/03/2010, 17:47
bella soluzione, mi sà che ti copio

mi sà che ti copio

Cors
05/03/2010, 21:40
...

Exa
05/03/2010, 22:01
Dopo aver valutato mille tipi di borse, ieri finalmente mi sono deciso e le ho acquistate via web... Tra una decina di giorni dovrebbero arrivarmi!!! :biggrin3: Ora però vi voglio chiedere un consiglio su come applicarle ai telaietti...

Questa mi sembrava un'ottima idea ma dovrei farmi fare da un fabbro le staffe... Voi come avete risolto?

Grazie

chiedi a immo...bile ottimo fabbro:wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/immo-bile.html

Immobile Parti Artigianali

via Domenico Cimarosa n.9 - Magenta ( MI )
Ref.: Arcangelo Venerito
C.F. : VNRRNG67R04F205G
Tel. : 3355984778
Email : arcangelo.venerito@gmail.com
Web : www.forumtriumphchepassione....

Gianni71
05/03/2010, 22:10
Ciao, che borse hai scelto?

motomike78
06/03/2010, 00:52

Grazie

ottimo:w00t:

kikko
06/03/2010, 07:20
come fissi le staffe al dorso della borsa? deve essere una borsa mooooooolto rigida ... o mi sbaglio?

giancarlo
06/03/2010, 08:43

Grazie

ohhhhh sone le mie
le foto con descriszione la trovate nel forum
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Cors
06/03/2010, 12:06
Scusa Giancarlo se ti ho rubato l'immagine :biggrin3:
Cmq forse mi sono espresso male, oltre a questa soluzione, come potrei fare per fissarle ai telaietti? Avete fatto tutti così?

Nighteagle
06/03/2010, 15:42
Io ho quelle con la fascia da passare sotto la sella...

giancarlo
06/03/2010, 16:37
Scusa Giancarlo se ti ho rubato l'immagine :biggrin3:
Cmq forse mi sono espresso male, oltre a questa soluzione, come potrei fare per fissarle ai telaietti? Avete fatto tutti così?

scusarti per cosa? ci mancherebbe
Ti posso confermare che ho gia percorso quasi 15.000 Km. con le borse agganciate in quel modo e nessun problema da segnalare.
Tieni presente che le mie borse sono della Hepco e Becker ed hanno come irrigidimento un supporto plastico che è fantastico ed hanno pure la serratura (non servirà a nulla ma meglio che niente)
Non solo, nelle borse c'erano anche i ganci che hai visto in foto.
Le borse non sono forate (meglio così)
Ho fatto in modo che i ganci vadano ad incastrarsi nei ganci dei supporti della moto.
Così facendo anche se malauguratamente si dovessero allentare i dadi le borse non si possono muovere.
Il consigli che ti dò è di lasciar perdere le borse origlinali,sembrano fatte di cartone,poco pratiche da usare e non ci sta nulla dentro (parlo per esperienza vissuta personalmente)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cors
06/03/2010, 17:53
Perfetto Giancarlo, questo volevo sentire: NON HO MAI AVUTO PROBLEMI :biggrin3:
Io ho fatto fare le borse artigianalmente ed il produttore mi ha detto che me le rinforzerà sul retro con un materiale plastico percui mi trovo nella tua stessa situazione solo che non ho le staffe!!! Ora smonto un telaietto e vado dal fabbro, una volta pronte le staffe, vado in ferramenta ed il gioco è fatto :wink_:

brownsugar
15/03/2010, 00:17
io ho una Tsport ed ho intenzione di contattare Immo, per farmi fare dei telaietti di supporto.

Ma voi di quali borse parlate?

grazie

Cors
15/03/2010, 12:24
Contatta tranquillamente Immo... è il Guru dei telaietti!!!
Le borse prendi quelle che ti piacciono di più... Quì si stava parlando di come adattare le borse ai telaietti...

tommide
15/03/2010, 12:46
io uso i telaietti della hepco e un sistema di attacco simile a quello in foto, col vantaggio però che mi permette lo sgancio rapido (i perni di aggancio possono ruotare di 90° permettendo lo sgancio)... da poco acquistato da un utente del forum.

kikko
15/03/2010, 21:51
chiedi a immo...bile ottimo fabbro:wink_: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: immo...bile (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/immo-bile.html)

Immobile Parti Artigianali

via Domenico Cimarosa n.9 - Magenta ( MI )
Ref.: Arcangelo Venerito
C.F. : VNRRNG67R04F205G
Tel. : 3355984778
Email : arcangelo.venerito@gmail.com
Web : www.forumtriumphchepassione....

29097

A parte tutto ...
ho appena ricevuto un telaietto per la mia scramby da Arca ... oserei dire ... perfetto ...

immo...bile
15/03/2010, 22:03
29097

A parte tutto ...
ho appena ricevuto un telaietto per la mia scramby da Arca ... oserei dire ... perfetto ...

E adesso ...scambiamoci un feedback :laugh2:

kikko
16/03/2010, 20:56
E adesso ...scambiamoci un feedback :laugh2:

ci ho provato ... ma non ci sono riuscito .... se mi dai qualche dritta potrei anche farcela.... :wacko::wacko::wacko::wacko: