PDA

Visualizza Versione Completa : commander III (foto)

andrea07
05/03/2010, 18:28
cosa ne dite di questa, sia come prezzo che come centralina ne vale la pena.

altra cosa e difficile da montare e da regolare?

posso fare da solo o devo andare dal meccanico?

http://img51.imageshack.us/img51/9582/immaginekvt.jpg

NOT NORMAL
05/03/2010, 18:41
Se è nuova la trovi a molto meno,io ce l'ho perche la uso per il cmabio rapido,la puoi gestirte tu collegandola ad un normale pc,pero se non la usi anche per il quickshifter io valuterei anche il tune boy,ti offre piu opzioni e ci puoi caricare anche le mappe del pwc3 :wink_:

Se è nuova la trovi a molto meno,io ce l'ho perche la uso per il cmabio rapido,la puoi gestirte tu collegandola ad un normale pc,pero se non la usi anche per il quickshifter io valuterei anche il tune boy,ti offre piu opzioni e ci puoi caricare anche le mappe del pwc3 :wink_:

Non avevo visto il modulo accensione,se il prezzo e quello di tutto non è niente male........

andrea07
05/03/2010, 18:45
l'offerta comprende tutto

per il montaggio cosa mi dici meglio il meccanico o posso fare da solo

jointfull
05/03/2010, 20:07
Se è pc3+modulo di anticipo è un affarone!!!

al prezzi di uno prendi 2!

il montaggio non è complicato......xò converebbe farti fare una mappatura ad hoc sulla tua moto!!

NOT NORMAL
05/03/2010, 20:20
Sai pero che il codice secondo me non è quello giusto del daytona???? Infatti non specifica il modello di moto nell'inserzione.....guardo la mia :wink_:

Sai pero che il codice secondo me non è quello giusto del daytona???? Infatti non specifica il modello di moto nell'inserzione.....guardo la mia :wink_:

Il codice dynojet è 515-410..........