Visualizza Versione Completa : Vediamo se sono il solo...
TeamSabotage
05/03/2010, 20:35
...a desiderare una bella gommona al posteriore :coool:
E non parlate di omologazioni che per me sono solo dettagli :ph34r:
http://img144.imageshack.us/img144/5438/tr2i.th.jpg (http://img144.imageshack.us/i/tr2i.jpg/)
Mr. Noisy
05/03/2010, 20:38
io non ne sento l'esigenza....
...a desiderare una bella gommona al posteriore :coool:
E non parlate di omologazioni che per me sono solo dettagli :ph34r:
http://img144.imageshack.us/img144/5438/tr2i.th.jpg (http://img144.imageshack.us/i/tr2i.jpg/)
parlo per un futuro, mi piacerebbe!! Assai!! Da noi il problema non credo si ponga però due cose mi fermano: Il forcellone originale, non credo riesca a contenere un 180, due come azz la si guida poi? credo che diventi bella legnosa:cry: Certo che è bella forte
TeamSabotage
05/03/2010, 20:58
parlo per un futuro, mi piacerebbe!! Assai!! Da noi il problema non credo si ponga però due cose mi fermano: Il forcellone originale, non credo riesca a contenere un 180 e due con azz la si guida poi? credo che diventi bella legnosa:cry: Certo che è bella forte
Ma sai Luca, vedo che molti hono montato ruote in lega con gomme sportive anche da 180 e non ho visto lavorazioni particolari al forcellone, anzi...
Certo la guida diventa più pesante, la mia col 150 é cambiata ma dopo poco non te ne accorgi più, se non avessi mai avuto un 130 credo che non me ne sarei mai accorto.
Perde in classicità!:wink_:
...............sei il solo !!!
Arriverei a un massimo di 150. Solo con l'omologazione però! Quindi rimarrà un desiderio inespresso.
Ma sai Luca, vedo che molti hono montato ruote in lega con gomme sportive anche da 180 e non ho visto lavorazioni particolari al forcellone, anzi...
Certo la guida diventa più pesante, la mia col 150 é cambiata ma dopo poco non te ne accorgi più, se non avessi mai avuto un 130 credo che non me ne sarei mai accorto.
dici? io guardavo l'altro ieri la mia scrambler mi sembrava che il tassello arrivasse vicino vicino al paracatena, poi magari è un effetto ottico:laugh2: effettivamente ci si abitua a quasi tutto, in ogni caso credo che la spalla debba passare da 3,5 (perchè il 150 va giusto) a 5 - 5,5, nella speed con 5,5 ho visto montare bene anche il 190.
Perde in classicità!:wink_:
ok ma avendo già una cerchioinlega il problema non si porrebbe, credo.
Arriverei a un massimo di 150. Solo con l'omologazione però! Quindi rimarrà un desiderio inespresso.
noi non abbiamo le misure sul libretto quini non credo ci siano molto problemi, però aspetto Ale che sicuro sarà maggiomente informato:wink_:
secondo me non ci azzecca niente sulle nostre bimbe
TeamSabotage
05/03/2010, 21:14
Mi pare che se non cambi il cerchio non hai problemi... mai io al limite farei allargare l'originale e chi se ne accorge visto che la misura del cerchio non figura da nessuna parte? eh eh eh
Mr. Noisy
05/03/2010, 21:21
ma che state dicendo?
Mi pare che se non cambi il cerchio non hai problemi... mai io al limite farei allargare l'originale e chi se ne accorge visto che la misura del cerchio non figura da nessuna parte? eh eh eh
ecco ecco, dici dove li manda il Dany? azz ho visto spedire un cerchio di una SM storto e senza un pezzo:w00t::w00t::w00t::w00t: tornato come nuovo
ma che state dicendo?
Chi, cosa, quando, io o lui. Tutti e due?:tongue::tongue::tongue: cosa ti sembra strano amico mio?
mah, dipende dal progetto che si ha in mente.
Se si tende ad una "muscle bike" il gommone ci sta bene, potendo considerare l'omologazione un dettaglio......
Perde in classicità!:wink_:
quoto!
mah, dipende dal progetto che si ha in mente.
Se si tende ad una "muscle bike" il gommone ci sta bene, potendo considerare l'omologazione un dettaglio......
Muscle bike con neanche 70 cv fa un po' ridere però :laugh2:
quanto alla classicità......beh, questa può essere il filo guida di un progetto di modifica, ma per fortuna non è il solo....
Muscle bike con neanche 70 cv fa un po' ridere però :laugh2:
mi sa che hai proprio ragione.....
mah, dipende dal progetto che si ha in mente.
Se si tende ad una "muscle bike" il gommone ci sta bene, potendo considerare l'omologazione un dettaglio......
questa resta in piedi senza cavalletto
http://img651.imageshack.us/img651/894/rearview.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/rearview.jpg/)
http://img651.imageshack.us/img651/3603/sideview2.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/sideview2.jpg/)
bella pure questa
http://img13.imageshack.us/img13/736/triumph111.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/triumph111.jpg/)
Muscle bike con neanche 70 cv fa un po' ridere però :laugh2:
dai muscle bike da bar:laugh2::laugh2::laugh2:
Muscle bike con neanche 70 cv fa un po' ridere però :laugh2:
non credo sia una questione di cavalleria. Le modifiche si fanno per esprimere se stessi. C'è chi lo fa con i pennelli, altri con le macchine fotografiche....alcuni con le moto.
Escono cose belle, cose brutte ma quello che conta è divertirsi....
non credo sia una questione di cavalleria. Le modifiche si fanno per esprimere se stessi. C'è chi lo fa con i pennelli, altri con le macchine fotografiche....alcuni con le moto.
Escono cose belle, cose brutte ma quello che conta è divertirsi....
Chiaro si può fare di tutto :biggrin3:
Permetti però che se prendo una Fiesta e la gonfio da muscle car, fa un po' ridere di fronte ad una Camaro del 72 :biggrin3:
TeamSabotage
05/03/2010, 21:57
ecco ecco, dici dove li manda il Dany? azz ho visto spedire un cerchio di una SM storto e senza un pezzo:w00t::w00t::w00t::w00t: tornato come nuovo
Laubscher transformation, réparation de jantes de voitures et motos (http://www.laubscherjantes.ch/) :wink_:
Chiaro si può fare di tutto :biggrin3:
Permetti però che se prendo una Fiesta e la gonfio da muscle car, fa un po' ridere di fronte ad una Camaro del 72 :biggrin3:
se gonfiare una fiesta da muscle car ti ha fatto passare un bel momento, ne è valsa la pena senz'altro. Se poi qualcuno ride la cosa non ha nessuna importanza...........la vita è troppo breve per preoccuparsene.
Laubscher transformation, réparation de jantes de voitures et motos (http://www.laubscherjantes.ch/) :wink_:
Azz sono loro, lavorano veramente bene.
se gonfiare una fiesta da muscle car ti ha fatto passare un bel momento, ne è valsa la pena senz'altro. Se poi qualcuno ride la cosa non ha nessuna importanza...........la vita è troppo breve per preoccuparsene.
Quoto tutto soprattutto la frase finale:wink_:
se gonfiare una fiesta da muscle car ti ha fatto passare un bel momento, ne è valsa la pena senz'altro. Se poi qualcuno ride la cosa non ha nessuna importanza...........la vita è troppo breve per preoccuparsene.
Non è tanto un discorso di "immagine per gli altri", quello chi se ne frega, assolutamente!
Dico che secondo me c'è un limite, una bonnie muscle bike secondo me è snaturata troppo.
Tutto si può, ma come ogni cosa al mondo c'è una via implicita da seguire per realizzarle appieno!
Per quanto riguarda la libertà d'espressione totale, concordo con te, chiaro.
Rimanendo IT, secondo me una gomma così ci potrebbe anche stare ma solo se la moto è coi cerchi in lega :coool:
(ok ok lapidatemi, ma la penso così! raGGisti schifosi! :tongue:)
Io mi pongo una domanda, ma perchè abbiamo scelto una bonneville se poi desideriamo sotto il c....... dell'altro, credo che si sceglie anche per ciò che ha ed è quello che ti ha colpito, non per quello che dovrò poi far diventare. La ciclistica fà parte del progetto della moto per cui è destinata nelle prestazioni, possiamo sicuramente avere o migliorare, ma di certo abbiamo modificato, accontentiamoci vanno bene, piegano, sono leggere non tradiscono possono confrontarsi con modelli più corsaioli senza sfigurare godiamocele come sono.
Non è tanto un discorso di "immagine per gli altri", quello chi se ne frega, assolutamente!
Dico che secondo me c'è un limite, una bonnie muscle bike secondo me è snaturata troppo.
Tutto si può, ma come ogni cosa al mondo c'è una via implicita da seguire per realizzarle appieno!
Per quanto riguarda la libertà d'espressione totale, concordo con te, chiaro.
Rimanendo IT, secondo me una gomma così ci potrebbe anche stare ma solo se la moto è coi cerchi in lega :coool:
(ok ok lapidatemi, ma la penso così! raGGisti schifosi! :tongue:)
infatti pensavo a quella di TeamSabotage
Rimanendo IT, secondo me una gomma così ci potrebbe anche stare ma solo se la moto è coi cerchi in lega :coool:
(ok ok lapidatemi, ma la penso così! raGGisti schifosi! :tongue:)
Non ho preclusioni sulle ruote in lega, non ti nascondo che sulla mia 865 ho anche pensato di metterle. Il problema sono i costi....
La mia unica preclusione (nel caso della bonnie e derivate) è solo verso gli iniettori ed i corpi farfallati......che secondo me non andavano fatti. Bisognava terminare il modello.
La mia unica preclusione (nel caso della bonnie e derivate) è solo verso gli iniettori ed i corpi farfallati......che secondo me non andavano fatti. Bisognava terminare il modello.
Non sono molto tecnico, intendi dire che doveva essere solo a carburatori o ? :wacko:
Io mi pongo una domanda, ma perchè abbiamo scelto una bonneville se poi desideriamo sotto il c....... dell'altro, credo che si sceglie anche per ciò che ha ed è quello che ti ha colpito, non per quello che dovrò poi far diventare. La ciclistica fà parte del progetto della moto per cui è destinata nelle prestazioni, possiamo sicuramente avere o migliorare, ma di certo abbiamo modificato, accontentiamoci vanno bene, piegano, sono leggere non tradiscono possono confrontarsi con modelli più corsaioli senza sfigurare godiamocele come sono.
Mi sento tirato in causa:biggrin3: la mia scrambler l'ho presa per quello che è diventata, avevo in mente di cambiarla da quando l'ho vista, e stà ancora mutando, personalmente credo che il bello delle MC è stà proprio nella possibilità di farne ciò che vuoi. Se dovessi vendere la speed sicuramente arriverà un'altra MC e l'iter sarà il medesimo, stravolgere stravolgere e stravolgere:laugh2:
http://img138.imageshack.us/img138/6941/img1401x.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img1401x.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/6424/img1704f.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/img1704f.jpg/)
Non sono molto tecnico, intendi dire che doveva essere solo a carburatori o ? :wacko:
Si, intendo dire che doveva cessare la produzione della bonnie nel 2007.
Andava fatto un nuovo modello ad iniezione, con un altro nome e senza corpi farfallati a forma di carburatori. Un'altra moto in poche parole.
Chiaro che commercialmente hanno avuto ragione loro, ma io non devo rendere conto agli azionisti quando penso e dico queste cose.....
BonnieGio
05/03/2010, 22:20
io ho appena comprato il cerchio da cafe twin...ora da che avevo il canale di 3.5 pollici,ce l'ho di 4,5 e monto una gomma 160...
Sono un po' dibattuto anche io in questo momento.
ADORO la Bonnie 2009 bianca, ma so che alla fine non la lascerò di serie :w00t::ph34r::biggrin3:
Ne voglio 2 :cry::cry:
io ho appena comprato il cerchio da cafe twin...ora da che avevo il canale di 3.5 pollici,ce l'ho di 4,5 e monto una gomma 160...
Azz sono curiosissimo, ma quando è pronta??? l'avantreno alla fine???? la 160 monta bene, intendo all'interno della forca
Si, intendo dire che doveva cessare la produzione della bonnie nel 2007.
Andava fatto un nuovo modello ad iniezione, con un altro nome e senza corpi farfallati a forma di carburatori. Un'altra moto in poche parole.
Chiaro che commercialmente hanno avuto ragione loro, ma io non devo rendere conto agli azionisti quando penso e dico queste cose.....
Beh posso darti ragione sulla Bonnie a razze, che cambia un bel po' dalla carb, però una t100 iniezione io non la vedo tanto brutta!
Sarò onesto, mi piaccioni i finti carburatori, mi danno quel che di vintage, sapendo che però ho un motore moderno sotto la sella :laugh2:
(AVRO', dato che la moto non ce l'ho ancora :dry:)
io ho appena comprato il cerchio da cafe twin...ora da che avevo il canale di 3.5 pollici,ce l'ho di 4,5 e monto una gomma 160...
Si può considerare omologata?
Fino a che dimensioni possiamo mettere le gomme senza avere casini?:ph34r:
BonnieGio
05/03/2010, 22:25
Azz sono curiosissimo, ma quando è pronta??? l'avantreno alla fine???? la 160 monta bene, intendo all'interno della forca
si,ma più di quello non si può montare...appena è pronta la moto posto le foto...l'attesa si sta rivelando più lunga di un parto:dry:
Mr. Noisy
05/03/2010, 22:25
Si può considerare omologata?
Fino a che dimensioni possiamo mettere le gomme senza avere casini?:ph34r:
le gomme sono quelle che hai su....non puoi mettere un fico secco di diverso
si,ma più di quello non si può montare...appena è pronta la moto posto le foto...l'attesa si sta rivelando più lunga di un parto:dry:
da dio bono che son curiosissimo :tongue::tongue:
le gomme sono quelle che hai su....non puoi mettere un fico secco di diverso
voi avete le gomme scritte sul libretto giusto? quindi le misure sono quelle e basta?
le gomme sono quelle che hai su....non puoi mettere un fico secco di diverso
Azz, mi ricordavo che con le macchine, se non sbaglio, c'è un margine, o meglio 2 misure sul libretto? (magari dico la cazzata)
Che Paese di merda :sick::sick:
MI devo trasferire in Germania, tanto il tedesco lo so.... :ph34r:
Originariamente inviata da raul
Io mi pongo una domanda, ma perchè abbiamo scelto una bonneville se poi desideriamo sotto il c....... dell'altro?
beh la risposta migliore sono la scrambler prima e la scrambler dopo di ramarro.
Altro penso non si possa aggiungere....
oldbonnie
05/03/2010, 22:32
secondo me non ci azzecca niente sulle nostre bimbe
Come non quotare.
beh la risposta migliore sono la scrambler prima e la scrambler dopo di ramarro.
Altro penso non si possa aggiungere....
che poi la scrambler dopo è già quasi quella di prima, ha mutato ancora qualcosa. Le MC hanno una forza tutta loro!
che poi la scrambler dopo è già quasi quella di prima, ha mutato ancora qualcosa. Le MC hanno una forza tutta loro!
Marmitte alte! :mad::mad:
Marmitte alte! :mad::mad:
MAI!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sento tirato in causa la mia scrambler l'ho presa per quello che è diventata, avevo in mente di cambiarla da quando l'ho vista, e stà ancora mutando, personalmente credo che il bello delle MC è stà proprio nella possibilità di farne ciò che vuoi. Se dovessi vendere la speed sicuramente arriverà un'altra MC e l'iter sarà il medesimo, stravolgere stravolgere e stravolgere
Capisco, forse dovevo esprimermi al singolare.
Mi sento tirato in causa la mia scrambler l'ho presa per quello che è diventata, avevo in mente di cambiarla da quando l'ho vista, e stà ancora mutando, personalmente credo che il bello delle MC è stà proprio nella possibilità di farne ciò che vuoi. Se dovessi vendere la speed sicuramente arriverà un'altra MC e l'iter sarà il medesimo, stravolgere stravolgere e stravolgere
Capisco, forse dovevo esprimermi al singolare.
Ma scherzi va benissimo, TCP è questo, mica possiamo essere tutti d'accordo sai che palle sarebbe:laugh2::laugh2::laugh2:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.