Visualizza Versione Completa : MISANO - MUGELLO...
Ragazzi x chi può essere interessato ci sono delle date da fare in pista sia misano(giornata intera)210
che mugello (mezza giornata)230
le date x adesso sono queste:
lunedì 26 aprile MISANO
lunedì 31 maggio MISANO
lunedì 14 giugno MUGELLO
chi sarà interessato non appena mi arriveranno + info vi diro come si svolgerà il tutto.
io ed altri triunzisti ci saremo
ciao jack
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jointfull
09/03/2010, 13:19
Ciao jack ho visto la mail che mi hai girato!!
sono tutte lunedi.....e non riesco proprio!!
grazie cmq!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
senti maaaaa. te quando caxxo vieni cn noi...almeno potrai dire che hai sverniciato michele0123456789:w00t:
senti maaaaa. te quando caxxo vieni cn noi...almeno potrai dire che hai sverniciato michele0123456789:w00t:
seeeeeeeeeeeeeee magari!!!!facciamo cosi'!!!io vengo; e se sto davanti a michele102034054574737 mi pagate la giornata,altrimenti amici come prima!!!!buuuuuuhahahahahah!!:tongue: l'altro giorno quando mi hai chiamato,ho scordato di richimarti!!!:cry: :laugh2:
soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi!!!non si sa mai che chiamandoli arrivino!!!:wink_:
sto facendo un pensierino a misano!!FORSE!!!intanto oggi se mi gira smonto la carena da strada!!!:ph34r:tanto x quest'anno la strada non la vedo!!:coool:
soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi!!!non si sa mai che chiamandoli arrivino!!!:wink_:
sto facendo un pensierino a misano!!FORSE!!!intanto oggi se mi gira smonto la carena da strada!!!:ph34r:tanto x quest'anno la strada non la vedo!!:coool:
ottimo direi ma ti voglio cn noi pirlone........devi essere dei nostri se no mik come fa???
vedro' di farmi almeno 1 misano va'!!:wink_: oggi ho fatto tutta la giornata nel box!!!carena e fari smontati,qualche pezzo inutile(peso in piu')smontato,copri serbatoio racing montato,mi sono piantato sul codone che e' un avventura montarlo senza romperlo,e poi devo rimontare il sensore ribaltamento,e ci devo studiare un po'!!filtro aria pulito,e ora cambiero' l'olio!!:wink_:
vedro' di farmi almeno 1 misano va'!!:wink_: oggi ho fatto tutta la giornata nel box!!!carena e fari smontati,qualche pezzo inutile(peso in piu')smontato,copri serbatoio racing montato,mi sono piantato sul codone che e' un avventura montarlo senza romperlo,e poi devo rimontare il sensore ribaltamento,e ci devo studiare un po'!!filtro aria pulito,e ora cambiero' l'olio!!:wink_:
sticaxxi alloera fai sul serio:blink::blink::blink::blink:
quando cambi l'olio metti quello racing se no mik lo passi col caxxo:laugh2::laugh2:
sticaxxi alloera fai sul serio:blink::blink::blink::blink:
quando cambi l'olio metti quello racing se no mik lo passi col caxxo:laugh2::laugh2:
be' mik non s se lo passero',oltre al mezzo poco competitivo sono molto arrugginito,e vecchio hahahhaha!!pero' ho guadagnato anche io 6kg,togliendoli da me stesso!!!buuuhahahahahaha!!!:wink_:
x curiosita che olio usi tu? un 10w-40?o 30?o cosa? mmm mi sa che siamo OT pero'!!:ph34r:
NOT NORMAL
02/04/2010, 23:53
Eccomi....26 a Misano cosi spiano la motoretta tutta messa a nuovo.....:biggrin3:
manca poco!!!:w00t: beati voi!!:cry::wink_:
manca poco!!!:w00t: beati voi!!:cry::wink_:
SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con sta caxxo di moto,se non riesci a smontare vieni nel mio box che ho il flessibile cosi alleggerisco di qua alleggerisco di la e vedrai che darai la paga a mik....:tongue::tongue::tongue:
SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con sta caxxo di moto,se non riesci a smontare vieni nel mio box che ho il flessibile cosi alleggerisco di qua alleggerisco di la e vedrai che darai la paga a mik....:tongue::tongue::tongue:
te non ti immagini neanche che cultura mi sono fatto sul mio RR!!!:w00t:
spero x maggio;ma sicuramente quest'anno non salto!!!!almeno 1 la faccio sicuro!!:coool:
Ciao, i 14 Giugno sarò al Mugello... la mia prima volta li :w00t:
Ciauz
Ciao, i 14 Giugno sarò al Mugello... la mia prima volta li :w00t:
Ciauz
ciao falco fatti riconoscere...se vedrai un gazebo color diarrea sono io....:laugh2:
non so se si farà la mezza o saremo tt la giornata..ciao
ciao falco fatti riconoscere...se vedrai un gazebo color diarrea sono io....:laugh2:
fai schifo come sempre!!:sick::laugh2:
ah beh... :laugh2:
Ciauz
DATE DEL GAS OGGI RAGAZZI,E FATECI SAPERE COME E' ANDATA!!!!:w00t::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: novita'?tempi?:w00t::w00t::w00t: ho letto che ste e' felice della sua bimba!!!raccontate un po'!!!!:w00t::w00t::w00t:
DATE DEL GAS OGGI RAGAZZI,E FATECI SAPERE COME E' ANDATA!!!!:w00t::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: novita'?tempi?:w00t::w00t::w00t: ho letto che ste e' felice della sua bimba!!!raccontate un po'!!!!:w00t::w00t::w00t:
nessuno?tutti nascosti?che frane!!buuuuhahahahahah!!!:tongue::laugh2: