Visualizza Versione Completa : paratacchi in carbonio per tiger 1050
Vendo paratacchi in carbonio per tiger 1050 come nuovi.. le foto lo dimostrano...
molto belli... complimenti... se posso chiederti... non sono originali vero?
molto belli... complimenti... se posso chiederti... non sono originali vero?
No non sono originali anche perche' sinceramente non so se la triumph li fa per la tiger.. penso di no:cry::cry:
No non sono originali anche perche' sinceramente non so se la triumph li fa per la tiger.. penso di no:cry::cry:
No ,non li fà......:mad:
capsula79
08/03/2010, 07:21
a quanto li vendi?
a quanto li vendi?
60 spediti
60 spediti
Scendo a 50 spediti
a quanto li vendi?
UP UP UPPETE:w00t:
a quanto li vendi?
CORAGGIO CORAGGIO:w00t::w00t:
c.diflorio
13/03/2010, 22:48
45 spediti, e chiudiamo. Cla
45 spediti, e chiudiamo. Cla
proprio a 50 non puoi arrivare?:cry: se si sono tuoi...
Se non li prende diflorio, a 50 spediti li prendo io!!....fammi sapere:wink_:
Comunque prima senti lui!! Per correttezza!...non è che glieli voglio fregare!!!:rolleyes::tongue:
Se non li prende diflorio, a 50 spediti li prendo io!!....fammi sapere:wink_:
Comunque prima senti lui!! Per correttezza!...non è che glieli voglio fregare!!!:rolleyes::tongue:
Aggiudicato sento lui se e' ancora interessato..In caso contrario chiuderei con te...
Aggiudicato sento lui se e' ancora interessato..In caso contrario chiuderei con te...
OK!! senti lui poi in settimana mi fai sapere, nel caso, tempi e modalità di pagamento.
P.S. In settimana,causa lavoro, potrò collegarmi solo dopo le 23 e quindi mi scuso se ritarderò nel risponderti. Puoi scrivermi anche qui: san.maximilian.69@alice.it
c.diflorio
14/03/2010, 16:03
OK, li prendo a 50 spese di spedizione comprese. Hai MP.
Mi dispiace Motard1, ma con i parafanghi in carbonio i paratacchi stanno alla grande, spero......
Saluti
Cla
...AZZZZ!!:dry:..beh, son contento x te:wink_:...ciauz!