Visualizza Versione Completa : dunlop D211 gp racer
ho deciso, sulla mia speed proverò le dunlop D211 gp racerM 190/55....a mio rischio e pericolo !:ph34r::ph34r:
Qualcuno le ha già provate?
ho deciso, sulla mia speed proverò le dunlop D211 gp racerM 190/55....a mio rischio e pericolo !:ph34r::ph34r:
Qualcuno le ha già provate?
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.
Quoto.Comunque io le ho appena ordinate,credo che le provero al Mugello l'11 aprile.Intanto il 21 marzo a Franciacorta credo provero' le "vere" 211...
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.
Dio mio Leo, credi che durino così poco?:wacko::wacko: speriamo di no, sul 190 sono curioso di provarlo. Dici che le guardano davvero la misura della gomma le fdo? :ph34r::ph34r:
Dio mio Leo, credi che durino così poco?:wacko::wacko: speriamo di no, sul 190 sono curioso di provarlo. Dici che le guardano davvero la misura della gomma le fdo? :ph34r::ph34r:
Due giorni in pista a luglio te le tritano per bene,poi considera che all'andata si farà la futa e poi autostrada,ma al ritorno ti faccio fare un maxi tour dell'appennino da reggioemilia fino a pistoia.Fra andata e ritorno si superano i 600km...poi c'è la pista.....Anche se non le finirai ,rimarrà ben poco!
Leo ma che cazz dici....col 190 dietro dove vuoi andare????
dici di no Filo?....180 allora....:dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r:
Boh, perdi tutta l'agilita' del 180/55....
Per montare il 190,sarebbe più idoneo il cerchio con canale da 6 della 955.....
Per montare il 190,sarebbe più idoneo il cerchio con canale da 6 della 955.....
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.
E allora me sto zitto.......:wink_:
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.
Infatti io l'avevo già letto ! La Dunlop ha sviluppato un 190/55, quindi per cerchio da 5.5.....io lo provo, vi farò sapere!
Infatti io l'avevo già letto ! La Dunlop ha sviluppato un 190/55, quindi per cerchio da 5.5.....io lo provo, vi farò sapere!
Mah... da come hai posto la risposta,sembra che tu pensi che il /55 sia adatto al canale da 5.5:blink:
Mah... da come hai posto la risposta,sembra che tu pensi che il /55 sia adatto al canale da 5.5:blink:
hai ragione, ho sbagliato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
06/03/2010, 20:28
io uso le GP in 190/55 e sono realizzate per il canale da 5.5, invece non so le gp racer....
io uso le GP in 190/55 e sono realizzate per il canale da 5.5, invece non so le gp racer....
si si anche le gp racer...
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.
Raga, mi state facendo venire i dubbi :wacko:
A libretto la mia Day al posteriore monta il 180 ed ero convinto di avere un cerchio da 5"... se fosse da 5.5", 190 subito :coool:
Ciauz
lorisss83
08/03/2010, 10:28
ma lo fanno il 180??
nn fanno solo 190 e 200????
maurotrevi
08/03/2010, 11:06
le gp racer le faranno in 3 misure, 180/55 190/55 200/55
le gp racer le faranno in 3 misure, 180/55 190/55 200/55
esatto ! la dunlop ha sviluppato un 190 ( D211 gp racer ) su canale 5.5 che è quello della speed...io lo provo secondo tutta questa perdita in agilità nn la vedo, poi se effettivamente ci sarà quando le finisco rimetto il 180 !
ma lo fanno il 180??
nn fanno solo 190 e 200????
anche il 180...:wink_:
lorisss83
08/03/2010, 11:51
troppo care cmq :tongue:
troppo care cmq :tongue:
decisamente non le regalano...:blink::blink::blink:
le gp racer non sono parenti delle GP
se monti il 190/55 ci vuole il cerchio di 6
per il 5.5 ci vuole il 180/55
le d211gop invece per il canale di 6 fanno il 200/55 ma son gomem fatte in UK nenache parenti delle d211 gop racer fatte in francia.
cmq le d211gp racer devono ancora uscire.....io ho usato le d209 gp racer...
maurotrevi
08/03/2010, 12:45
no caro ti sbagli....
intanto sono già uscite e le trovi dai gommisti.
le d211gpracer sono più simili alle d211gp che alle d209 gp racer
vero che sono fatte in paesi differenti con procedimenti e sistemi costruttivi differenti ma adottano entrambe la tecnologia n-tech che mi fa ben sperare sulla qualità e costanza di rendimento delle d211gpracer
ROBY1774
08/03/2010, 12:47
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.
no , i problemi di leo un sono di trazione son sopra il collo , ma no di trazione....:laugh2:
leo non cambiare misura .....sei passibile di inculata non di multa.....
Grazie Mr. Tiger, mi hai aiutato a ricordare :coool:
Il fatto è che sono andato in palla leggendo questo (tratto da forum dedicato a Dunlop)
Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Ma come... è possibile montare un 200/55 su un 5.5"?
A sto punto ci ficco sotto un 190 (consigliato per le 600) e amen :tongue:
Boohhh :wacko:
Ciauz
Grazie Mr. Tiger, mi hai aiutato a ricordare :coool:
Il fatto è che sono andato in palla leggendo questo (tratto da forum dedicato a Dunlop)
Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance
Ma come... è possibile montare un 200/55 su un 5.5"?
A sto punto ci ficco sotto un 190 (consigliato per le 600) e amen :tongue:
Boohhh :wacko:
Ciauz
QUOTONE !
IO LO SAPEVO....:laugh2::laugh2:
no caro ti sbagli....
intanto sono già uscite e le trovi dai gommisti.
le d211gpracer sono più simili alle d211gp che alle d209 gp racer
vero che sono fatte in paesi differenti con procedimenti e sistemi costruttivi differenti ma adottano entrambe la tecnologia n-tech che mi fa ben sperare sulla qualità e costanza di rendimento delle d211gpracer
ok.............som propio curcioso di provarle.....allor aper varano 2010 mi prendo le 211 gp racer..............:tongue:con le d209 a parte lo strappo mi ero trovato bene
ok.............som propio curcioso di provarle.....allor aper varano 2010 mi prendo le 211 gp racer..............:tongue:con le d209 a parte lo strappo mi ero trovato bene
:oook::oook::oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.