Accedi

Visualizza Versione Completa : dunlop D211 gp racer



Leo67
06/03/2010, 13:57
ho deciso, sulla mia speed proverò le dunlop D211 gp racerM 190/55....a mio rischio e pericolo !:ph34r::ph34r:
Qualcuno le ha già provate?

leo
06/03/2010, 14:04
ho deciso, sulla mia speed proverò le dunlop D211 gp racerM 190/55....a mio rischio e pericolo !:ph34r::ph34r:
Qualcuno le ha già provate?

Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.

ALE72
06/03/2010, 15:44
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.

Quoto.Comunque io le ho appena ordinate,credo che le provero al Mugello l'11 aprile.Intanto il 21 marzo a Franciacorta credo provero' le "vere" 211...

Leo67
06/03/2010, 15:51
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.




Dio mio Leo, credi che durino così poco?:wacko::wacko: speriamo di no, sul 190 sono curioso di provarlo. Dici che le guardano davvero la misura della gomma le fdo? :ph34r::ph34r:

leo
06/03/2010, 15:58
Dio mio Leo, credi che durino così poco?:wacko::wacko: speriamo di no, sul 190 sono curioso di provarlo. Dici che le guardano davvero la misura della gomma le fdo? :ph34r::ph34r:

Due giorni in pista a luglio te le tritano per bene,poi considera che all'andata si farà la futa e poi autostrada,ma al ritorno ti faccio fare un maxi tour dell'appennino da reggioemilia fino a pistoia.Fra andata e ritorno si superano i 600km...poi c'è la pista.....Anche se non le finirai ,rimarrà ben poco!

Filomao
06/03/2010, 16:18
Leo ma che cazz dici....col 190 dietro dove vuoi andare????

Leo67
06/03/2010, 16:21
dici di no Filo?....180 allora....:dry::dry::dry::ph34r::ph34r::ph34r:

Filomao
06/03/2010, 16:30
Boh, perdi tutta l'agilita' del 180/55....

leo
06/03/2010, 16:51
Per montare il 190,sarebbe più idoneo il cerchio con canale da 6 della 955.....

ALE72
06/03/2010, 16:55
Per montare il 190,sarebbe più idoneo il cerchio con canale da 6 della 955.....

Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.

leo
06/03/2010, 16:59
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.

E allora me sto zitto.......:wink_:

Leo67
06/03/2010, 18:41
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.


Infatti io l'avevo già letto ! La Dunlop ha sviluppato un 190/55, quindi per cerchio da 5.5.....io lo provo, vi farò sapere!

ALE72
06/03/2010, 18:44
Infatti io l'avevo già letto ! La Dunlop ha sviluppato un 190/55, quindi per cerchio da 5.5.....io lo provo, vi farò sapere!

Mah... da come hai posto la risposta,sembra che tu pensi che il /55 sia adatto al canale da 5.5:blink:

Leo67
06/03/2010, 19:35
Mah... da come hai posto la risposta,sembra che tu pensi che il /55 sia adatto al canale da 5.5:blink:

hai ragione, ho sbagliato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
06/03/2010, 20:28
io uso le GP in 190/55 e sono realizzate per il canale da 5.5, invece non so le gp racer....

Leo67
06/03/2010, 20:43
io uso le GP in 190/55 e sono realizzate per il canale da 5.5, invece non so le gp racer....

si si anche le gp racer...

Falco
08/03/2010, 10:07
Leggendo sul forum Dunlop,il 190 Gp/Gp racer e' stato sviluppato apposta per il cerchio da 5.5.

Raga, mi state facendo venire i dubbi :wacko:

A libretto la mia Day al posteriore monta il 180 ed ero convinto di avere un cerchio da 5"... se fosse da 5.5", 190 subito :coool:

Ciauz

lorisss83
08/03/2010, 10:28
ma lo fanno il 180??
nn fanno solo 190 e 200????

maurotrevi
08/03/2010, 11:06
le gp racer le faranno in 3 misure, 180/55 190/55 200/55

Leo67
08/03/2010, 11:15
le gp racer le faranno in 3 misure, 180/55 190/55 200/55

esatto ! la dunlop ha sviluppato un 190 ( D211 gp racer ) su canale 5.5 che è quello della speed...io lo provo secondo tutta questa perdita in agilità nn la vedo, poi se effettivamente ci sarà quando le finisco rimetto il 180 !


ma lo fanno il 180??
nn fanno solo 190 e 200????

anche il 180...:wink_:

lorisss83
08/03/2010, 11:51
troppo care cmq :tongue:

Leo67
08/03/2010, 12:05
troppo care cmq :tongue:

decisamente non le regalano...:blink::blink::blink:

MrTiger
08/03/2010, 12:42
le gp racer non sono parenti delle GP

se monti il 190/55 ci vuole il cerchio di 6

per il 5.5 ci vuole il 180/55


le d211gop invece per il canale di 6 fanno il 200/55 ma son gomem fatte in UK nenache parenti delle d211 gop racer fatte in francia.

cmq le d211gp racer devono ancora uscire.....io ho usato le d209 gp racer...

maurotrevi
08/03/2010, 12:45
no caro ti sbagli....
intanto sono già uscite e le trovi dai gommisti.
le d211gpracer sono più simili alle d211gp che alle d209 gp racer

vero che sono fatte in paesi differenti con procedimenti e sistemi costruttivi differenti ma adottano entrambe la tecnologia n-tech che mi fa ben sperare sulla qualità e costanza di rendimento delle d211gpracer

ROBY1774
08/03/2010, 12:47
Il rischio è il mio mestiere.....:wacko:;trovi gomme performanti pista-strada omologate e le vuoi mettere di una misura illegale (che poi è la prima cosa che le fdo riescono a capire di una gomma :ph34r:).Lascia stare il 190....dubito che tu abbai mai avuto problemi di trazione con le 180!
Inoltre ci rimetti in agilità.
p.s. meglio la mescola E,se giri anche in strada;mescola m la fai fuori in due giorni in pista a varano e viaggio di andata e ritorno.


no , i problemi di leo un sono di trazione son sopra il collo , ma no di trazione....:laugh2:
leo non cambiare misura .....sei passibile di inculata non di multa.....

Falco
08/03/2010, 13:47
Grazie Mr. Tiger, mi hai aiutato a ricordare :coool:

Il fatto è che sono andato in palla leggendo questo (tratto da forum dedicato a Dunlop)

Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Ma come... è possibile montare un 200/55 su un 5.5"?

A sto punto ci ficco sotto un 190 (consigliato per le 600) e amen :tongue:

Boohhh :wacko:

Ciauz

Leo67
08/03/2010, 13:55
Grazie Mr. Tiger, mi hai aiutato a ricordare :coool:

Il fatto è che sono andato in palla leggendo questo (tratto da forum dedicato a Dunlop)

Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
Mescole
S-> Morbida
M-> Media
E-> Endurance

Ma come... è possibile montare un 200/55 su un 5.5"?

A sto punto ci ficco sotto un 190 (consigliato per le 600) e amen :tongue:

Boohhh :wacko:

Ciauz

QUOTONE !


























IO LO SAPEVO....:laugh2::laugh2:

MrTiger
08/03/2010, 14:45
no caro ti sbagli....
intanto sono già uscite e le trovi dai gommisti.
le d211gpracer sono più simili alle d211gp che alle d209 gp racer

vero che sono fatte in paesi differenti con procedimenti e sistemi costruttivi differenti ma adottano entrambe la tecnologia n-tech che mi fa ben sperare sulla qualità e costanza di rendimento delle d211gpracer

ok.............som propio curcioso di provarle.....allor aper varano 2010 mi prendo le 211 gp racer..............:tongue:con le d209 a parte lo strappo mi ero trovato bene

Leo67
08/03/2010, 14:49
ok.............som propio curcioso di provarle.....allor aper varano 2010 mi prendo le 211 gp racer..............:tongue:con le d209 a parte lo strappo mi ero trovato bene

:oook::oook::oook: