PDA

Visualizza Versione Completa : Risarciti se il mare non è bello come da catalogo.



Inestricabile
06/03/2010, 13:57
ottima sentenza della cassazione dopo che i turisti avevano perso in primo grado la causa e vinto in appello:

La Suprema Corte ha condannato un tour operator a risarcire una coppia in vacanza a Creta in quanto il mare non era limpido e la spiaggia non era pulita come appariva dal depliant promozionale del soggiorno organizzato. Una sentenza che costituisce un precedente in Italia

Cassazione: vacanza risarcita se il mare non è come da depliant - Consumi - Kataweb - Soluzioni quotidiane (http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2010/03/06/cassazione-vacanza-risarcita-se-il-mare-non-e-come-da-depliant/)


Qualcuno ritiene di aver preso qualche fregatura nel corso delle sue esperienze vacanziere?
Posti che si immaginavano molto belli e invece si sono dimostrati delle chiaviche?

segnalatele, potrebbero tornar utili ora che si inizia a progettare le vacanze estive ( e pasquali perchè no)

roberto70
06/03/2010, 14:01
ottimo principio da applicarsi anche alla gnocca....ultimamente si rischiano certe fregature......:coool:

wailingmongi
06/03/2010, 14:04
bene questa e una balla cosa!

allora la gente che viene in vacanza qui a cesenatico dovrebbe essere miliardaria:wacko:

roberto70
06/03/2010, 14:06
bene questa e una balla cosa!

allora la gente che viene in vacanza qui a cesenatico dovrebbe essere miliardaria:wacko:

infatti di cesenatico non si vedono mai foto del mare.....ma solo delle docce in spiaggia con la solita bionda taroccata.....

Inestricabile
06/03/2010, 14:33
infatti di cesenatico non si vedono mai foto del mare.....ma solo delle docce in spiaggia con la solita bionda taroccata.....

infatti, si tratta di un principio esteso anche alle foto. Se un catalogo ti induce a credere quel che non è vieni risarcito.

Cmq a cesenatico e sulla costa romagnola in generale io le bionde a suo tempo le ho trovate ...:wub:

andrellino
06/03/2010, 14:42
infatti, si tratta di un principio esteso anche alle foto. Se un catalogo ti induce a credere quel che non è vieni risarcito.

Cmq a cesenatico e sulla costa romagnola in generale io le bionde a suo tempo le ho trovate ...:wub:

E verrai dovutamente risarcito!:tongue:

melosghiccio
06/03/2010, 14:49
ottimo

Lady veRSys
06/03/2010, 16:48
con questo dovrebbero ritirare dal mercato tutte le riviste pubblicitarie nelle aggenzie turistiche

wailingmongi
06/03/2010, 17:31
infatti di cesenatico non si vedono mai foto del mare.....ma solo delle docce in spiaggia con la solita bionda taroccata.....

ahahaha no dai qualcuna con la foto della gente che andava verso il mare con quest ultimo limpidissimo l'ho vista!....che poi sia photoshoppata e vabbe:biggrin3:!


infatti, si tratta di un principio esteso anche alle foto. Se un catalogo ti induce a credere quel che non è vieni risarcito.

Cmq a cesenatico e sulla costa romagnola in generale io le bionde a suo tempo le ho trovate ...:wub:

si ho capito ma io non e che vado in un determinato luogo perche sul depliant ce la bionda...ma perche voglio andare a farmi una buona vacanza e le bionde sono l'ultimo dei miei problemi....non mi piacciono manco:tongue:!

MR-T
06/03/2010, 19:12
bene così!

papitosky
06/03/2010, 20:07
principio giusto