PDA

Visualizza Versione Completa : SEMIMANUBRI RIALZATI SU THRUXTON

KIKO
06/03/2010, 15:06
Qualcuno li monta? Mi può dire come si trova?

KIKO
07/03/2010, 17:58
Minkia, ha fatto dei gran affari tra di noi la LSL con quei semimanubri.....

Mr. Noisy
07/03/2010, 18:00
eh eh eh....c'è kkk che li ha montati ;)

Ipcress
07/03/2010, 18:05
eh eh eh....c'è kkk che li ha montati ;)

Boh... io li monto su una Bonneville... che ti posso dire? sono semimanubri... guida sportiva ma non troppo ribassata... se hai una Thruxton e vuoi i semimanubri ti conviene però cercare qualcuno che vende gli originali... oppure compri un paio di semimanubri qualunque da 22mm... hai vastissima scelta... Tommaselli... Robbymoto... Gilles Tooling... PBR... regolabili... fissi... per tutte le tasche...

Mr. Noisy
07/03/2010, 18:10
Boh... io li monto su una Bonneville... che ti posso dire? sono semimanubri... guida sportiva ma non troppo ribassata... se hai una Thruxton e vuoi i semimanubri ti conviene però cercare qualcuno che vende gli originali... oppure compri un paio di semimanubri qualunque da 22mm... hai vastissima scelta... Tommaselli... Robbymoto... Gilles Tooling... PBR... regolabili... fissi... per tutte le tasche...

il problema di kiko non sono i semimanubri della thrux, quelli ce li ha

vorrebbe sapere come si guida con i rialzati della LSL rispetto agli originali thruxton

è una storia lunga :tongue:

Ipcress
07/03/2010, 18:19
il problema di kiko non sono i semimanubri della thrux, quelli ce li ha

vorrebbe sapere come si guida con i rialzati della LSL rispetto agli originali thruxton

è una storia lunga :tongue:

Allora i rialzati come i miei non servono... saranno più alti di quelli thruxton di 2/3 cm... ci vogliono dei semimanubri più rialzati per notare la differenza... secondo me. Oppure si monta la piastra della Bonnie, i risers ed un bello sport bar.

Mr. Noisy
07/03/2010, 18:28
Allora i rialzati come i miei non servono... saranno più alti di quelli thruxton di 2/3 cm... ci vogliono dei semimanubri più rialzati per notare la differenza... secondo me. Oppure si monta la piastra della Bonnie, i risers ed un bello sport bar.

ecco....adesso me lo mandi definitivamente in crisi :cry:

ce l'ha già il kit superbike per il manubrio alto ma non lo convince esteticamente :rolleyes:

Ipcress
07/03/2010, 18:32
ecco....adesso me lo mandi definitivamente in crisi :cry:

ce l'ha già il kit superbike per il manubrio alto ma non lo convince esteticamente :rolleyes:

Eh lo so... pure a me non piacciono troppo i semimanubri troppo rialzati... a quel punto, ripeto, meglio mettere uno sport bar, oppure il manubrio originale della Thruxton odierna. Magari trova qualcuno che vuol fare cambio.

Agi
07/03/2010, 20:42
io ho avuto i jointed della Tommaselli....mi son trovato meglio dello sportbar, piu' senso di sicurezza e manovrabilita'. Probabilmente tra un po'limetto in vendita, son passato a dei semimanubri piu' classici e minimali

KIKO
08/03/2010, 18:43
Ecco. E adaesso?? Rimane tutto com'é e VFC. Se rimetto i semimanubri lo faccio con gli originali e amen.
Grazie, saluti, arrivederci a tutti non spendo più un euro!!!!!!!!!!!!!

Ipcress
08/03/2010, 18:45
Ecco. E adaesso?? Rimane tutto com'é e VFC. Se rimetto i semimanubri lo faccio con gli originali e amen.
Grazie, saluti, arrivederci a tutti non spendo più un euro!!!!!!!!!!!!!

Francamente non ho capito il problema.

KIKO
08/03/2010, 18:53
Francamente non ho capito il problema.

Ho i semimanuri originali, ho il kit superbike che ho montato per un problema al polso sx che mi dà veramente fastidio, se devo cambiare i semimanubri nuovamente senza averne beneficio, tanto vale che mi tenga quelli che ho. Se dovessi trovarmi nelle condizioni di non avere miglioramenti con il manubrio alto, torno ai semi originali che mi piacciono di più e amen.

Ipcress
08/03/2010, 19:50
Ho i semimanuri originali, ho il kit superbike che ho montato per un problema al polso sx che mi dà veramente fastidio, se devo cambiare i semimanubri nuovamente senza averne beneficio, tanto vale che mi tenga quelli che ho. Se dovessi trovarmi nelle condizioni di non avere miglioramenti con il manubrio alto, torno ai semi originali che mi piacciono di più e amen.

Non ho presente come sia questo kit superbike... in ogni caso se il tuo problema è quello di non caricare troppo i polsi... ripeto... potresti prendere in considerazione l'idea di montare un manubrio come quello del thruxton attuale o simili...

Mr. Noisy
08/03/2010, 19:59
Non ho presente come sia questo kit superbike... in ogni caso se il tuo problema è quello di non caricare troppo i polsi... ripeto... potresti prendere in considerazione l'idea di montare un manubrio come quello del thruxton attuale o simili...

il kit superbike è proprio quello....una piastra superiore, i riser e il manubrio alto :wink_:

Ipcress
08/03/2010, 20:06
il kit superbike è proprio quello....una piastra superiore, i riser e il manubrio alto :wink_:

Ok, allora ho capito. E mi esprimo: i semimanubri rialzati non ti servono a nulla. Sono poco più alti di quelli che hai già. A parte qualche modello parecchio rialzato, ma brutto da vedere. Dunque non c'è via di mezzo. O tieni il manubrio che hai ora o monti i semimanubri originali.

fiumi
08/03/2010, 20:15
Io ho fatto come te. Dai semimanubri originali sono passato al kit superbike (per KKK: il kit non è altro che la piastra superiore con i risers e lo sportbar). Poi sono passato ai semimanubri rialzati della LSL. Lo sport bar è molto comodo. Con le pedane arretrate va a nozze. I semimanubri rialzati sono sicuramente più comodi degli originali. Nel mio caso ho dovuto segarli di circa 1 cm per lato perchè i blocchetti urtavano i fregi e non mi lasciavano lo spazio necessario per muovere la mano (a ruota completamente girata). Ora tutto ok. Il vantaggio è dato dal mantenere l'estetica dei semimanubri e da una comodità accettabile (dopo tot km i polsi saltano comunque). In conclusione non sono soldi buttati via (se così si può dire).

goldenboy
09/03/2010, 10:06
ma i semimanubri rialzati ci sono per bonneville???
io ho dato un occhiata a tutti i siti di rivenditori e della lsl stessa è li ho visti solo per thrux...
i blocchetti della bonnie nn sono differenti da queli della thrux???

KIKO
09/03/2010, 15:10
ma i semimanubri rialzati ci sono per bonneville???
io ho dato un occhiata a tutti i siti di rivenditori e della lsl stessa è li ho visti solo per thrux...
i blocchetti della bonnie nn sono differenti da queli della thrux???

Credo ci siano anche con bacchette da 25, quindi anche per la Bonnie.

Bene direi allora che la mia affannosa ricerca della perfezione Thruxioniana si é fermata l'8 marzo 2010!!!! Apriamo una bottiglia allora!

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 13:33
ma tra tutti sti semimanubri che vanno e che vengono,non è che qualcuno ne ha un paio da vendere che non usa più?:rolleyes:

motomike78
14/07/2010, 13:36
ma tra tutti sti semimanubri che vanno e che vengono,non è che qualcuno ne ha un paio da vendere che non usa più?:rolleyes:

chiedi a nellos:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141673-semimnubri.html

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 13:43
chiedi a nellos:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141673-semimnubri.html

grazie michè gli ho mandato mp ;)

Ipcress
14/07/2010, 13:49

Aaaah... lupus in fabula...:rolleyes:

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 14:11
Aaaah... lupus in fabula...:rolleyes:

ehehehhe:biggrin3:

motomike78
14/07/2010, 14:20
grazie michè gli ho mandato mp ;)

:wink_:

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 14:23
:wink_:

dici che li fa pure a me?:w00t:

Mr. Noisy
14/07/2010, 14:27

se te li fai fare color oro ti disconosco

motomike78
14/07/2010, 14:30

prova a chiedere
nellos è nu bravo guaglione:wink_:
sepuò si fa:laugh2:

ovviamente li voglio oro:coool:

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 14:33

mi piacciono tutti neri:wub:

motomike78
14/07/2010, 14:33
mi piacciono tutti neri:wub:

:oook:

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 14:34
ANCHE SE ANODIZZATI ORO NON SAREBBERO NIENTE MALE...

Marcos
14/07/2010, 14:53
prova a chiedere
nellos è nu bravo guaglione:wink_:
sepuò si fa:laugh2:

ovviamente li voglio oro:coool:

Bravi, bravi!:dry:

CHRISTIANTILT
14/07/2010, 14:56
Bravi, bravi!:dry:

ho già incluso te e bebo in questo e altri progetti,tranquillo ;)

Marcos
14/07/2010, 15:12

Devo avere risposte al più presto!:biggrin3:

Bebo.4
14/07/2010, 18:38

:wub: io ti ano dal profondo del mio cu...ore