Visualizza Versione Completa : la prima uscita
samuel.p
06/03/2010, 17:25
questa mattina mi sono alzato e ho visto un bel solicino :biggrin3: ed allora mi son detto perche non approffittarne.
Godetevi questo scorcio di toscana e quando verrete a trovarmi farò godere un pò anche voi.
ue filo lo riconosci questo posto:tongue:
http://img641.imageshack.us/img641/2305/img00125y.jpg (http://img641.imageshack.us/i/img00125y.jpg/)
winter1969
06/03/2010, 17:41
Bella terra la Toscana
Beato te, io ho dovuto lavorare....
samuel.p
06/03/2010, 17:59
Una sola foto ???
si una sola ho lesinato cosi se vuoi vedere questo panorama sei costretto a venire quà :biggrin3::biggrin3::biggrin3:mi faceva un freddo boia ed in più ho avuto una piccola sventura se piccola si può chiamare.
maremma maiala mi si è svitato il perno della pinza ant.sx che tiene le pasticche fortunatamente facevo piano e quando ho tirato la leva freno ho sentito andare a fondo e la moto non frenava .
una volta fermo sono andato a raccogliere le pasticche nell'asfalto seguendo la scia di olio che avevo lasciato:ph34r::ph34r::ph34r:
Beato te, io ho dovuto lavorare....
guarda io non ti ho chiamato perchè era un giro toccata e fuga visto il gelo ma la prossima volta ti chiamo anche perchè tu lo dovresti conoscere bene quel panorama vero :tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
06/03/2010, 21:46
metti piu foto
q8...e più grandi che non si vede bene :biggrin3:
samuel.p
07/03/2010, 09:27
Dove eri????
ti ricordi quando ci trovammo ad asciano ?
noi prendemmo per monteroni... io invece ho fatto la lauretana quella che riporta a siena (chiamata la panoramica :biggrin3:).
metti piu foto
ne ho fatta 1 sola:ph34r::ph34r:
q8...e più grandi che non si vede bene :biggrin3:
al prossimo giro che faccio in quella zona ne faccio di + e + grandi cosi si vedono meglio:tongue::tongue::tongue::tongue:
Cosi ad occhio mi sembra la panoramica di Asciano, bastardissimo!
Cmq sabato scorso io ho fatto la prima uscita su a viamaggio!
samuel.p
07/03/2010, 18:49
Cosi ad occhio mi sembra la panoramica di Asciano, bastardissimo!
Cmq sabato scorso io ho fatto la prima uscita su a viamaggio!
si si ti sembra bene ........
sei andato per via maggio? hai trovato la neve vero disgrazziato:tongue:
E insomma allora va bene solo una foto !!!
samuel.p
08/03/2010, 06:30
E insomma allora va bene solo una foto !!!
per questa volta perdonami ne farò tante tante la prossima uscita :tongue:
Space-Ace
08/03/2010, 06:39
bel panorama...:wub::wub::wub::wub:
anch'io sabato sono uscito...era già tardi,ma almeno fino al lago sono arrivato...giusto per vedere se era ancora lì :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però quando è calato il sole...un freddo bestia!:cry:
si si ti sembra bene ........
sei andato per via maggio? hai trovato la neve vero disgrazziato:tongue:
Macche', c'erano 20 gradi due sabati fa!