PDA

Visualizza Versione Completa : Paracalore in carbonio ?

pegatiger
06/03/2010, 17:47
Ciao raga, oggi ho montato lo Zard a passaggio alto in carbonio, e devo dire che il saound è veramente bello. Anche nse esteticamente è fantastico ha secondo me la pecca del paracalore. Forse è una mia scimmia ma non mi piace. Qualcuno sa se esiste in il paracalore in carbonio ? Oppure sapete indicarmi dove posso cercarlo ? Grazie a tutti ciaooooo !!!

:triumphpride:

leo
07/03/2010, 06:40
Se proprio in carbonio lo vuoi ,fallo in casa sfruttando un vecchio scarico e ritagliando il pezzetto.A me mancava e l'ho fatto in alluminio verniciato nero.

pegatiger
07/03/2010, 09:21
Se proprio in carbonio lo vuoi ,fallo in casa sfruttando un vecchio scarico e ritagliando il pezzetto.A me mancava e l'ho fatto in alluminio verniciato nero.

Grazie Leo per la dritta, ma non ho nessun scarico vecchio per approfittare. Bah vedremo se mi viene in mente qualcosa.

Ciao

DAVID.155
07/03/2010, 10:29
Ciao,anche a me il paracalore dello zard nn mi piace, e avevo l'intenzione di fare assieme ad un mio amico un nuovo paracalore in carbonio.
Io nn sarei in grado di farlo, invece questo mio amico ha gia fatto molte cose per la sua moto in carbonio, e devo dire che gli vengono molto bene, ti tengo informato.

pegatiger
07/03/2010, 21:37
Grazie David, fammi sapere !

:yess: