PDA

Visualizza Versione Completa : custom e linea BRMC

rockerocket
06/03/2010, 18:33
ciao ragazzi,

forse molti di voi ricorderanno le perplessità nate dal lancio della linea di abbigliamento Triumph legata alle neonate famiglie Rocket e Thunderbird...

Alcuni temevano che indossare tali capi ( ricordo che la giacca e la t-shirt riportavano grafiche in qualche modo riconducibili ad un noto MC one percenter ) avrebbe potuto dar vita a "spiacevoli " discussioni con rappresentanti o simpatizzanti dell'ambiente MC.

Al fine di fugar ogni dubbio ho chiesto lumi a 2 importantissimi MC...

In entrambi i casi la risposta è stata che : " pare evidente che la giacca sia unicamente la riproduzione di un capo utilizzato nella finzione cinematografica, non può quindi esser considerato un Bogus ( copia non autorizzata ) e non possiede le caratteristiche per esser realmente confuso con un capo MC ( non sono presenti le Patch ). non sussistono quindi particolari divieti nel suo utilizzo."

direi che la questione può considerarsi conclusa.

:biggrin3:

legend78
06/03/2010, 21:49
secondo me non era neanche da iniziarsi... premesso che qualche idiota rischi sempre di trovarlo, e li i pacchi carichi di vaff.... uno ne regala a bizzeffe

rockerocket
07/03/2010, 13:01
secondo me non era neanche da iniziarsi... premesso che qualche idiota rischi sempre di trovarlo, e li i pacchi carichi di vaff.... uno ne regala a bizzeffe

che ci vuoi fare..c'è sempre qualche pistola in giro :ph34r:

legend78
07/03/2010, 15:48
si ed infatti non è più cosa stare a frequentare quell' ambiente; almeno questo il mio pensiero, oh almeno te ti aspetto al raduno delle daytonze

rockerocket
07/03/2010, 17:18
si ed infatti non è più cosa stare a frequentare quell' ambiente; almeno questo il mio pensiero, oh almeno te ti aspetto al raduno delle daytonze

al raduno delle daytonze??...col Rocket chopper??

che me volete doppià??

:dry:

legend78
07/03/2010, 18:33
oh dai che io sono col tb, loro ci doppiano noi dopo nel parcheggio le schiacciamo!!!!

poi lo vedi che allora hai fatto la fine degli harleysti, sei solo cromature e giri al bar:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Mino TB
08/03/2010, 20:44

QUOTO

poi lo vedi che allora hai fatto la fine degli harleysti, sei solo cromature e giri al bar:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

RIQUOTO

rockerocket
09/03/2010, 13:53
oh dai che io sono col tb, loro ci doppiano noi dopo nel parcheggio le schiacciamo!!!!

ma io..sono harleysta!! :senzaundente:

giorgio porri
09/03/2010, 14:26
ma io..sono harleysta!! :senzaundente:

Mi dispiace tanto per te.

rockerocket
09/03/2010, 14:47
Mi dispiace tanto per te.
:chair::biggrin3::tongue:

Antriple
10/03/2010, 21:13
Peccato ti credevo un sontuoso triumphista, ed invece ti scopro un molto più modesto harleysta ariafreddato!