Visualizza Versione Completa : help scarico
salve a tutti qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere x avere uno scarico conico acciaio della shark ,visto che chi la produceva prima (dynastyplast) di soncino ( cr ) è passata alla s c projet, e tecnorace nn risponde a email ?:cussing:
Hai provato con il sito diretto?? sharkitaly.it.
A me avevano risposto, e poi sono andato a Soncino direttamente ;)
soncinoooooooooo....a soli 10km da me !!!!!! =D
già fatto ma nemmeno li nulla. sapete qualcosa di oltremoto, ufficialmente rivenditore shark?
tiger1961
09/03/2010, 18:50
già fatto ma nemmeno li nulla. sapete qualcosa di oltremoto, ufficialmente rivenditore shark?
Chiama chiama vedrai che prima o poi ti rispondono. Sul sito c'era anche il numero di cell del sig stanga
Direi che stai facendo un po di confusione con le aziende...cmq telefona qui La Dynastyplast | Shark Italia | F1 Exhaust (http://www.ladynastyplast.it/)
proprio la dynasty mi ha detto che è passata a s c project
tiger1961
11/03/2010, 18:19
proprio la dynasty mi ha detto che è passata a s c project
la cosa non mi stupirebbe.anche se qui nel forum dicevano il contrario,le sc project erano troppo uguali alle shark per essere due ditte distinte.speriamo nel passaggio il sig Stanga non abbia perso la competenza e la cortesia che lo contraddistinguevano.Se non abiti lontano perche' non fai un salto a Soncino di persona? cosi vedi per quante case motociclistiche producono scarichi ?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Guarda, io ci sono andato di persona, una volta per un mio amico e una volta per la mia Tigre. NESSUN PROBLEMA!!!!!!!!!
Accettano visitatori "braccia aperte"....non so se mi spiego ;). (...se non è cambiato tutto rispetto a 1 1/2 fa)
Cmq se vai, occhio alla posizione della staffa!!! Controllala bene!!!
Io ci sono stato a metà febbraio e di sc non volevano nemeno sentire parlare.
Pero' vabbè...il boss li dentro è un personaggio molto naif, quindi tutto puo' essere :rolleyes:
potresti spiegare meglio il discorso staffa. per staffa tu intendi quella della pedalina passeggiero?
TUTTOMOTOSAS
14/03/2010, 17:34
Salve ragazzi, per tutte le info sugli scarichi Shark non esitate a contattarCi, disponiamo di tutta la gamma per le Vs.Triumph.
Cordiali saluti
TUTTOMOTOSAS