PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso e disabili, le volontarie del piacere

Segy
07/03/2010, 10:23
http://media.libero.it/c/img99/sotto_le_lenzuola/01/1866/2010/2/274disabili.jpg

In Paesi come la Svizzera e la Svezia le operatrici sessuali svolgono un'attività regolamentata dalla legge: forniscono prestazioni ai diversamente abili. In Italia la sessualità dei portatori di handicap resta tabù. Ma è un'esigenza reale e legittima

Sesso e disabili, le volontarie del piacere - Donna - Libero News (http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/sesso-e-disabili-le-volontarie-del-piacere-sessualita-handicap-ne2580.phtml)

Cos'è una deroga?
SVIZZERO... DICCI DICCI

MR-T
07/03/2010, 10:31
mi sembra cmq un argomento delicato e spesso trascurato o non considerato. bene che se ne parli.

cmq sentiamo che dice natan ;)

Segy
07/03/2010, 10:36
mi sembra cmq un argomento delicato e spesso trascurato o non considerato. bene che se ne parli.

cmq sentiamo che dice natan ;)

voglio precisare che, non ho rischiesto l' intervento di natan perchè lo considero un punnaniere.. ma esclusivamente per quello scritto nell' articolo, per la regolamentazione nel suo paese. :laugh2:

MR-T
07/03/2010, 10:47
voglio precisare che, non ho rischiesto l' intervento di natan perchè lo considero un punnaniere.. ma esclusivamente per quello scritto nell' articolo, per la regolamentazione nel suo paese. :laugh2:

:coool: si si..... era chiaro....:fisch:

tonidaytona
07/03/2010, 10:51
innegabile che in quei paesi sono piu' sensibili ai problemi come quello in oggetto.
qui' da noi le esigenze restano e le soluzioni non arrivano.
tutti si arrangiano e poi si finisce col violare le leggi e favorire la malavita e lo sfruttamento.

p.s.
anche a me' iteressa un contributo di Natan:wink_:

ABCDEF
07/03/2010, 11:02
natan magnaccia subito :biggrin3:

Mr Frowning
07/03/2010, 11:19
natan magnaccia subito :biggrin3:

:risate2:

Segy
07/03/2010, 11:23
mi chiedo se è derobabile per puro piacere sessuale, anche parzialmente soddisfabile, con il famoso e antico, tuttavia ben funzionante, fai da te.

Flydive
07/03/2010, 11:34
In Svizzera la prostituzione è legale, naturalmente ci sono delle regole, deve essere dichiarata e ci si deve pagare le tasse.
Lo sfruttamento della prostituzione è per contro illegale.

Quindi il sesso per disabili diventa semplicemente una "specializzazione" se vogliamo.
Ed anche una buona cosa.

wailingmongi
07/03/2010, 13:48
anche perche pure loro ne hanno bisogno...e di sicuro molti o molte disabili restano soli perche non ce molta gente che non li consideri un peso...e poverini anche loro hanno bisogno di una vita sessuale.e amorosa.

papitosky
07/03/2010, 13:48
problema reale

oldbonnie
07/03/2010, 13:52
Quanto abbiamo da imparare ancora da Paesi del nord Europa come la Svizzera e la Svezia che si distinguono, rispetto al nostro, per l'alto senso civico e l'apertura mentale....

ABCDEF
07/03/2010, 14:51
mi chiedo se è derobabile per puro piacere sessuale, anche parzialmente soddisfabile, con il famoso e antico, tuttavia ben funzionante, fai da te.

non ho capito bene il senso, ma una cosa mi e' chiara: sei cintura nera di onanismo:dry:

:biggrin3::wub:

dai segy, sopportami per questo week end :rolleyes:

natan
07/03/2010, 15:03
In Svizzera la prostituzione è legale, naturalmente ci sono delle regole, deve essere dichiarata e ci si deve pagare le tasse.
Lo sfruttamento della prostituzione è per contro illegale.

Quindi il sesso per disabili diventa semplicemente una "specializzazione" se vogliamo.
Ed anche una buona cosa.

non posso che quotare ... perché non si tratta di un'opinione ma bensì di una realtà .... :wink_:

Che ci sia una netta diversità culturale, tra paese e paese, lo si evince anche da come nei popoli latini si parla delle donne, se poi si ha una relazione o vi si é sposati :blink::wink_:

Segy
07/03/2010, 15:47
non posso che quotare ... perché non si tratta di un'opinione ma bensì di una realtà .... :wink_:

Che ci sia una netta diversità culturale, tra paese e paese, lo si evince anche da come nei popoli latini si parla delle donne, se poi si ha una relazione o vi si é sposati :blink::wink_:

e quindi?

LadyB
07/03/2010, 15:50
non ho capito bene il senso, ma una cosa mi e' chiara: sei cintura nera di onanismo:dry:

:risatona:

ABCDEF
07/03/2010, 15:51
:risatona:

ti prego di non ridere cosi' sguaiatamente, che mezza segy ha un week end difficile :dry:

:biggrin3:

LadyB
07/03/2010, 15:54
ti prego di non ridere cosi' sguaiatamente, che mezza segy ha un week end difficile :dry:

cosa gli stai combinando?

ti vedo in forma...

natan
07/03/2010, 15:57
e quindi?

e quindi ci sono mandrie di bacchettoni che vorrebbero tenere le loro mogli, o le loro compagne al guinzaglio ma si ritrovano messi peggio di un toro ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
07/03/2010, 15:58
cosa gli stai combinando?

ti vedo in forma...

sai, la sua squadra del cuore le ha prese dall'unica squadra dalla quale non avrebbe dovuto.

Ora, siccome io faccio il tifo per quella squadra, e segy aveva fatto lo sborone prima della partita....................:rolleyes:

grazie, sono abbastanza in forma da ieri pomeriggio:biggrin3:

Segy
07/03/2010, 16:01
maremma ingobbita.. ma che pure qua.. sgrunt sgrunt!!

e quindi ci sono mandrie di bacchettoni che vorrebbero tenere le loro mogli, o le loro compagne al guinzaglio ma si ritrovano messi peggio di un toro ... :laugh2::laugh2::laugh2:

mi spieghi come funziona questa regolamentazione? non l' ho capita.
lo stato.. ti paga la maixla sotto forma di mutua.. o cosa?

natan
07/03/2010, 16:04

mi spieghi come funziona questa regolamentazione? non l' ho capita.
lo stato.. ti paga la maixla sotto forma di mutua.. o cosa?

UFU - Operatrici sessuali (http://www.ebg.admin.ch/dienstleistungen/00232/00237/00244/index.html?lang=it)

ABCDEF
07/03/2010, 16:08

cmq, siamo i soliti maschilisti, e stiamo prendendo ò'argomento esclusivamente da quel punto di vista :dry:

alle signore, chi ci pensa ?

O esistono organizzazioni anche per quello ?

LadyB
07/03/2010, 16:10

cmq, siamo i soliti maschilisti, e stiamo prendendo ò'argomento esclusivamente da quel punto di vista :dry:

ovviamente le donne non hanno desideri sessuali e mai li hanno avuti nella storia.... :dry::dry:

ABCDEF
07/03/2010, 16:17
ovviamente le donne non hanno desideri sessuali e mai li hanno avuti nella storia.... :dry::dry:

Lady, so che non e' vero, e , credimi , ho fatto il possibile, ma non posso sempre fare tutto io :dry:

scusate la battuta leggera su un argomento serissimo, ma nel mio post precedente ero serio............e ho una percentuale di serieta' che non puo', per motivi religiosi, superare il 50%:rolleyes:

LadyB
07/03/2010, 16:27
Lady, so che non e' vero, e , credimi , ho fatto il possibile, ma non posso sempre fare tutto io :dry:

scusate la battuta leggera su un argomento serissimo, ma nel mio post precedente ero serio............e ho una percentuale di serieta' che non puo', per motivi religiosi, superare il 50%:rolleyes:

tutto tutto no, ma almeno qualcosa.... :rolleyes:

rockerocket
07/03/2010, 16:29
In Italia, con l'influenza della santa sede, temo dovremo aspettar ancora molto per giungere a tanta apertura mentale....:dry:

winter1969
07/03/2010, 16:32
Per certe cose siamo al medioevo,è un'iniziativa lodevole.

ABCDEF
07/03/2010, 16:34
tutto tutto no, ma almeno qualcosa.... :rolleyes:

ho una certa eta' :mad:

LadyB
07/03/2010, 16:37
Per certe cose siamo al medioevo,è un'iniziativa lodevole.

per la quale però ci vuole una regolamentazione di ferro: passare dal fare assistenza ai disabili all'usare violenza sui disabili credo ci voglia così poco...

Flydive
07/03/2010, 16:38

"A fronte dell’aumento della domanda un’altra associazione, Sexualité et Handicaps Pluriels (SEHP), ha distribuito nella Svizzera francofona dieci diplomi di assistente sessuale (sei uomini e quattro donne), che andranno ad affiancare gli operatori già attivi nella Svizzera tedesca. Massaggi erotici , carezze, masturbazione, rapporti completi: non esiste un catalogo di prestazioni ma la situazione di ogni cliente viene valutata singolarmente. Sesso, ma anche tenerezza, rispetto, ascolto, per provare a colmare un vuoto che in molti fingono di non vedere."

Non mi sembra si tratti di una cosa per soli uomini.

LadyB
07/03/2010, 16:39
ho una certa eta' :mad:

scusa... :cry:

D74
07/03/2010, 16:49
innegabile che in quei paesi sono piu' sensibili ai problemi come quello in oggetto.
qui' da noi le esigenze restano e le soluzioni non arrivano.
tutti si arrangiano e poi si finisce col violare le leggi e favorire la malavita e lo sfruttamento.

p.s.
anche a me' iteressa un contributo di Natan:wink_:

oppressi dall'ipocrisia......:cry::cry::cry:

ABCDEF
07/03/2010, 17:00
"A fronte dell’aumento della domanda un’altra associazione, Sexualité et Handicaps Pluriels (SEHP), ha distribuito nella Svizzera francofona dieci diplomi di assistente sessuale (sei uomini e quattro donne), che andranno ad affiancare gli operatori già attivi nella Svizzera tedesca. Massaggi erotici , carezze, masturbazione, rapporti completi: non esiste un catalogo di prestazioni ma la situazione di ogni cliente viene valutata singolarmente. Sesso, ma anche tenerezza, rispetto, ascolto, per provare a colmare un vuoto che in molti fingono di non vedere."

Non mi sembra si tratti di una cosa per soli uomini.

lasciami tacchinare la lady :rolleyes:

ottimi suisseri

Segy
07/03/2010, 19:09
allora io non riesco a leggere certi siti web, altrimenti mi infervoro.
qualcuno mi dice se queste donne-uomini sono pagati dallo stato o no?