Visualizza Versione Completa : RAT3000 - MTM - Triumph Livorno - in un pazzo viaggio al raduno daytona
legend78
07/03/2010, 15:46
Come collaboratore per il RAT3000, della concessionaria di Livorno Moto3000, vi faccio partecipi del mio progetto di ambasciata presso un evento che oserei definire di interesse nazionale, nochè il saluto ad uno dei più storici rivenditori-preparatori di moto inglesi Pettinarihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123058-raduno-daytona-17-4-2010-a.html
Ebbene si gente! cerco altri pochi fidati pazzi che abbiano voglia di cimentarsi in quasi mille, MILLE km per andare al raduno daytona.
il programma è semplice partenza da Livorno, in luogo e orario da definire, arrivo in tempo per inizio del giro, e poi eventualmente il pernottamento dopo cena molto frugale, tipo sughero e cipolle, per poi rientrare la domenica con una certa calma e in tutta sicurezza.
Non vi nascondo che si tratta di una bella sfacchinata, la partenza sarà per forza prima dell'alba.
gradirei solo persone che sanno cosa voglia dire tenere delle medie sostenute, ovvero rispetto dei limiti di velocità e soste ridotte, il riposo solo al momento in cui saremo su e dopo la fine dell' evento.
vista l'impresa, possiamo anche accordarci per ritrovi lungo la strada, FORZA GENTE!!!!
Ringrazio anticipatamente tutti, in particolare il sostegno se non altro morale dell' MTM!
al momento i pazzi:
- Legend78
- Uzzzzzzzz
- Viper
tonidaytona
07/03/2010, 18:24
il tuo entusiasmo ci onora.
ti/vi aspettiamo.:wink_:
ciao.
legend78
07/03/2010, 18:28
speriamo che qualche toscano mi segua, poi anche laziali, umbri , marchigiani, perchè no anche dei pisani!!!! o genoani e liguri voi che fate!????
legend78
09/03/2010, 17:09
alla gente gli devono aver mangiato le dita per scrivere su quest post... gente almeno ditemi che sono pazzo e che un ci pensate proprio...
Grazie Legend!:wink_: l'accoglienza di chi ci sara' sarà calorosissima e non te ne pentirai :yess: (col permesso di Fearless)
Io quasi quasi mi aggrego... Zio Toni aspettami c'arrivo :)
alla gente gli devono aver mangiato le dita per scrivere su quest post... gente almeno ditemi che sono pazzo e che un ci pensate proprio...
si un po pazzerello lo sei sicuramente:laugh2:
w la pazzia:w00t:
Io quasi quasi mi aggrego... Zio Toni aspettami c'arrivo :)
ecco forse hai trovato un altro pazzerello simpaticissimo:tongue:
legend78
09/03/2010, 18:59
uzz dai che ti passo a prendere!!!!
dai che ci fermiamo anche per cena e vita notturna, su gente in 4 si fanno faville!!!
dai che ci fermiamo anche per cena e vita notturna, su gente in 4 si fanno faville!!!
:wink_:
non troppe faville che poi domenica col ca**o che si riparte :D
tonidaytona
09/03/2010, 20:35
legend... lo sai che quel che fai e' come agitare la nitroglicerina???
Uzz a fare baldoria e' secondo solo a Gamberetto!!!
ho detto.:w00t:
legend... lo sai che quel che fai e' come agitare la nitroglicerina???
Uzz a fare baldoria e' secondo solo a Gamberetto!!!
ho detto.:w00t:
:D il gamberetto è l'unico che riesce a farti venire le convulsioni :laugh2:
legend78
10/03/2010, 12:36
tranquillo uzz, visto che oramai io sono astemio( per problemi di salute) porto con me una fune e due rotine delle biciclette dei bimbi per riportarti a casa
tranquillo uzz, visto che oramai io sono astemio( per problemi di salute) porto con me una fune e due rotine delle biciclette dei bimbi per riportarti a casa
ma ce la fai a trainarmi con quel 125cc con una coppia da triciclo :D :D :D :D
legend78
10/03/2010, 17:09
no non credo, infatti a te ti carico sulla mia e ci monto le rotine, poi con la tua provvedo a trainarti
no non credo, infatti a te ti carico sulla mia e ci monto le rotine, poi con la tua provvedo a trainarti
:laugh2:
Del rat3000 un viene nessuno?
legend78
10/03/2010, 18:26
forse enrico, appunto con la daytonza e un mio amico con lo speedmaster, anche se credo che mi farà da zavorra
E bravo Legend!!!!! Il 20 di aprile parto per la Puglia, altrimenti mi sarei unito....
legend78
15/03/2010, 10:14
up per stuzzicare anche gente di altre regioni!
Legend ma che strada si fa?
loro partono da Pettinari alle 11
legend78
17/03/2010, 15:04
ti mando mp per accordarci con telefono, la strada è scontata la cisa!
legend78
19/03/2010, 15:31
ehi gente dai, altri interessati a farci compagnia!? la strada sarà la cisa, poi a parma sicuramente possiamo fare un ritrovo per chi vuole unirsi anche da altre regioni, gente del lazio non viene nessuno, io un paio di posti per dormire in casa posso organizzarveli, così il venerdì intanto vi siete avvicinati!
uzz e legend ho visto che voi vorreste partire sabato mattina presto, ma non vi converrebbe partire venerdi riposarvi e poi fare il raduno?
anche perche una volta arrivati la stessa mattina poi vi aspettano altri 200 e passa km da fare e abbiamo visto che per arrivare ad un orario decente vorremmo partire per le 10.30....
legend78
19/03/2010, 17:04
criss si sicuri noi 2 poi addirittura io potrei avere una zavorra, un mio amico che non sentendosela ancora di tenere medie "toste", ma desideroso di girare vorrebbe...
poi per uzz si tratta di alzarsi verso le 7:00,da massa a milano in 2 e mezzo ore o poco più ci saremmo, io giusto alle 5:00, non poi così male dai:sick: sto giusto 140 km più a sud:tongue:; proprio per questo si pensava a rimanere lì in serata di sabato, quando davvero le energie non ci saranno più.
ok come volete!:biggrin3:
legend78
24/03/2010, 14:55
rinnovo l'invito
can dell'eva... ma dove sono i Toscani Mototuristi maremmampestata!!!
Darius4475
24/03/2010, 16:25
Maremma Maiala
legend78
24/03/2010, 18:10
proviamo con la pisicologia al contrario,TOSCANI NON VENITE AL RADUNO!!!!!.
UZZ te non leggere che sennò sbagli, e poi ti ritrovo a napoli!
Darius4475
25/03/2010, 10:21
proviamo con la pisicologia al contrario,TOSCANI NON VENITE AL RADUNO!!!!!.
UZZ te non leggere che sennò sbagli, e poi ti ritrovo a napoli!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Darius4475
27/03/2010, 13:32
A lavorà per accontentare e creare gente come TE !!!!!!
legend78
28/03/2010, 21:28
in che senso creare, oh mica lo montano uno come lui, lui nasce o meglio nacquide spontaneo in un 'ampo di 'avoli... amari
A lavorà per accontentare e creare gente come TE !!!!!!
Lavorare... tu.... mmmmpffffffmifuuhfuhfhufhuuhfhufhufhuuahauahuahuahuahuahahuahuauhahuahuaauh
:senzaundente:
a che ora ci si trova a Sorrento per il giro in costiera Amalfitana....???? :blink:
Ma......................
se mi aggiungo anche io mi volete...:rolleyes:
lavoro permettendo
legend78
30/03/2010, 20:08
viper ma certo, io posso anche proporti di avvicinarti a cecina il venerdì per poi partire il sabato all' alba -.-; al momento di meglio non posso offrire!
Ma......................
se mi aggiungo anche io mi volete...:rolleyes:
lavoro permettendo
Non chiederei di meglio :wub:
Darius4475
31/03/2010, 15:18
Iniziate a fa una lista...... che èèè maglio !!!!!!
legend78
31/03/2010, 16:09
fatto, aggiornato post in prima
fatto, aggiornato post in prima:w00t:
Brava Legend... Brava!!! :D
Se riesco vengo a massa a dormirevenerdi sera legend se nn metti in moto lo scarico di notte potrei anche ospitarti :tongue::tongue::tongue::tongue:
Mi sono sognato il raduno Daytona.. :w00t:
solo che nevicava :blink:
Darius4475
01/04/2010, 17:00
Mi sono sognato il raduno Daytona.. :w00t:
solo che nevicava :blink:
:risatona::risatona::risatona:
settuvvoi hai sognato ............... :bananeinc:
legend78
01/04/2010, 17:41
uzz se la gufi te dò io il gommone della tb!!!!
viper massa martittima o massa dove sta uzz?
se fosse massa marittima scusa vieni direttamente a cecina, lì mi madre ha casa ! saremmo quasi 100km più vicini a uzz
uzz se la gufi te dò io il gommone della tb!!!!
viper massa martittima o massa dove sta uzz?
se fosse massa marittima scusa vieni direttamente a cecina, lì mi madre ha casa ! saremmo quasi 100km più vicini a uzz
A parte che mi devi acchiappare con quel milleessei :D
Cmq Viper ha una casa a Marina di Massa e il viaggio potrebbe essere per te meno stancante :wink_:
PS-La mia moto non è ancora entrata in officina porca puttana!!!!
legend78
01/04/2010, 18:00
allora sarei moolto felice di approffittare dell' ospitalità... che sfacciato!!!!
per il ripigliarti come dicevano in una reclame:" ti ripiglio, eh se ti ripiglio!"
allora sarei moolto felice di approffittare dell' ospitalità... che sfacciato!!!!
per il ripigliarti come dicevano in una reclame:" ti ripiglio, eh se ti ripiglio!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
legend78
03/04/2010, 14:09
uzz scusa tanto am se a massa un hanno tempo corri a vedere se da moto3000 riescono, mi sa tanto che alla fine non si pone il problema d ripigliarti ma di farti scendere, poi come zavorra non rompere per le buche che piglio!!!!
Sarei venuto volentieri; ma il 18 ho il motogiro del mio gruppo...
Apertura stagionale sulla strada Pomarance/Larderello/Massa Marittima...un classico per noi Toscani...
legend78
06/04/2010, 11:15
gente ancora nessuno che si sbilancia per sta pazzia, oltre a noi?
uzz scusa tanto am se a massa un hanno tempo corri a vedere se da moto3000 riescono, mi sa tanto che alla fine non si pone il problema d ripigliarti ma di farti scendere, poi come zavorra non rompere per le buche che piglio!!!!
la moto non la porto alla triumph Massa, ma non è quello il problema.
Il discorso è che ho un mono in arrivo da Roma con pacco celere 3 che è partito il 29 e questi idioti di corrieri SDA non l'hanno ancora portato...
La zavorra ce l'ho anch'io :wink_:
Viaggio per me è a rischio....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/130018-pacco-celere-3-a.html
legend78
08/04/2010, 19:28
ma porc... ti ho già minacciato nell' altro tread
Viaggio per me è a rischio....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/130018-pacco-celere-3-a.html
Se vuoi monto il sidecar alla mia :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
vieni con il mono originale :wink_:
legend78
09/04/2010, 14:43
si infatti scusa oramai... mi sa che lui la moto l'aveva già mezza smontata...
fermi e pregate.. il mono è arrivato.. volo dal meccanico, di venerdì e senza apputamento!
punto sul suo buon cuore
legend78
11/04/2010, 18:47
gente ci siamo, incrociamo tutto l'incrociabile e speriamo bene!!!
legend78
13/04/2010, 19:04
bene gente i giochi sono fatti!!! venerdì si parte!
p.s. per mod potete chiudere la discussione,grazieeeeeeeee
bene gente i giochi sono fatti!!! venerdì si parte!
p.s. per mod potete chiudere la discussione,grazieeeeeeeee
no no che chiudi?
SPETTA!!
alle 8:30 dobbiamo essere alla piazzola di sosta dopo lo svincolo per Milano...
Quindi alle 7:15 al casello a Massa :sick::sick::sick:
legend78
14/04/2010, 16:33
intendevo che noi poi ci mettevamo d'accordo via mp o tel... gli altri beh che ci seguano se ci voglio bene!!!
solo alle 7:15, ma prima o dopo il caffè????
intendevo che noi poi ci mettevamo d'accordo via mp o tel... gli altri beh che ci seguano se ci voglio bene!!!
solo alle 7:15, ma prima o dopo il caffè????
ascolta Nottambula... non è che poi mi ti addormenti la sera alle sette e e mezzo??
Io tanto vi richiappo anche se parto alle 9 e 15 :D :D :D :D :D :D
legend78
14/04/2010, 18:00
ah pe4r quello facci l'abitudine, io sbadiglio sempre, con 2 figli avrò si e no 10-12 anni di sonno arretrato!!!
maxroma66
20/04/2010, 09:50
.......Niente report? :-)))
legend78
20/04/2010, 19:07
ti basta come report http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131268-report-raduno-daytona-2010-video-foto.html
maxroma66
21/04/2010, 09:05
ti basta come report http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131268-report-raduno-daytona-2010-video-foto.html
Tanta lana fratello! Complimenti:wink_:
P.S. Cosa è successo? Sbaglio o la tua moto era più pulita?:fisch::biggrin2:
Una thunderbird e un Tiger a zonzo...
:coool:
Si da spettacolo!
legend78
22/04/2010, 11:27
pulita???? noooooooooo mai è solo tutta l'acqua presa!!!!
Avevi pulita la gomma davanti però... tutta :ph34r:
legend78
22/04/2010, 21:57
si gli avevo tolto la cera!!!!
maxroma66
26/04/2010, 09:39
pulita???? noooooooooo mai è solo tutta l'acqua presa!!!!
Ahhhhh ecco iniziavo a preoccuparmi per l'appunto.:biggrin3::biggrin3: