Visualizza Versione Completa : Pellicola protettiva per vernice Triumph!
ciao ragazzi
io sulla mia cvecchia moto avevo applicato una pellicola adesiva completamente trasparente per proteggere la vernice della coda quando legavo il bagaglio e mi sono traovato veramabte bene: non si vedeva per nulla ed era resistente a graffi e altro.
Ho visto che Triumph vende un kit per le noste tigri: l'avete provata?
ciao ragazzi
io sulla mia cvecchia moto avevo applicato una pellicola adesiva completamente trasparente per proteggere la vernice della coda quando legavo il bagaglio e mi sono traovato veramabte bene: non si vedeva per nulla ed era resistente a graffi e altro.
Mmmm direi che son veramnete in pochi a spendere 60 euro (più o meno..non ricordo bene il prezzo) per una pellicola di plastica...se t'interessa solo proteggere il codone nei viaggi, un pò di domopack e hai fatto...
Giorgillo86
08/03/2010, 00:36
ciao ragazzi
Dai che se raggiungo le 4 pagine vinco un set di biglie nuove:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/124669-pellicola-protettiva-dico-stop-ai-micrograffi-report.html
io le ho ordinate triumph insieme alla moto ma devo aspettare la consegna per dare giudizi , cmq triumph vende il kit per la vernice matt e il kit per la vernice classica...i codici sono diversi ma non so la differenza
io le ho ordinate triumph insieme alla moto ma devo aspettare la consegna per dare giudizi , cmq triumph vende il kit per la vernice matt e il kit per la vernice classica...i codici sono diversi ma non so la differenza
il kit è solo per il serbatoio?
il kit è solo per il serbatoio?
non lo so , per le borse laterali c'è i kit a parte...per la moto si chiama kit vernice tiger...:blink:
Dai che se raggiungo le 4 pagine vinco un set di biglie nuove:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/124669-pellicola-protettiva-dico-stop-ai-micrograffi-report.html
Il lavoro che hai fatto tu mi piace proprio, tra l'altro l'hai anche spiegato bene col report e direi che viene mooolto bene.
Se decido di fare una cosa analoga SICURAMENTE seguo le tue orme :bravissimo_: