Visualizza Versione Completa : Aspettando l'Etna Day Triumph 2010 - I Video
Salve a tutti,
il titolo gia’ parla da se. A poco piu’ di due mesi dalla prossima edizione Etna Day Triumph 2010 (16.05.2010) abbiamo pensato di aprire questo topic per mostrarvi parte dei video ufficiali che raccontano le due giornate riguardanti l’evento.
Il primo, intitolato Etna Day Triumph 2009 si e’ svolto il 3 maggio. Si e’ partiti dal luogo piu’ importante di Catania, piazza duomo, risalendo lungo la via etnea per poi fare un po di lungo mare e dirigerci infine verso il rifugio sapienza, meta’ per il pranzo.
Il destino beffardo ci ha inizialmente illusi con un sole eccezionale per poi dimezzarci a conclusione del giro.
La forte richiesta di rifare il giro a fatto si che si organizzasse il 5 luglio un evento “bis” chiamato Ripercorrendo Etna Day Trimph 2009 per dare la possibilita’ a tutti di completare quel meraviglioso giro.
Come ho gia’ scritto in un altro topic, cerchiamo di scegliere percorsi che soddisfino un po l'esigenze di tutti in termini di curve, panorami, asfalti sicuri, luoghi caratteristici...
Normalmente l'evento Etna Day si compone di una cena di accoglienza la sera prima, poi il giorno dopo la partenza per affrontare un percorso che mediamente va dai 150 ai 200 km, una sosta, pranzo, premiazioni.
Solitamente la quota d'iscrizione comprende il pranzo, la patch e il cofanetto con video e foto ma quest'anno vorremmo cambiare un po la "formula" del pacchetto per renderlo piu' personalizzato. Abbiamo anche alcune idee divertenti ma tutto dipende dagli sponsor.
Per il discorso alloggi convenzionati c'e' un'attenzione particolare. Abbattere i costi equivale ad un'affluenza maggiore all'evento. Stiamo sondando il terreno ed entro un paio di settimane avremo una panoramica piu' completa, che pubblicheremo immediatamente.
Tanti partecipanti non siciliani dell’edizione 2009 ritorneranno e sappiamo che altri stanno cercando di organizzarsi. Siamo felici di tutto cio’ dato che riteniamo l’Etna Day una bella realta’ capace di offrire forti emozioni in una terra’ ricca di bellezze naturali.
Buona visione :wink_:
Etna Day triumph 2009
YouTube - Etna Day Triumph 2009 (03.05.2009) (http://www.youtube.com/watch?v=zU6omcXHKUI)
Ripercorrendo Etna Day Triumph 2009
YouTube - Ripercorrendo Etna Day 05.07.2009 (http://www.youtube.com/watch?v=5-C7RF_K0xg)
fearless
07/03/2010, 21:49
che bello rivedere il video del 3 maggio!!!!
e' stata una giornata memorabile nonostante la disavventura "climatica"!
ROCKET68
07/03/2010, 22:05
E sempre un bel vedere , e per chi viene sarà anche un bel girare , son sicuro che chi è venuto ritornerà e chi non c'è mai stato sarà piacevolmente colpito .
ragazzi un evento più unico che raro :coool:
spettacolo :w00t:
spero proprio di riuscire a venire
belle cose! :smoke_:
complimenti!!!!
Mr Frowning
09/03/2010, 09:19
belle cose :oook:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 09:52
E sempre un bel vedere , e per chi viene sarà anche un bel girare , son sicuro che chi è venuto ritornerà e chi non c'è mai stato sarà piacevolmente colpito .
ragazzi un evento più unico che raro :coool:
io non ci sono mai stato all'etnaday ma avendo conosciuto le persone che vi hanno partecipato e guardando i video non potrò mancare....ho già prenotato il traghetto così già venerdì 14 maggio metterò "ruota" su terra sicula :laugh2:
melosghiccio
09/03/2010, 10:13
mmmmmmmmmmmmmmmm
fearless
09/03/2010, 11:35
BELLI COSI
L'analcolico Biondo
09/03/2010, 12:24
mmm belle cose vero!! quest'anno cerchero' di esserci anch'io
che ricordi il primo video..... spero di esserci domenica... cmq quest'anno ci sono
Ho letto e sentito parlare dell'Etna Day: è aperto a tutti i Triumphisti? C'è un programma dell'evento?
che ricordi il primo video..... spero di esserci domenica... cmq quest'anno ci sono
ciccio vedi di fare il possibile :wink_:
Ho letto e sentito parlare dell'Etna Day: è aperto a tutti i Triumphisti? C'è un programma dell'evento?
si e' aperto a tutti i triumphsti. Per il programma orientativo leggi la prima postata di questo topic :wink_:
Io non conosco nessuno, che gentaglia :ph34r:
Bei video :biggrin3:
fearless
09/03/2010, 14:15
ma l'etna e' ancora attivo?
perche' mi piacerebbe fare un pic-nic una volta arrivato in cima
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 14:26
e se non sbaglio sei MATTolo del video
:biggrin3:
se fai il pic-nic io mi aggrego:biggrin3:
e se l'etna "s'incazza:ph34r:" saltiamo sulle moto e scappiamo via :laugh2:
fearless
09/03/2010, 14:56
non mi piace scappare!
al limite gli raccontiamo 4 cazzate e cerchiamo di "aggirarlo" :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 15:04
non mi piace scappare!
al limite ci proviamo e se poi ci accorgiamo che non funziona........si scappa via come ho già detto io :laugh2:
Tu non conosci nessuno ma tutti conoscono te...mattolo con transalp :laugh2:
prima pensa ad arrivare in cima. laprima volta hai fatto fiasco :laugh2:
e se non sbaglio sei MATTolo del video
se fai il pic-nic io mi aggrego:biggrin3:
spera che non ci incazzi :cry:
non mi piace scappare!
vuoi aggirare il vulcano piu' grande d'europa? sei forse munito di un teletrasporto? :blink:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 15:17
Tu non conosci nessuno ma tutti conoscono te...mattolo con transalp :laugh2:
spera che non si incazzi :cry:
vuoi aggirare il vulcano piu' grande d'europa? sei forse munito di un teletrasporto? :blink:
1)matt, il tipo con il transalp con sopra la targa la scritta "speed":laugh2:
2)di sicuro non voglio far incazzare l'etna:biggrin3:, anche se tanto è un vulcano effusivo quindi non è pericoloso come il vesuvio che invece è di tipo esplosivo:ph34r:(finita la lezione di "vulcanologia")
3)può darsi che abbia lavorato nella serie "star trek" e che si sia portato via il telecomando del teletrasporto:laugh2:
immaginate fearless sulla sua street bianca, con sulla sella passeggero il cestino per il picnic ???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
che spettacolo.. non mi stanco mai di vederli....
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 15:36
ciao nicò
proprio oggi ho rivisto il video nel quale ti levi gli occhiali e fai lo sguardo "strano" :laugh2:
e la scena della moto in cui ci siete tu e luca, troppo bella la parodia:laugh2:
fearless
09/03/2010, 15:47
questa volta mi porto un "fiasco" di vino a corredo!!
male che vada.....bevo per dimenticare
immaginate fearless sulla sua street bianca, con sulla sella passeggero il cestino per il picnic ???
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
il cestino non lo porto......ma stavolta l'antipioggia si......:biggrin3:
:slayer::slayer::slayer:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 15:51
questa volta mi porto un "fiasco" di vino a corredo!!
male che vada.....bevo per dimenticare
il cestino non lo porto......ma stavolta l'antipioggia si......:biggrin3:
:slayer::slayer::slayer:
beh siccome ricordo che avevano detto che nel gruppo c'è qualcuno che porta con se la "nuvoletta" io già avevo deciso di portare il kit "DILUVIO"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
1)matt, il tipo con il transalp con sopra la targa la scritta "speed":laugh2:
:laugh2: Bellissima !!! Si in effetti quel Transalp era il mio , comprato a Catania dalla Concessionaria "Speed" :biggrin3: , il caro amico a cui l'ho venduta me l'ha prestata ...:tongue:
fearless
09/03/2010, 15:54
beh siccome ricordo che avevano detto che nel gruppo c'è qualcuno che porta con se la "nuvoletta" io già avevo deciso di portare il kit "DILUVIO"
ne ho sentito parlare di quel tipo :ph34r:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 15:57
:laugh2: Bellissima !!! Si in effetti quel Transalp era il mio , comprato a Catania dalla Concessionaria "Speed" :biggrin3: , il caro amico a cui l'ho venduta me l'ha prestata ...:tongue:
beh proprio questa mattina su you tube ho visto la scena, troppo bella :biggrin3:
ti ricordi come si chiama? In questo momento mi sfugge il nome....
the cursed
09/03/2010, 16:35
io onestamente non sò cosa sia questo Etna Day...http://shiehcho22.myweb.hinet.net/msn/onion/onion%20%2816%29.jpg
e' arrivato l'arrotino....e' arrivato NICOLINO :laugh2:
Inizialmente il dubbio era ricaduto su due personaggi. Poi pero' per il Ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009 uno e' rimasto a casa e l'altro e' venuto...il sole e' stato aiosa.
tirate voi le somme :dry:
fearless
09/03/2010, 20:26
Inizialmente il dubbio era ricaduto su due personaggi. Poi pero' per il Ripercorrendo l'Etna Day Triumph 2009 uno e' rimasto a casa e l'altro e' venuto...il sole e' stato aiosa.
tirate voi le somme :dry:
il "Ripercorrendo l'Etna Day" credo sia stato fatto a luglio giusto:rolleyes: ?
sentenza alquanto scontata :oook:
Mr Frowning
09/03/2010, 20:49
il "Ripercorrendo l'Etna Day" credo sia stato fatto a luglio giusto:rolleyes: ?
sentenza alquanto scontata :oook:
la neve in sicilia a maggio è come trovare uno del setc etero :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 22:33
ottimo a sapersi.....che non beccheremo la neve come già è successo l'anno scorso:biggrin3:
Mr Frowning
09/03/2010, 22:42
ottimo a sapersi.....che non beccheremo la neve come già è successo l'anno scorso:biggrin3:
dipende tutto dalla presenza dell'elettrauto :ph34r:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 22:44
dipende tutto dalla presenza dell'elettrauto :ph34r:
beh l'elettrauto forse strada facendo le nuvole le riesce a seminare :biggrin3:
Mr Frowning
09/03/2010, 23:07
beh l'elettrauto forse strada facendo le nuvole le riesce a seminare :biggrin3:
quello è un elettrauto attira nuvole :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2010, 23:11
le attira? allora è talmente carico elettricità che le attira e tira pure i fulmini :laugh2:
Mr Frowning
09/03/2010, 23:18
le attira? allora è talmente carico elettricità che le attira e tira pure i fulmini :laugh2:
:laugh2::laugh2:
Andrea35
10/03/2010, 00:17
Eccolo l'altra metà dell'organizzazzioneeee, stavolta però vorrei immediatamente ringraziare tutti i ragazzi della sezione catania trimph che si sono messi completamente a disposizione, su tutto per regalarvi un'edizione 2010 veramente straordinariaaa, quindi aspettare a brevissimo il programma di massima e via con la listonaaaa obiettivo 2010 superare le 100 moto triumph :-) è poco? lo so sono umile hehehe a prestoooo sulle curve più vulcaniche d'europaaaaaaa
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 00:21
Eccolo l'altra metà dell'organizzazzioneeee, stavolta però vorrei immediatamente ringraziare tutti i ragazzi della sezione catania trimph che si sono messi completamente a disposizione, su tutto per regalarvi un'edizione 2010 veramente straordinariaaa, quindi aspettare a brevissimo il programma di massima e via con la listonaaaa obiettivo 2010 superare le 100 moto triumph :-) è poco? lo so sono umile hehehe a prestoooo sulle curve più vulcaniche d'europaaaaaaa
considerami in lista...
TIGRE SIBERIANA :biggrin3:
Andrea35
10/03/2010, 00:27
considerami in lista...
TIGRE SIBERIANA :biggrin3:
aei un mitooo, potresti postare orai sistemazione e costi del biglietto... cosi diamo un'idea a chi magari vorrebbe fare lo stesso?
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 00:29
io al limite potrei dare una mano a chi come me viene dalla campania ed è intenzionato a prendere il traghetto....
io arrivo il 14 maggio e rimango 2 notti a catania, venerdì e sabato
se non sbaglio ci ha presentato riccardo, io sono giovanni do you remember?Parlammo della questione borse originali, sempre se non sto sbagliando persona?:biggrin3:
io prendo il traghetto CARONTE&TOURIST che fa la tratta SALERNO MESSINA
Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Prenotazioni - Booking on Line (http://www.carontetourist.it/v2.0_it/)
si può prenotare attraverso il sito (tramite carta di credito)
chiamando l'800627414 (dando i dati della carta di credito) o recandovi in una qualunque agenzia di viaggi
il viaggio dura 8 ore
si può scegliere tra il posto a sedere o la cuccetta, dipende da quanto si vuole spendere
io ho già preso il traghetto altre volte e lo preferisco a dover fare la tratta autostradale SALERNO-REGGIO CALABRIA:ph34r::wacko:
Andrea35
10/03/2010, 00:39
io al limite potrei dare una mano a chi come me viene dalla campania ed è intenzionato a prendere il traghetto....
io arrivo il 14 maggio e rimango 2 notti a catania, venerdì e sabato
se non sbaglio ci ha presentato riccardo, io sono giovanni do you remember?Parlammo della questione borse originali, sempre se non sto sbagliando persona?:biggrin3:
io prendo il traghetto CARONTE&TOURIST che fa la tratta SALERNO MESSINA
Caronte & Tourist - Prenotazione traghetti per la Sicilia - Prenotazioni - Booking on Line (http://www.carontetourist.it/v2.0_it/)
si può prenotare attraverso il sito (tramite carta di credito)
chiamando l'800627414 (dando i dati della carta di credito) o recandovi in una qualunque agenzia di viaggi
il viaggio dura 8 ore
si può scegliere tra il posto a sedere o la cuccetta, dipende da quanto si vuole spendere
io ho già preso il traghetto altre volte e lo preferisco a dover fare la tratta autostradale SALERNO-REGGIO CALABRIA:ph34r::wacko:
ciaoooo miticooo certo che mi ricordo e certo che sono iooooo :-)) sei stato magnificooo allora ti nomino ambasciatore del centro sud... vediamo chi saranno i fortunati viaggiatori :-))
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 00:41
ciaoooo miticooo certo che mi ricordo e certo che sono iooooo :-)) sei stato magnificooo allora ti nomino ambasciatore del centro sud... vediamo chi saranno i fortunati viaggiatori :-))
grazie della nomina:biggrin3:
sono molto lusingato e proprio oggi stavo riguardando il video dove ci sei tu che parli dei personaggi classici e si vede enzuccio con la maglia "ASSO di bastoni":laugh2:
ora faccio parte di un gruppo di motociclisti Salerno in Moto (http://salernoinmoto.forumfree.it/) ne sono il SEGRETARIO e faccio parte del consiglio, quindi posso dire di essere uno dei CONSIGLIERI:biggrin3: praticamente ho il doppio incarico:laugh2:
Andrea35
10/03/2010, 01:00
grazie della nomina:biggrin3:
sono molto lusingato e proprio oggi stavo riguardando il video dove ci sei tu che parli dei personaggi classici e si vede enzuccio con la maglia "ASSO di bastoni":laugh2:
ora faccio parte di un gruppo di motociclisti Salerno in Moto (http://salernoinmoto.forumfree.it/) ne sono il SEGRETARIO e faccio parte del consiglio, quindi posso dire di essere uno dei CONSIGLIERI:biggrin3: praticamente ho il doppio incarico:laugh2:
allora siamo in ottime maniiiiii tienici informati :-)
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 01:07
nel frattempo mi sentirò con kerchat e seguirò il forum
oltre a sentirmi con fearless e gli altri:biggrin3:
nel frattempo mi sentirò con kerchat e seguirò il forum
oltre a sentirmi con fearless e gli altri:biggrin3:
Kerchak prego :dry:
fearless
10/03/2010, 06:33
di solito attiro altre cose :biggrin3:
BELLISSIME COSE
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 09:26
Kerchak prego :dry:
scusa kerchak:biggrin3:
di solito attiro altre cose :biggrin3:
BELLISSIME COSE
di certo non guanti e occhiali da sole...capisci a me :risate2:
fearless
10/03/2010, 10:03
di certo non guanti e occhiali da sole...capisci a me :risate2:
**
:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 10:28
beh lo so che è presto ma è sempre bello fare la "lista":w00t: che ne dite?
e conoscendo fearless sono sicuro che sarà il secondo:biggrin3:
LISTA ETNADAY 2010 :yess:
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)...............................
3)...............................
VENGHINO VENGHINO SIORI:laugh2::laugh2:
Sei un pazzo a farla adesso la lista ma visto il topic e il grande entusiasmo...che ben venga :wink_:
Purtroppo mi sa che quest'anno all'Etna Day non potro' venire...:blink: :cipenso: :risate2:
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)Kerchak...gli ho soffiato il secondo posto a Fearless http://img33.imageshack.us/img33/8365/29zsvgp1.gif (http://img33.imageshack.us/i/29zsvgp1.gif/)
Mr Frowning
10/03/2010, 10:42
ma quand'è?
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 10:43
Sei un pazzo a farla adesso la lista ma visto il topic e il grande entusiasmo...che ben venga :wink_:
Purtroppo mi sa che quest'anno all'Etna Day non potro' venire...:blink: :cipenso: :risate2:
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)Kerchak...gli ho soffiato il secondo posto a Fearless http://img33.imageshack.us/img33/8365/29zsvgp1.gif (http://img33.imageshack.us/i/29zsvgp1.gif/)
come non puoi venire??:blink:
tu che sei una delle menti dell'organizzazione non vieni??
spero il motivo non sia grave riccà
al limite lascio la zavorrina alla pensione e vieni con me:laugh2:
Mr Frowning
10/03/2010, 10:46
16 maggio
dovrei esserci...devo comprare le catene da neve?
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 10:47
LISTA ETNADAY 16 maggio 2010
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)Kerchak...gli ho soffiato il secondo posto a Fearlesshttp://img193.imageshack.us/img193/8365/29zsvgp1.gif (http://img193.imageshack.us/i/29zsvgp1.gif/)
3).....................
come non puoi venire??:blink:
tu che sei una delle menti dell'organizzazione non vieni??
spero il motivo non sia grave riccà
al limite lascio la zavorrina alla pensione e vieni con me:laugh2:
non avresti bisogno di lasciare la zavorrina a casa...con le borse laterali che ti sei comprato, la puoi infilare li dentro :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 10:50
hai ragione però mi tocca farla a "pezzi":demon:....e mi si sporcano le valigie di sangue:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai ragione però mi tocca farla a "pezzi":demon:....e mi si sporcano le valigie di sangue:noooo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e questo e' anche vero... :wink_:
the cursed
10/03/2010, 11:34
beh lo so che è presto ma è sempre bello fare la "lista":w00t: che ne dite?
e conoscendo fearless sono sicuro che sarà il secondo:biggrin3:
LISTA ETNADAY 2010 :yess:
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)...............................
VENGHINO VENGHINO SIORI:laugh2::laugh2:
????
fearless
10/03/2010, 11:34
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)Kerchak...gli ho soffiato il secondo posto a Fearless
3)fearless....dietro allo scimmione :attentodietro: http://img33.imageshack.us/img33/8365/29zsvgp1.gif (http://img33.imageshack.us/i/29zsvgp1.gif/)
:oook:
the cursed
10/03/2010, 11:37
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
ma voi siete 2 scoppiati...!da qui a maggio c'è un putiferio di tempo,rilassatevi!!!:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::ciapet:
fearless
10/03/2010, 11:42
meglio mettersi in lista!
se poi non c'e' piu' posto?
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 11:53
meglio mettersi in lista!
se poi non c'e' piu' posto?
beh..... come dici tu stai dietro a kerchak :attentodietro:
anche se credo che lui non ne sia contento
:risatona::risatona::risatona::risatona:
ma voi siete 2 scoppiati...!da qui a maggio c'è un putiferio di tempo,rilassatevi!!!:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::ciapet:
:noooo:
siamo solo.....:botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Diabolik83
11/03/2010, 13:07
ciao belle gente tra non molto ci rivediamo..:w00t:
per tante cose belle!!
fearless
11/03/2010, 13:08
nadivittemu
melosghiccio
11/03/2010, 13:10
:w00t:
nadivittemu
:w00t::w00t:
fearless
11/03/2010, 13:12
ciao Carmelo
Disagiato
11/03/2010, 17:25
uppolo.... cla credi che siano abbastanza disagiati o serve un disagiato?
fearless
11/03/2010, 17:34
UNO in piu' non fa mai male!!
dai organizzati suclòn :oook:
Mr Frowning
11/03/2010, 17:50
:ph34r::ph34r:
Disagiato
11/03/2010, 17:53
:ph34r::ph34r:
non fare quella faccia da siCULO!:rolleyes:
fearless
11/03/2010, 18:35
buona fortuna per stasera pres :oook:
TIGRE SIBERIANA
11/03/2010, 21:03
ciao belle gente tra non molto ci rivediamo..:w00t:
per tante cose belle!!
a presto diabolik
manda i miei saluti anche eva kent
Andrea35
11/03/2010, 22:24
allora gente mi avete messo fuori dal podio mamma miaaaaa siamo accanitissimi ehhhhh braviii su che stiamo andandoooo
TIGRE SIBERIANA
11/03/2010, 22:30
1)TIGRE SIBERIANA + ZAV
2)Kerchak...gli ho soffiato il secondo posto a Fearless
3)fearless....dietro allo scimmione
e la lista piange:cry:
fearless
12/03/2010, 07:07
uppiamo va
ma voi mi sapreste consigliare dei bed end brekfast di fiducia e che abbiano il posto moto a catania....
Mr Frowning
13/03/2010, 12:16
ma voi mi sapreste consigliare dei bed end brekfast di fiducia e che abbiano il posto moto a catania....
ci sono anche altri ragazzi che scendono ed hanno bisogno di un b&b (ovviamente con posto moto) potete organizzarvi tutti insieme anche per i traghetti :oook:
melosghiccio
13/03/2010, 12:18
belli cosi
Salvo Protossido
13/03/2010, 13:30
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
13/03/2010, 15:03
nadivittemu
Mr Frowning
13/03/2010, 15:09
autri fotu
fearless
13/03/2010, 15:11
autri videu
Mr Frowning
13/03/2010, 15:20
quottu
ci sono anche altri ragazzi che scendono ed hanno bisogno di un b&b (ovviamente con posto moto) potete organizzarvi tutti insieme anche per i traghetti :oook:
Si potrebbe fare cosi' ma voi sapete gia' qualche b&b li nella zona cosi' magari si mette in contatto uno di noi e apre un post dove tutti possono prendere info,ho letto anche che state cercando di fare delle convenzioni...ottimo:oook: rimango in attesa ciao:w00t:
Mr Frowning
13/03/2010, 17:53
Si potrebbe fare cosi' ma voi sapete gia' qualche b&b li nella zona cosi' magari si mette in contatto uno di noi e apre un post dove tutti possono prendere info,ho letto anche che state cercando di fare delle convenzioni...ottimo:oook: rimango in attesa ciao:w00t:
si si...quella del 3d mi pare una buona idea...contatta kerchak lui è di catania ed è uno degli organizzatori...così in base agli interessati vi fate un idea di costi e disponibilità :wink_:
Chi e'gia andato in Sicilia in moto,venendo da Modena per andare all'etna day mi consigliate di prendere il traghetto Livorno-Palermo o Civitavecchia-Catania?voi cosa consigliate?
Mr Frowning
15/03/2010, 23:10
Chi e'gia andato in Sicilia in moto,venendo da Modena per andare all'etna day mi consigliate di prendere il traghetto Livorno-Palermo o Civitavecchia-Catania?voi cosa consigliate?
dipende cosa vuoi fare...se scendi solo per l'etnaday credo ti convenga Catania,se vuoi fare qualche giorno in giro puoi arrivare a catania e ripartire da palermo o viceversa
Pensavo di fare qualche giorno in più ....
Tipo partire il giovedì per arrivare il venerdì e ripartire da li il lunedì o martedì.
Mr Frowning
15/03/2010, 23:24
Tipo partire il giovedì per arrivare il venerdì e ripartire da li il lunedì o martedì.
potresti arrivare a catania e fai il fine settimana,tra l'altro di solito i ragazzi di palermo vanno il sabato pomeriggio a ct,rientri a palermo,ti fai un paio di giorni e riprendi la nave fino a livorno...così ti fai l'etnaday e visiti tutte e due le città
TIGRE SIBERIANA
15/03/2010, 23:25
beh.... io partirò giovedì notte alle 2330/2345 con il traghetto della caronte&tourist e poi riparto la domenica notte all'0130
però parto da salerno e l'arrivo è a messina quindi non penso che ti convenga poi se cambi idea al limite ti do tutte le info che ti servono
Mr Frowning
15/03/2010, 23:29
beh.... io partirò giovedì notte alle 2330/2345 con il traghetto della caronte&tourist e poi riparto la domenica notte all'0130
però parto da salerno e l'arrivo è a messina quindi non penso che ti convenga poi se cambi idea al limite ti do tutte le info che ti servono
modena-civitavecchia sono già 400 km...per salerno sono altri 350 quasi...un pò pesante credo
E'si da Salerno mi torna un Po' scomodo,comunque rimaniamo in contatto che ci si vede la anche prima dell'etna day,tu dove dormi?
TIGRE SIBERIANA
15/03/2010, 23:36
E'si da Salerno mi torna un Po' scomodo,comunque rimaniamo in contatto che ci si vede la anche prima dell'etna day,tu dove dormi?
io l'anno scorso sono stato al b&b il caravaggio a catania però kerchak dice che si stanno organizzando anche x trovare dei b&b "convenzionati" quindi diciamo che sto aspettando di vedere notizie a riguardo:biggrin3:
io l'anno scorso sono stato al b&b il caravaggio a catania però kerchak dice che si stanno organizzando anche x trovare dei b&b "convenzionati" quindi diciamo che sto aspettando di vedere notizie a riguardo:biggrin3:
Si si infatti l'ho sentito e ha detto che tra oggi e domani finiva il giro e poi postava le info...
TIGRE SIBERIANA
15/03/2010, 23:51
Si si infatti l'ho sentito e ha detto che tra oggi e domani finiva il giro e poi postava le info...
ottimo a sapersi :biggrin3:
ragazzi ho parlato con piu' B&B/alberghi/pensioni per preventivi ma tutti mi rispndono la stessa cosa e cioe' che per fare un preventivo non vogliono sapere la quantita' di gente ma la quantita' e tipologia di camere.
Al fine di cercare di "strappare" un buon prezzo, mi sembra necessario stilare una lista di potenziali persone interessate e come vorrebbero sistemarsi in termini di tipologia di stanze.
Es: Tigresiberiana + 1 ... 1 doppia oppure 1 quadrupla...ecc ecc
Dai datemi una mano cosi' iniziamo a concretizzare... :wink_:
P.S. tra un'ora faccio il giro assieme a diabolik83 e se tutto va bene, stasera posto il percorso :wink_:
ragazzi ho parlato con piu' B&B/alberghi/pensioni per preventivi ma tutti mi rispndono la stessa cosa e cioe' che per fare un preventivo non vogliono sapere la quantita' di gente ma la quantita' e tipologia di camere.
Al fine di cercare di "strappare" un buon prezzo, mi sembra necessario stilare una lista di potenziali persone interessate e come vorrebbero sistemarsi in termini di tipologia di stanze.
Es: Tigresiberiana + 1 (singola) oopure (doppia)...ecc ecc
1) MANFRE + 1 CAMERA MATRIMONIALE DAL 14/05 AL 18/05 CIRCA
fearless
17/03/2010, 16:51
Es: Tigresiberiana + 1 ... 1 doppia oppure 1 quadrupla...ecc ecc
P.S. tra un'ora faccio il giro assieme a diabolik83 e se tutto va bene, stasera posto il percorco :wink_:
belle cose Ric :oook:
Mr Frowning
17/03/2010, 19:30
belle cose Ric :oook:
ca cettu :oook:
TIGRE SIBERIANA
17/03/2010, 20:02
2) TIGRE SIBERIANA + ZAV. 1 CAMERA MATRIMONIALE 14 E 15 MAGGIO SICURO!!
fearless
17/03/2010, 21:27
ca cettu :oook:
nadivittemu :oook:
Mr Frowning
17/03/2010, 21:32
nadivittemu :oook:
quottu :oook:
fearless
17/03/2010, 21:34
Dio bono tutti sposati quà :dry:
cercasi compagna di stanza :wub:
:tongue:
Mr Frowning
17/03/2010, 21:35
Dio bono tutti sposati quà :dry:
cercasi compagna di stanza :wub:
:tongue:
disagiato? :rolleyes:
fearless
17/03/2010, 21:38
disagiato? :rolleyes:
meglio stare da Riccardo senz'acqua :laugh2:
...appena legge........:cry::biggrin3:
Mr Frowning
17/03/2010, 21:39
:risate2::risate2:
fearless fa scomparire l'acqua negli ambienti coperti ma la fa comparire negli ambienti scoperti :mad:
Il contrario si potrebbe fare? :wink_:
fearless
18/03/2010, 15:43
magari potrei provare coi soldi???????
:D
TIGRE SIBERIANA
18/03/2010, 21:59
magari potrei provare coi soldi???????
:D
se ci riesci fammi sapere che ti vengo a dare una mano a farli sparire :laugh2:
fearless
19/03/2010, 07:10
veramente mi piacerebbe farli comparire :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
19/03/2010, 09:13
veramente mi piacerebbe farli comparire :biggrin3:
ed infatti se li fai comparire io mi occupo di farli sparire.... :laugh2:
questa discussione rappresenta la pratica differenza che c'e' tra nord e sud :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
19/03/2010, 09:44
pur qualcuno si deve sporcare le mani......
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
fearless
19/03/2010, 11:38
questa discussione rappresenta la pratica differenza che c'e' tra nord e sud :laugh2:
io sto' al centro bello mio :oook:
io sto' al centro bello mio :oook:
dalla tua puntualita', precisione, ecc ecc mi sa che sei di Bergamo altissima :wink_:
fearless
19/03/2010, 12:08
dalla tua puntualita', precisione, ecc ecc mi sa che sei di Bergamo altissima :wink_:
mi stai dando del polentone?
che poi,tra l'altro, nemmeno mi piace la polenta :laugh2:
Diabolik83
19/03/2010, 12:59
Gia ci sei riuscito a farli sparire!!ti ricordi la giocata a carte:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
19/03/2010, 13:01
Gia ci sei riuscito a farli sparire!!ti ricordi la giocata a carte:laugh2:
è vero
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e dire che non avevo mai giocato a quel gioco.....
Diabolik83
19/03/2010, 21:21
meno male...se no ci sfilavi anche i portafogli..:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
20/03/2010, 07:50
meno male...se no ci sfilavi anche i portafogli..:laugh2:
al limite li sfilavo e li mettevo sul "piatto".....
:risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate::risatona::risate2::risate:
melosghiccio
20/03/2010, 08:37
belli cosi
fearless
22/03/2010, 20:38
up
TIGRE SIBERIANA
25/03/2010, 11:26
up up
fearless
25/03/2010, 11:46
novita?
lo scimmione e' scomparso?
TIGRE SIBERIANA
25/03/2010, 11:54
novita?
secondo me l' hanno visto in giro x catania e la forestale l'ha colpito con le frecce narcotizzanti :wink_:
Al momento lo immagino in una gabbia 3x3 con qualche banana nella ciotola del "rancio" :cry:
LIBERATE KERCHAK
sarà peloso
lascierà in giro le bucce di banana
ma in fondo è uno scimmione con un cuore grande quanto un casco di banane.....
fearless
25/03/2010, 11:59
che amarezza.....
quoto l'ultima strofa comunque !!!!!
TIGRE SIBERIANA
26/03/2010, 11:06
novità ?
kerchakkkkkkk ?????
se ci sei batti un colpoooooo?????
Disagiato
26/03/2010, 11:14
novità ?
kerchakkkkkkk ?????
se ci sei batti un colpoooooo?????
proprio l'altro ieri ero a torrione..:rolleyes::rolleyes: te di dove sei?:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
26/03/2010, 11:20
proprio l'altro ieri ero a torrione..:rolleyes::rolleyes: te di dove sei?:ph34r:
a torrione?? intendi il quartiere?
io sto quasi sempre in giro per pastena
in pratica sono l'unica tiger bianca e nera, sono un esemplare raro in via d'estinzione :laugh2:
ROCKET68
26/03/2010, 11:21
Appena torno dalla Tunisia :coool: si fà un incontro per discutere eventuali novità e organizzazione , mi raccomando Kerchak .non ti strappare i capelli in mia assenza :laugh2::laugh2:
Disagiato
26/03/2010, 11:23
a torrione?? intendi il quartiere?
io sto quasi sempre in giro per pastena
in pratica sono l'unica tiger bianca e nera, sono un esemplare raro in via d'estinzione :laugh2:
ci sono capitato a salutare una zia della mia donna.... non ti ho visto:ph34r:
fearless
26/03/2010, 11:37
novità?
novita?
lo scimmione non e' scoparso :wink_:
secondo me l' hanno visto in giro x catania e la forestale l'ha colpito con le frecce narcotizzanti :wink_:
Al momento lo immagino in una gabbia 3x3 con qualche banana nella ciotola del "rancio" :cry:
LIBERATE KERCHAK
sarà peloso
lascierà in giro le bucce di banana
ma in fondo è uno scimmione con un cuore grande quanto un casco di banane.....
e il cu...ore grande quanto un casco di banane sono io a farlo a voi :dry::wink_:
fearless
26/03/2010, 15:25
novita?
mmmmmm....mi sa che' l'è incazzato....:wub:
trattiamolo bene.....
ragazzi tra qualce giorno uscira' la postata ufficiale per l'evento Etna Day Triumph 2010 con tutte le specifiche :wink_:
fearless
26/03/2010, 16:19
ottimo :oook:
TIGRE SIBERIANA
26/03/2010, 21:48
ragazzi tra qualce giorno uscira' la postata ufficiale per l'evento Etna Day Triumph 2010 con tutte le specifiche :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
e bravo il nostro organizzatore preferito :wub:
mo che vengo a catania ci vediamo e ci mangiamo insieme la mozzarella di bufala che porto, ok?
super_tele_gattone
26/03/2010, 22:15
BELLI COSI
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 00:38
e quindi avremo notizie anche circa il pernottamento :miaddormento: ?
siccome devo rimanere a dormire 2 notti la cosa m'interessa molto:rolleyes::laugh2:
fearless
27/03/2010, 06:31
perche' dormi pure?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
e bravo il nostro organizzatore preferito :wub:
mo che vengo a catania ci vediamo e ci mangiamo insieme la mozzarella di bufala che porto, ok?
Sempre a disposizione :rolleyes:
quando scendi?
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 09:02
Sempre a disposizione :rolleyes:
quando scendi?
arrivo il venerdì 14 mattina a messina con il traghetto :biggrin3:
Appena torno dalla Tunisia :coool: si fà un incontro per discutere eventuali novità e organizzazione , mi raccomando Kerchak .non ti strappare i capelli in mia assenza :laugh2::laugh2:
anche volendo non potrei mai :cry:
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 09:14
anche volendo non potrei mai :cry:
se ne hai pochi si vede che hai un eccesso di ormoni :wink_:
una bomba del sesso :laugh2:
e quindi avremo notizie anche circa il pernottamento :miaddormento: ?
siccome devo rimanere a dormire 2 notti la cosa m'interessa molto:rolleyes::laugh2:
il punto e' uno...
per abbattere i costi ci vuole la quantita' ma al momento quelli che mi hanno comunicato la volonta di pernottare sono solo 2...
un po pochini per fare un'offerta.
Normalmente un b&b discreto/buono vuole 30 euro a persona per ogni notte.
Se la lista aumentasse potrei arrivare a 20 euro ma al momento siamo lontani da queste previsioni
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 09:23
il punto e' uno...
per abbattere i costi ci vuole la quantita' ma al momento quelli che mi hanno comunicato la volonta di pernottare sono solo 2...
un po pochini per fare un'offerta.
Normalmente un b&b discreto/buono vuole 30 euro a persona per ogni notte.
Se la lista aumentasse potrei arrivare a 20 euro ma al momento siamo lontani da queste previsioni
forse è presto...mancano scarsi 2 mesi e le persone ancora si devono mettere in lista
al limite se non se ne sa nulla ho contatti con il caravaggio a catania che si prende 30€ a notte ed è un buon b&b, ci sono stato a dicembre con gichen giulianaspeed ed altri del forum
fearless
27/03/2010, 09:29
e' presto ancora dai!!!
quando uscirà il post magari si vedrà chi davvero vuol venire!
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 09:31
e' presto ancora dai!!!
quando uscirà il post magari si vedrà chi davvero vuol venire!
sai quante risate se pernottiamo tutti nello stesso b&b ? :w00t:
praticamente la notte non si dormirà :laugh2:
fearless
27/03/2010, 09:34
sai quante risate se pernottiamo tutti nello stesso b&b ? :w00t:
praticamente la notte non si dormirà :laugh2:
io forse pernotto a siracusa da quel frocio di ianez :biggrin3:
ancora devo pianificare!!!
il burdel lo faremo comunque.......tranquil
TIGRE SIBERIANA
27/03/2010, 09:37
io forse pernotto a siracusa da quel frocio di ianez :biggrin3:
ancora devo pianificare!!!
il burdel lo faremo comunque.......tranquil
certo che da catania per farmi sentire a siracusa mi toccherà alzare la voce :laugh2:
fearless
27/03/2010, 09:38
certo che da catania per farmi sentire a siracusa mi toccherà alzare la voce :laugh2:
:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2010, 22:18
novitaaaaaaaa???:laugh2:
fearless
29/03/2010, 22:20
speriamo!!!!
quà il tempo stringe!!!!
TIGRE SIBERIANA
29/03/2010, 22:25
48 giorni all'ora X :laugh2:
fearless
30/03/2010, 11:47
ma tu sai già la data?
RACCOMANDATO!!!!!!
L'emozione che ho avuto partecipando all'Etna day è indescrivibile, rivendendo i video ricordo volentieri quei giorni con un bel sorriso...e devo dire che a malincuore quest'anno devo rinunciare, ma posso solo dire a chi riesce a leggere le mie parole che chi puo' deve assolutamente partecipare e fare questa esperienza indescrivibile....
:wub::wub::wub::wub:
fearless
30/03/2010, 18:38
L'emozione che ho avuto partecipando all'Etna day è indescrivibile, rivendendo i video ricordo volentieri quei giorni con un bel sorriso...e devo dire che a malincuore quest'anno devo rinunciare, ma posso solo dire a chi riesce a leggere le mie parole che chi puo' deve assolutamente partecipare e fare questa esperienza indescrivibile....
ti sei dimenticata di suggerire un buon giubbotto e un pratico antiacqua :w00t:
:cry::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2010, 00:00
guardando i video ho pensato:"ca@@o, a saperlo non me lo sarei perso un raduno così"
Andrea35
31/03/2010, 20:48
ALLORAaaaaaa ci siamo rombo di motoriiiii si parte a breve il post ufficiale dell'evento siciliano più atteso dell'anno :-) noi c'è la stiamo mettendo tutta a desso a voi l'ultimo atto VENIRE GIUUUUUU SUL VULCANO PIù ALTO D'EUROPAAAAA
fearless
31/03/2010, 21:25
toh...chi si vede!!!!
ciao andrè :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/03/2010, 23:04
ALLORAaaaaaa ci siamo rombo di motoriiiii si parte a breve il post ufficiale dell'evento siciliano più atteso dell'anno :-) noi c'è la stiamo mettendo tutta a desso a voi l'ultimo atto VENIRE GIUUUUUU SUL VULCANO PIù ALTO D'EUROPAAAAA
io ci vengo sul vulcano più alto d'europa....l'importante e che il vulcano non faccia "scherzi" :laugh2:
Andrea35
01/04/2010, 01:32
toh...chi si vede!!!!
ciao andrè :biggrin3:
be ogni tanto mi toccaaaa, certo se potessi cambiato sto caz di avatarrrrrrrrr
fearless
01/04/2010, 07:13
ti dona tantissimo ahahahahhahaha......
Ciao monellina, come va?
Apprendo adesso che non ci sarai alla prossima edizione :cry:
La speranza pero' e' l'ultima a morire e incrocio le dita :wink_:
P.S. e' uscito il topic ufficile :icon_banana:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/129106-etna-day-triumph-2010-iv-edizione.html
[...]
P.S. e' uscito il topic ufficile :icon_banana:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/129106-etna-day-triumph-2010-iv-edizione.html...si continua quindi lì :oook: