Visualizza Versione Completa : street e carbonio...
ciao ragazzi,
volevo porvi una mia idea riguardo alle modifiche che stavo pensando di fare appena arrivera' la motorella XD
ho deciso di prendere cupolino, puntale e coprisella aftermarket, quasi tutto in una volta, ovviamente in carbonio.
pero' mi e' poi sorto un dubbio...
e se' non mi piacesse come stanno sulla street bianca? O_o
bene li colorero' !
e in quel momento che pensavo di colorarli, mi venne in mente come sarebbero se' fossero colorati solo a meta'???
che se' si guarda la moto da un lato, si vede bianca.
ma se' la si vede dall'altra e' con i pezzi in carbonio.
la divisione tra bianco e carbonio sarebbe netta, nel mezzo proprio.
cosa ne pensate? potrebbe essere un idea? bella/brutta?
qualcuno che magari ha i pezzi in carbonio sulla street bianca, avrebbe voglia di postarli?
fearless
07/03/2010, 21:54
ciao ragazzi,
volevo porvi una mia idea riguardo alle modifiche che stavo pensando di fare appena arrivera' la motorella XD
ho deciso di prendere cupolino, puntale e coprisella aftermarket, quasi tutto in una volta, ovviamente in carbonio.
pero' mi e' poi sorto un dubbio...
e se' non mi piacesse come stanno sulla street bianca? O_o
bene li colorero' !
e in quel momento che pensavo di colorarli, mi venne in mente come sarebbero se' fossero colorati solo a meta'???
che se' si guarda la moto da un lato, si vede bianca.
ma se' la si vede dall'altra e' con i pezzi in carbonio.
la divisione tra bianco e carbonio sarebbe netta, nel mezzo proprio.
cosa ne pensate? potrebbe essere un idea? bella/brutta?
mi sa' un po' di cagata scusa!!!!
poi vedi te :wink_:
eusebius
07/03/2010, 22:02
Concordo!
O dello stesso colore o carbonio (se li devi colorare, vetroresina!) :wink_:
Mr Frowning
07/03/2010, 23:32
q8 la cagata :biggrin3:
q8 la cagata :biggrin3:
Quoto la quotata della cagata! :laugh2:
pierlu.leoni
08/03/2010, 00:15
quoto quello che quota la cagata..
quoto tutti portando la bandiera all'inizio della quotata!!!
Terryboy
08/03/2010, 01:48
Anche a me pare un po' "fastidio" come risultato finale l'accostare il carbonio alla verniciatura normale sullo stesso pezzo....:tongue:
SE sei disposto a spendere soldi (come mi pare d'aver capito,visto che sei propenso a "sacrificare" i pz in carbonio per renderli in un secondo momento "normali" se non ti piacessero) a mio parere ti conviene comprar un paio di pz in vetroresina e farli ricoprire (da qualcuno che ti faccia un buon pezzo sulla manodopera possibilmente visto che la cosa non e' troppo impegnativa da realizzare)con dei tessuti speciali in commercio da un'anno,che sono del tutto uguali visivamente al carbonio (con vari effetti di diverse tramature addirittura) e poco delicati per rivenderli qualora non ti soddisfino in un secondo momento, al solo prezzo vetroresina (per trovare acquirenti in tempi brevi),o addiritura tenerli (visto che il risultato e' BELLO)...
Quoto!
graSSie huahuahu
era un idea derivata dall'attesa -.-
pero' nn c'e' nessuno che li ha in carbon ? da postarmi 2 foto ç_ç
fearless
08/03/2010, 22:02
lo zar dovrebbe avere dei componenti in carbonio se non sbaglio
S1m0ne75
08/03/2010, 22:34
quoto
Gatto Silvestro
09/03/2010, 07:38
:buuu::buuu:
Quoto tutti.Pero',se proprio decidi di verniciarlo,ti do' un'idea:potresti studiare delle scritte(Triumph,Street Triple,il tuo nick,vedi tu) e verniciare il carbonio in tinta moto,lasciando le scritte con la trama del carbonio a vista.Io l'avevo fatto sul serbatoio in carbonio della 748,lasciando la scritta Ducati in vista,ed era uscito una figata!
capito capito era un ideeeeeeeeeeeeeeeea
HUAHUHAUAUHAhauhauhau !
eusebius
09/03/2010, 22:57
direi che ci sono stati pareri quasi unanimi... :wink_:
Disagiato
10/03/2010, 07:57
io ho visto una speed 995 girare a modena con il colore a metà.. ma non aveva carbonio... era unafigata...
i colori erano bianco perla, e blu elettrico... molto bella...con 2 righe centrali che andavano dal parafango anteriore, al codone, e le righe erano sempre bianco e blu invertiti... bellissima!