Visualizza Versione Completa : perdite guarnizione pickup
triumphaldo
07/03/2010, 21:32
Ciao a tutti i triumphsmanettoni.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata una leggero trafilaggio di olio motore dalla guarnizione carter lato destro, del filo del pickup.
Grazie:wink_:
personalmente no, ma visto la zona di cui parli, controlla il silicone magari non è integro
nessuno13
07/03/2010, 21:38
no non mi è capitato...q8 il consiglio di ramarro...controllatina alle guarnizioni!
triumphaldo
07/03/2010, 21:51
no non mi è capitato...q8 il consiglio di ramarro...controllatina alle guarnizioni!
Ma l'ho già controllata tanté che chiedevo se a qualcuno fosse successo.
Pare guardando la guarnizione (non quella siliconata, l'altra) che una parte si sia scollata dalla guaina ed abbia aperto un piccolo varco da cui trafila un pò d'olio.
Credo si tratti dia guarnizione difettosa. Passerò dal conce per farmela sostituire in garanzia, sempre che non venga considerato come elemento soggetto ad usura :biggrin3:
Intendo proprio intorno al filo, li si deve mettere il silicone dove il filo da dentro esce dal carter, magari non è più saldo, più che le guarnizioni che sono incollate, anche il serraggio sarebbe da controllare.
triumphaldo
07/03/2010, 22:02
Intendo proprio intorno al filo, li si deve mettere il silicone dove il filo da dentro esce dal carter, magari non è più saldo, più che le guarnizioni che sono incollate, anche il serraggio sarebbe da controllare.
In realtà di fili ce ne sono due. il primo, quello più vicino all'asse longitudinale della moto (credo sia quello dell'alternatore) è sigillato con silicone, l'altro (quello del pickup) sembra pressofuso in una guarnizione nera. Pare appunto di scorgere un varco nella saldatura tra il filo e la guarnizione carter, da cui fuoriesce una goccia di olio.
Ciao a tutti i triumphsmanettoni.
Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata una leggero trafilaggio di olio motore dalla guarnizione carter lato destro, del filo del pickup.
Grazie:wink_:
è successo a Gianz !!!
gli hanno cambiato il fatidico pickup !!!
ciao è capitato anche a me .probabile difetto guarnizione visto che non siamo gli unici,comunque sostituito in garanzia dal concessionario