PDA

Visualizza Versione Completa : stanotte ho sognato.....



Misha84
08/03/2010, 04:21
che passato il periodo elettorale persisterà il divieto di aprire 3d politici sul forum....:cry::cry::cry::cry:

sogno premonitore oppure ho mangiato pesante???

la cosa sinceramente mi ha un po sconsolato...

lucabi
08/03/2010, 06:13
speriamo....il forum è più leggero..............

Lo scrofo
08/03/2010, 06:22
... e piu' palloso.

Non si puo' parlare di cose piu' serie... io sarei felice di poter parlare di problemi piu' importanti con gli utenti del forum... Del resto, sono cose che riguardano tutti.

oldbonnie
08/03/2010, 06:36
che passato il periodo elettorale persisterà il divieto di aprire 3d politici sul forum....:cry::cry::cry::cry:

sogno premonitore oppure ho mangiato pesante???

la cosa sinceramente mi ha un po sconsolato...

La cosa mi sembra oltremodo inquietante e triste presagio di un futuro poco auspicabile....e mi fermo qui...non vorrei che dall'interpretazione del tuo sogno, il moderatore interpreti che si tratti di un post di natura politica....

Misha84
08/03/2010, 06:38
La cosa mi sembra oltremodo inquietante e triste presagio di un futuro poco auspicabile....e mi fermo qui...non vorrei che dall'interpretazione del tuo sogno, il moderatore interpreti che si tratti di un post di natura politica....
mmmm...

psicologi nello staff??

oldbonnie
08/03/2010, 06:40
mmmm...

psicologi nello staff??

...Era solo un'interpretazione....:biggrin3:

Bustianu
08/03/2010, 07:18
che passato il periodo elettorale persisterà il divieto di aprire 3d politici sul forum....:cry::cry::cry::cry:

sogno premonitore oppure ho mangiato pesante???

la cosa sinceramente mi ha un po sconsolato...

Io mi chiedo quando la smetterai di drogarti...!
Anzichè sognare folle di fighe pronte a succhiarti il midollo (per educazione non preciso da dove...), tu sogni i 3d politici sul forum???
Miky, ma vai a cagare!!!!!

P.S. Torna ad Atlantide che a Brescia non fi fai un caxxo!!!!

Uzz
08/03/2010, 07:55
non si può parlare di politica ma via libera alle discussioni sul grande fratello!!!! :oook:




















































:sick:

Bustianu
08/03/2010, 07:57
Oddio!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Uzz
08/03/2010, 08:00
Oddio!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Caro mio è così! :ph34r:

Secondo te chi è il migliore di Amici? e dell'Isola dei Famosi? e del GF10?

Guai a te se mi tiri fuori qualche discorso sull'incostituzionalità però!!!! :mad:

muti bisogna rimanere!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:


































mi vien da piangere... :cry: giuro...:cry:

Bustianu
08/03/2010, 08:03
Io pensavo se fosse meglio vedere Pomeriggio 5 o Verissimo...
E nel dopo pranzo cosa preferite? Uomini e donne o Vecchi e Babbione?
Passami uno scottex và!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Lo scrofo
08/03/2010, 08:42
Io mi chiedo quando la smetterai di drogarti...!
Anzichè sognare folle di fighe pronte a succhiarti il midollo (per educazione non preciso da dove...), tu sogni i 3d politici sul forum???
Miky, ma vai a cagare!!!!!

P.S. Torna ad Atlantide che a Brescia non fi fai un caxxo!!!!

Se tutti sognassimo solo fighe, il mondo sarebbe migliore.
Peccato che questa sia utopia.

Bustianu
08/03/2010, 08:50
Se tutti sognassimo solo fighe, il mondo sarebbe migliore.
Peccato che questa sia utopia.

....e c'è chi pensa di parlare di politica sul Forum...
Ricchione!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
08/03/2010, 09:06
che passato il periodo elettorale persisterà il divieto di aprire 3d politici sul forum....:cry::cry::cry::cry:

sogno premonitore oppure ho mangiato pesante???

la cosa sinceramente mi ha un po sconsolato...

la cosa sarebbe sconvolgente non solo sconsolante a mio parere...così come è sconvolgente non poter parlar di politica in periodo elettorale......non solo qui ma anche sui mass media....è assurdo e sconvolgente,.......anzichè aumentare l'informazione man mano che ci si avvicina alle elezioni per far in modo che la gente non faccia sciocchezze ci si barrica....così non cambierà mai nulla......ognuno rimane nel proprio cantuccio ... non facciamo circolare le idee.....complimenti...!

Bustianu
08/03/2010, 09:20
la cosa sarebbe sconvolgente non solo sconsolante a mio parere...così come è sconvolgente non poter parlar di politica in periodo elettorale......non solo qui ma anche sui mass media....è assurdo e sconvolgente,.......anzichè aumentare l'informazione man mano che ci si avvicina alle elezioni per far in modo che la gente non faccia sciocchezze ci si barrica....così non cambierà mai nulla......ognuno rimane nel proprio cantuccio ... non facciamo circolare le idee.....complimenti...!

SIAMO IN ITALIA!!!!

Lo scrofo
08/03/2010, 09:30
SIAMO IN ITALIA!!!!

Di sicuro non e' una risposta valida.

Bikerneofita
08/03/2010, 09:40
SIAMO IN ITALIA!!!!

Il mio messaggio era serio e sentito......non capisco il tono della tua risposta però....sei più della seria....buttiamo tutto a tarallucci e vino....o....."Bikernefoita che messaggi del cavolo che scrivi"..o ...altro?:blink::blink:

Bustianu
08/03/2010, 09:47
Il mio messaggio era serio e sentito......non capisco il tono della tua risposta però....sei più della seria....buttiamo tutto a tarallucci e vino....o....."Bikernefoita che messaggi del cavolo che scrivi"..o ...altro?:blink::blink:

No No No!!!
FRAINTESO!!!
Il mio messaggio era critico verso il nostro paese pieno di ipocrisia, in cui qualsiasi governo sia in carica, si spreca metà del tempo del mandato in pettegolezzi, leggi at personam e proposte di legge (e approvazioni) a volte assurde.
Appoggio pienamente il tuo pensiero!
Nel momento (a parer mio più opportuno) in cui sarebbe meglio dire le ultime parole per chiarire le idee agli elettori, le leggi che regolano l'argomento ELEZIONI vietano di fare propaganda.
Onestamente (forse per ignoranza mia) mi pare una norma un po' vecchia che nessun governo negli anni ha pensato di modificare, dedicandosi invece a promuovere una valanga di cagate che viene da ridere.
Nessuna critica nei tuoi confronti Biker ma verso il ridicolo sistema che regola in nostro Paese.

crisgas
08/03/2010, 10:20
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio

matty675cagliari
08/03/2010, 10:48
Io mi chiedo quando la smetterai di drogarti...!
Anzichè sognare folle di fighe pronte a succhiarti il midollo (per educazione non preciso da dove...), tu sogni i 3d politici sul forum???
Miky, ma vai a cagare!!!!!

P.S. Torna ad Atlantide che a Brescia non fi fai un caxxo!!!!

secondo me è perchè è più vicino ad arcore.....

Black Death
08/03/2010, 11:15
effettivamente potrebbe essere sconvolgente


;)

AVP191
08/03/2010, 11:16
Ho mangiato pesante anche io ieri sera.

Misha84
08/03/2010, 12:21
Ho mangiato pesante anche io ieri sera.
si infatti, la pizza alla parmigiana non è l'ideale per dormire sereno..

però buona... :)

Lo scrofo
08/03/2010, 13:01
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio

va bene tutto, ma mi pare che un forum come il nostro non abbia bisogno di PAR CONDICIO.

Falco
08/03/2010, 14:33
Misha84 fai sogni tranquilli il periodo riguarda solo questo per via della par condicio

Con tutto il rispetto, non voglio assolutamente offendere ma quando ho letto l'annuncio ho riso mezz'ora... poi ho cominciato a pensare male... poi per fortuna ho smesso di pensare :tongue:

Va bene prendersi sul serio ma a mio modestissimo avviso si è uno zinzinello esagerato :wink_:

Quoto chi sostiene che non parlare di politica durante le elezioni è poco razionale :ph34r:

Ciauz

Bustianu
08/03/2010, 16:45
Con tutto il rispetto, non voglio assolutamente offendere ma quando ho letto l'annuncio ho riso mezz'ora... poi ho cominciato a pensare male... poi per fortuna ho smesso di pensare :tongue:

Va bene prendersi sul serio ma a mio modestissimo avviso si è uno zinzinello esagerato :wink_:

Quoto chi sostiene che non parlare di politica durante le elezioni è poco razionale :ph34r:

Ciauz

Ti strastrastraquoto!

winter1969
08/03/2010, 16:54
Visto le porcate fatte in questi giorni mi sembra ridicolo non discuterne

Uzz
08/03/2010, 16:56
Visto le porcate fatte in questi giorni mi sembra ridicolo non discuterne

...Ma il http://www.match.it/wp-content/uploads/ipod-nano.thumbnail.jpg così ha deciso è così sarà... ITALIANI!!!!
:laugh2:
:laugh2:
































:cry:
































:sick:

rockerocket
08/03/2010, 17:43
mah onestamente su di un forum motociclistico a me vien di parlar di tutto...tranne che di politica!

winter1969
08/03/2010, 17:44
mah onestamente su di un forum motociclistico a me vien di parlar di tutto...tranne che di politica!

A me di tutto

Uzz
08/03/2010, 17:49
A me di tutto

A me di tette


guardando il tuo avatar :laugh2:

winter1969
08/03/2010, 17:50
A me di tette


guardando il tuo avatar :laugh2:

PoVco

FRANKIE79
08/03/2010, 17:51
Io ho fatto le capriole nel letto....ieri ho mangiato al Burger King.....

Uzz
08/03/2010, 17:52
PoVco

CoVpo..... con due tette così!!!!! :D

MR-T
08/03/2010, 18:24
:smoke_: brutti sogno

adesso che lo so sto peggio... ;)

papitosky
08/03/2010, 20:16
che passato il periodo elettorale persisterà il divieto di aprire 3d politici sul forum....:cry::cry::cry::cry:

sogno premonitore oppure ho mangiato pesante???

la cosa sinceramente mi ha un po sconsolato...

riceverai decreto interpretativo :tongue:

bob&hank
08/03/2010, 20:49
riceverai decreto interpretativo :tongue:

A partire dal quale potrai farci una legge ad hoc!

Sfigatto
08/03/2010, 20:50
mah onestamente su di un forum motociclistico a me vien di parlar di tutto...tranne che di politica!

Però, alla fin fine, ogni atto che compiamo (o che ci impongono in un qualche modo) è politico. Quindi tanto vale partecipare al posto di qualunqueggiare di elezione in elezione.