PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] pizza e/o birra di mercoledì 10 marzo

ethan hunt
08/03/2010, 06:25
tanto per provare il locale di sabato sera per chi volesse un "anticipo" al
Ristorante Pizzeria Al Pozzo - Ristorante Pizzeria (http://maps.google.it/maps/place?hl=it&lr=lang_it&oq=&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante+pizzeria+al+pozzo+roma&fb=1&gl=it&hq=ristorante+pizzeria+al+pozzo&hnear=roma&cid=9414024419865871307)
maps.google.it
Via Renzo Bertani
00128 Roma
06 50780600

e dopocena incontro al pub.

LISTA

1) kiter
.........
.........

Hispano
08/03/2010, 14:29
Ristorante Pizzeria Al Pozzo - Ristorante Pizzeria (http://maps.google.it/maps/place?hl=it&lr=lang_it&oq=&um=1&ie=UTF-8&q=ristorante+pizzeria+al+pozzo+roma&fb=1&gl=it&hq=ristorante+pizzeria+al+pozzo&hnear=roma&cid=9414024419865871307)
maps.google.it
Via Renzo Bertani
00128 Roma
06 50780600

LISTA

1) kiter
.........
.........

Ciao President. Per la cena non sò se riesco anche se sarebbe un modo per conoscere alcuni di voi prima di sabato(La pizzeria è in zona spinaceto per caso?). Domani spero di sapere se posso o no. Per il pub dovrebbe essere più semplice, magari vengo con un amico. Ma è il "Lochness" per caso?

ethan hunt
08/03/2010, 14:39
Ciao President. Per la cena non sò se riesco anche se sarebbe un modo per conoscere alcuni di voi prima di sabato(La pizzeria è in zona spinaceto per caso?). Domani spero di sapere se posso o no. Per il pub dovrebbe essere più semplice, magari vengo con un amico. Ma è il "Lochness" per caso?

confermo ambedue le location :wink_:

Hispano
08/03/2010, 14:46
confermo ambedue le location :wink_:

Ok provero ad esserci almeno al pub(a che ora di solito?) se non riesco al ristorante(che forse ci sono già stato..non ricordo bene). Anche perche stò a Roma e non conosco nessuno dell' SRT.

ethan hunt
08/03/2010, 14:52
Ok provero ad esserci almeno al pub(a che ora di solito?) se non riesco al ristorante(che forse ci sono già stato..non ricordo bene). Anche perche stò a Roma e non conosco nessuno dell' SRT.

la SRT si riunisce tutti i mercoledì sera dalle 21 in poi al Lochness.
Per il ristorante ho visto che hai confermato per la cena del 13 quindi ok
ci vediamo presto o al pub o in fiera :wink_:

Hispano
08/03/2010, 15:08
la SRT si riunisce tutti i mercoledì sera dalle 21 in poi al Lochness.
Per il ristorante ho visto che hai confermato per la cena del 13 quindi ok
ci vediamo presto o al pub o in fiera :wink_:

Benissimo. A domani o al max in fiera sabato sicuro. A presto.

Tinapica
08/03/2010, 19:30
Niente da fare per me, Presidente. Ci si vede direttamente al pub dopo gli allenamenti.:coool:

FlashFX
09/03/2010, 02:59
Niente da fare per me, Presidente. Ci si vede direttamente al pub...idem... :wink_:

...dopo gli allenamenti.:coool: ...sollevamento forchetta?! :biggrin3: :linguaccia:

Tinapica
09/03/2010, 08:51
Anche salto del pasto....e sono primatista nel tiro al coriandolo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
09/03/2010, 08:55
maps.google.it
Via Renzo Bertani
00128 Roma
06 50780600

LISTA

1) kiter
2) BRADIPO

higore
09/03/2010, 11:31
lavoro... ci vediamo direttamente al pub :wink_:

hotdog
09/03/2010, 11:33
Anche salto del pasto....e sono primatista nel tiro al coriandolo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vorrai dire salto del Pesto:biggrin3:

Tinapica
09/03/2010, 12:48
vorrai dire salto del Pesto:biggrin3:

....mi conosci troppo bene :tongue::wub:

FlashFX
09/03/2010, 14:33
lavoro... ci vediamo direttamente al pub :wink_:...e porta le foto del viaggio :rolleyes:

higore
09/03/2010, 14:54
...e porta le foto del viaggio :rolleyes:

???? cioè?????:blink::blink::blink:

'nc'arrivo scusa Rik...'nte sto a capì..

senza sapè ne legge ne scrive mi porto il portatile.. :blink:

FlashFX
09/03/2010, 14:57
???? cioè?????:blink::blink::blink:

'nc'arrivo scusa Rik...'nte sto a capì..

senza sapè ne legge ne scrive mi porto il portatile.. :blink:

quelle de nordkapp... :wacko:

higore
09/03/2010, 15:52
quelle de nordkapp... :wacko:

le foto???? :blink:

ancora devo partì e te già me chiedi le foto?

A Robbè che te sei fumato?..qualsiasi cosa sia, porta tutto domani sera! :rolleyes::biggrin3:

cmq porto il portatile, quello che c'ho sul viaggio sta lì :wink_:

FlashFX
09/03/2010, 16:08
le foto???? :blink:

ancora devo partì e te già me chiedi le foto?...e sì, perchè tu ce credi che te fai vede prima de settembre!! :ph34r: :senzaundente:

A Robbè che te sei fumato?..qualsiasi cosa sia, porta tutto domani sera! :rolleyes::biggrin3:m'attacco all'arrow, che ne sai te... :smoke_: :biggrin3:

higore
09/03/2010, 16:19
...e sì, perchè tu ce credi che te fai vede prima de settembre!! :ph34r: :senzaundente:

m'attacco all'arrow, che ne sai te... :smoke_: :biggrin3:

e chi cazzo sei il Dottor Male?!
non ci sarei mai arrivato... :biggrin3::biggrin3:

se vedemo domani sera RIK' :biggrin3:

Tinapica
09/03/2010, 17:11
MIMI' E COCO'

....pari pari
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...e sì, perchè tu ce credi che te fai vede prima de settembre!! :ph34r: :senzaundente:

m'attacco all'arrow, che ne sai te... :smoke_: :biggrin3:

e te che aspetti per dirlo all'amici?!
sai quanto se risparmia...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BRADIPO
09/03/2010, 17:42
MIMI' E COCO'

...e cacmocazz!!!!:laugh2:

higore
10/03/2010, 10:42
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
11/03/2010, 08:52
Bella seratina, ieri sera n'evvero?:coool:

Piacere di aver conosciuto il trittico composto da Fabrizio - Luca- e perdonami davvero ma non mi ricordo il nome del terzo, malgrado lui dopo 2 nano secondi mi chiamasse con il mio ( ma si sa, io lascio il segno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:). Tanto ci rivedremo sabato in fiera:wink_: così mi rinfreschi la memoria:coool:

Berto saluta e ringrazia per le coccole e le attenzioni...stamane ancora profumava della ragazza di Bagarre...e si capisce perchè:coool:

http://img163.imageshack.us/img163/3622/10032010y.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/10032010y.jpg/)

higore
11/03/2010, 10:53
ecco il paraculo.. :biggrin3:

http://img297.imageshack.us/img297/2160/10032010278.jpg (http://img297.imageshack.us/i/10032010278.jpg/)

Tinapica
11/03/2010, 14:15
BEEEELLLOOOO BERTOOOO BERTOOO!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Hispano
11/03/2010, 17:35

Piacere di aver conosciuto il trittico composto da Fabrizio - Luca- e perdonami davvero ma non mi ricordo il nome del terzo, malgrado lui dopo 2 nano secondi mi chiamasse con il mio ( ma si sa, io lascio il segno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:). Tanto ci rivedremo sabato in fiera:wink_: così mi rinfreschi la memoria:coool:

Berto saluta e ringrazia per le coccole e le attenzioni...stamane ancora profumava della ragazza di Bagarre...e si capisce perchè:coool:

http://img163.imageshack.us/img163/3622/10032010y.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/10032010y.jpg/)

Buenas tardes...il piacere è stato mio(ammeso che ti ricordi io chi ero:rolleyes:)ma parlo anche per gli altri sicuramente. A proposito il mio amico si chiama Mauro e sabato non c'è, ci vado domani in fiera forse con altre persone. Per il nome non ti preoccupà, anch'io tranne il tuo e quello di 3/4 persone gli altri non li ricordo,anzi scusatemi se la prox volta ve li richiedo, ma eravate tanti ieri sera..pensa sabato:wacko:. Le persone comunque le ricordo e le riconoscerei. Mi sa che la prox volta me sparo pure io quelle pennette che te sei fatta ieri..non sembravano niente male! Il cane tuo è fichissimo, mi ricorda cane e gatto che c'avevo io, quando se trattava di coccole...ammazza che puttani! Un saluto a tutti quelli che c'erano ieri sera.

ethan hunt
11/03/2010, 18:20

a chiarè :wub: si nun te fai riconosce eh ??? :tongue:

Tinapica
12/03/2010, 08:43
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Presidè, d'altronde...il cucciolo è figlio a me...siamo meretrici emotivi entrambi, che ci vuoi fare? :tongue:

Buenas tardes...il piacere è stato mio(ammeso che ti ricordi io chi ero:rolleyes:)ma parlo anche per gli altri sicuramente. A proposito il mio amico si chiama Mauro e sabato non c'è, ci vado domani in fiera forse con altre persone. Per il nome non ti preoccupà, anch'io tranne il tuo e quello di 3/4 persone gli altri non li ricordo,anzi scusatemi se la prox volta ve li richiedo, ma eravate tanti ieri sera..pensa sabato:wacko:. Le persone comunque le ricordo e le riconoscerei. Mi sa che la prox volta me sparo pure io quelle pennette che te sei fatta ieri..non sembravano niente male! Il cane tuo è fichissimo, mi ricorda cane e gatto che c'avevo io, quando se trattava di coccole...ammazza che puttani! Un saluto a tutti quelli che c'erano ieri sera.

Certo, Fabrizio, che mi ricordo chi sei:wink_:
Ecco, Mauro...appunto il nome che non mi sovveniva (grazie,tendo a metterci un pò ad associare volti e nomi, figuriamoci il trittico volto/nome/nick...infatti, non capisco come mai con te e Luca sta cosa non è capitata, mah...misteri della vita :laugh2::laugh2:).
Guarda, quelle pennette erano davvero uno spettacolo, belle piccanti, poi! Come piacciono a me. Anche se devo dire che pure le mezze maniche alla gricia si difendono niente male:tongue:
Eh si, Berto è così....poi se capisce che dispensi volentieri attenzioni e coccole...è fatta, è tuo:wub: Ma sono così anche gli altri 4 a casa...e anche la cavalla dai 5 quintali:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Hispano
12/03/2010, 09:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Presidè, d'altronde...il cucciolo è figlio a me...siamo meretrici emotivi entrambi, che ci vuoi fare? :tongue:

Certo, Fabrizio, che mi ricordo chi sei:wink_:
Ecco, Mauro...appunto il nome che non mi sovveniva (grazie,tendo a metterci un pò ad associare volti e nomi, figuriamoci il trittico volto/nome/nick...infatti, non capisco come mai con te e Luca sta cosa non è capitata, mah...misteri della vita :laugh2::laugh2:).
Guarda, quelle pennette erano davvero uno spettacolo, belle piccanti, poi! Come piacciono a me. Anche se devo dire che pure le mezze maniche alla gricia si difendono niente male:tongue:
Eh si, Berto è così....poi se capisce che dispensi volentieri attenzioni e coccole...è fatta, è tuo:wub: Ma sono così anche gli altri 4 a casa...e anche la cavalla dai 5 quintali:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Buenas dias....lavori e ogni tanto lo sguardo sul forum? A fà le coccole alla cavalla ce vogliono du giorni..co quella mole!

Tinapica
12/03/2010, 11:38
Buenas dias....lavori e ogni tanto lo sguardo sul forum? A fà le coccole alla cavalla ce vogliono du giorni..co quella mole!

Y a ti tambien:wink_:

Ebbene si, sono una devota del multitasking...lavoro, con un occhio su 2 forum, FB e la radio irlandese che mi sentivo quando vivevo là.

Fabrì, credimi, quando Tara (la bimbona pelosona da 5 quintali) mi aggancia con la testa e mi spiaccica sul suo pettone...ma chi se ne vò annà da là...ce morirei!!!:wub::wub::wub::wub:

Hispano
12/03/2010, 14:24
Y a ti tambien:wink_:

Ebbene si, sono una devota del multitasking...lavoro, con un occhio su 2 forum, FB e la radio irlandese che mi sentivo quando vivevo là.

Fabrì, credimi, quando Tara (la bimbona pelosona da 5 quintali) mi aggancia con la testa e mi spiaccica sul suo pettone...ma chi se ne vò annà da là...ce morirei!!!:wub::wub::wub::wub:

..e quando se inca@@a che te fà??:wacko:

Tinapica
12/03/2010, 17:06
..e quando se inca@@a che te fà??:wacko:

E' troppo buona (è esattamente come me) e non è in grado di inca@@arsi (no, alt, a me quando mi prendono i 5 minuti divento una furia...alcuni della SRT ne hanno prova)...dicevo...lei, in caso può portare un pizzico di rancore se sparisco per qualche giorno.
In tal caso, ad accogliermi non ci sta il suo dolce musone bianco...ma le sue splendide chiappone irlandesi. E così è finchè non le passa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: