Visualizza Versione Completa : per chi ha comprato la street da hony cars di Tolentino.
Come da titolo dove andate per fare i tagliandi originali affinche' non decada la garanzia????
Visto che il buon Onorio non ha piu' la concessionaria triumph non so se speed max (dove andavo prima) ha ancora la possibilita' di mettere i timbri per la garanzia.
Chi mi aiuta?????
CIAO , vedo che sei di marina palmense...hai il conce triumph a san benedetto FAIETA lungo la nazionale , se andavi a tolentino san benedetto è pure + vicino nooooo???
S1m0ne75
08/03/2010, 09:45
Dai un colpo di telefono da speed max!
penso che ancora te la dia la garanzia, cmq a giorni devo passarci che devo ritirare un pezzo di ricambio e glie lo chiedo...:wink_:
swan8000
08/03/2010, 13:54
io ho comprato la moto da Faieta a san benedetto, è presto per giudicare ma per ora mi sono sembrati gentili e competenti quindi te li consiglio...
CIAO , vedo che sei di marina palmense...hai il conce triumph a san benedetto FAIETA lungo la nazionale , se andavi a tolentino san benedetto è pure + vicino nooooo???
Si avevo pensato a faieta anche perche' sarebbe pure piu' comodo, ma non vorrei che mi "bastonassero" visto che non e' una "loro" moto........
Io l'ho comprata da hony cars,e il primo tagliando l'ho fatto da Speed max,se nn sbaglio dovrebbe essere ancora officina autorizzata Triumph! :wink_:
Ora pero' vado da Faieta qui a pochi km da casa!
_lorenzo_
08/03/2010, 14:57
sono anche io un altro cliente di faieta a s.benedetto e posso dirti che finora sono stati molto gentili, cordiali, disponibili e competenti mi sto trovando bene quindi se hony cars non ha piu il marchio triumph prova ad andare da faieta visto che ti è anche piu vicino!!
Da speed max ti fanno stare tranquillamente in officina mentre lavorano sul nostro gioiello, ma da faieta dubito che ti permettano cio' e questa e' la motivazione principale per la quale se da speed max avessero ancora il marchio triumph tornerei tranquillamente li.:wink_:
thehobbit
08/03/2010, 18:46
Honycars e Speed Max sono due ditte diverse, quindi il fatto che abbiano tolto ad Onorio il marchio Triumph potrebbe non voler dire automaticamente che Speed Max non è più neanche lui ufficiale Triumph.
Fai prima a telefonare e chiedere direttamente a loro.
Terryboy
08/03/2010, 18:54
Come da titolo dove andate per fare i tagliandi originali affinche' non decada la garanzia????
Visto che il buon Onorio non ha piu' la concessionaria triumph non so se speed max (dove andavo prima) ha ancora la possibilita' di mettere i timbri per la garanzia.
Chi mi aiuta?????
Ricordo a TUTTI che per Legge NON serve andare in conce. Triumph (se stiamo parlando di garanzia...)basta semplicemente farsi far fattura da un meccanico QUALIFICATO.
...alla Triumph NON fanno fare "corsi speciali per tagliandare le loro moto"...un tagliando e' un tagliando su qualsiasi moto... e per un professionista qualificato e' un'operazione di routine.......
Nel malaugurato caso si presentino problemi basta recarsi in un conce Triumph e presentare le fatture di chi ha tagliandato il mezzo perche' sia data garanzia.
_lorenzo_
08/03/2010, 20:13
comunque confermo il fatto che da faieta non ti fanno entrare in officina mentre mettono le mani nella nostra moto, ti dicono dopo quanto tempo puoi tornare a prenderla poi o ti fai un giro li intorno oppure rimani di sopra...