Visualizza Versione Completa : pastiglie newfren sinterizzate
andrea1977
08/03/2010, 09:34
qualcuno di voi ha provato queste pasitglie?
sembra un buon prezzo per delle sinterizzate...
PASTIGLIE FRENO SINTERIZZATE NEWFREN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2780/PASTIGLIE_FRENO_SINTERIZZATE_NEWFREN.html)
ad essere sicero non le ho mai sentite dire
powerdarko
08/03/2010, 10:05
io avevo delle newfren sulla Legend quando montavo le pinze tokico a 6 pistoncini.
Frenano bene, ma sporcano il cerchio anteriore in maniera spropositata...
legend-ario
08/03/2010, 10:08
non le conosco bene il sulla mia legend monto le sbs siterizzate e mi trovo bene....:coool:
everts76™
08/03/2010, 11:03
qualcuno di voi ha provato queste pasitglie?
sembra un buon prezzo per delle sinterizzate...
PASTIGLIE FRENO SINTERIZZATE NEWFREN nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2780/PASTIGLIE_FRENO_SINTERIZZATE_NEWFREN.html)
oltre a venderle le ho sempre usate....e' un'azienda storica e fa le cose fatte bene :wink_: hanno un prezzo fantastico e sono made in italy...
ti invito a provarle :wink_: frenano benissimo
poi mi dirai...
oltre a venderle le ho sempre usate....e' un'azienda storica e fa le cose fatte bene :wink_: hanno un prezzo fantastico e sono made in italy...
ti invito a provarle :wink_: frenano benissimo
poi mi dirai...
anche perchè se non frenano bene non avrai altra occasione per smentirlo....:dry:
:tongue:
everts76™
08/03/2010, 13:09
anche perchè se non frenano bene non avrai altra occasione per smentirlo....:dry:
:tongue:
macabro!!! :biggrin3:
ragazzi...le usano nei rispettivi mondiali Cairoli e simone Corsi....
andrea1977
08/03/2010, 13:45
prese!
e non perchè le usano nel mondiale...
non credo che un utente del forum le usa, le vende,si espone...e poi risultano pietose...
cmq prese!le provo e vi aggiornero' sicuramente...cmq l ha gia fatto everts76 in pratica
;)
fitzcarraldo
08/03/2010, 13:52
prese!
non credo che un utente del forum le usa, le vende,si espone...e poi risultano pietose...
:rolleyes::rolleyes:ingenuo!!!! Everts giurerebbe di non essere mai nato!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
08/03/2010, 13:55
prese!
cmq prese!le provo e vi aggiornero' sicuramente...cmq l ha gia fatto everts76 in pratica
;)
ma prese da chi?? a me nn e' arrivato nessun ordine :biggrin3::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:rolleyes::rolleyes:ingenuo!!!! Everts giurerebbe di non essere mai nato!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stefan si....io no.... :biggrin3: