Visualizza Versione Completa : TRACK TEST F4
fabiomugello
08/03/2010, 14:33
MV Agusta, MV ON TOUR 2010 (http://www.mvagusta.it/it/news/mv-on-tour-2010)
IO HO GIA MANDATO LA MAIL PER MISANO!
io ho mandato mail e ricevuto il modulo, compilato e rispedito e poi non mi hanno fatto piu sapere niente....mi dovevano mandare conferma o mi considero gia iscritto?
s4_seblog
08/03/2010, 14:48
Provato a chiamare duecento mila volte, è sempre occupato
così ho mandato una mail, mi han mandato il modulo per l'iscrizione, l'ho fatta per il 1 aprile a franciacorta ma daran conferma solo più avanti...
ci credo poco ma ci spero... ;)
jointfull
08/03/2010, 14:50
Anche io ho chiamato stamattina per l'1 aprile a franciacorta.....anche se il tipo mi ha detto che per Franciacorta ci sono tantissime richieste!!
Invece è tutto il giorno che provo x l'aprilia rsv4 ma zero!!!
Anche io ho chiamato stamattina per l'1 aprile a franciacorta.....anche se il tipo mi ha detto che per Franciacorta ci sono tantissime richieste!!
ma ti ha fatto prenotare?
anche io sto chiamando per aprilia e stesso tuo risultato
Marco Manila
08/03/2010, 14:53
Sposto nel Bar: "Triumph on track" non era la sezione adatta. :oook:
fabiomugello
08/03/2010, 15:04
DACCI IL LINK ZOZZONE!
:chair: :tongue:
in pista nn ci ho nemmeno provato,ho fatto la richieta per la brutale 1090 per strada.
per l'RSV4 anche io è tt il girono..50 telefonate..sempre occupato..e poi,magicamente,alle 1230 è libero..ma precise eh..e anche alle 1529...libero..e poi..perennemente occupato.. nn ci credo che sono sempre al teleofno..ho telefeonato in rapida successione,dopo qlc minuto,dopo molti minuti..nulla sempre occupato.. è una presa in giro per l'utenza..una sonora presa in giro..anche perchè non si può prenotare via mail,e nonostante gli abbia scritto,non si sono degnati di rispondere.. non credo sia il modo di comportatsi..
per chi ci riuscirà,buon divertimento
simone pd
08/03/2010, 16:10
io ho appena mandato la mia per adria, speriamo ci sia posto.
da stamattina provo a telefonare per la rsv4 ma è sempre occupato.
speriamo di riuscire a prendere la linea.
aggiornamento:
alle 18,25 dopo 200 telefonate sempre occupate, sono riuscito a prenotare l'aprilia rsv4 per adria il 18 maggio... speriamo sia bel tempo.
io ho appena mandato la mia per adria, speriamo ci sia posto.
da stamattina provo a telefonare per la rsv4 ma è sempre occupato.
speriamo di riuscire a prendere la linea.
aggiornamento:
alle 18,25 dopo 200 telefonate sempre occupate, sono riuscito a prenotare l'aprilia rsv4 per adria il 18 maggio... speriamo sia bel tempo.
nn so come diavolo hai fatto..io sto continuando oltre l'orario..e ovviamente alle 1831 linea libera..o risond la segreteria,o nn risponde nessuno..bhò..davvero..è assurdo
SIMOTRIUMPH
08/03/2010, 16:52
Un mio amico ha chiamato e gli hanno detto che non cè la prenotazione tipo
quella che abbiamo fatto per la bmw.
Loro raccolgono i nominativi e poi non avviseranno per la conferma,cosi gli ha riferito la ragazza con cui ha parlato.
simone pd
08/03/2010, 18:23
nn so come diavolo hai fatto..io sto continuando oltre l'orario..e ovviamente alle 1831 linea libera..o risond la segreteria,o nn risponde nessuno..bhò..davvero..è assurdo
:risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e mi è appena arrivata la mail per prenotare l'mv f4 sempre ad adria il 14...
:risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e mi è appena arrivata la mail per prenotare l'mv f4 sempre ad adria il 14...
maledetto....:chair: :cussing: :angry:
Quelli alla portata di distanza sono tutti infra settimanale, stronzi!
amici siciliani la provano a racalmuto ;)