Visualizza Versione Completa : T'Bird: Attenzione!
Un pò di sole, anche se la temperatura rimane ostinatamente attorno allo zero in pianura. CMQ ho deciso de prendere d'assalto una montagna vicina, fino a 1'100 o 1'200 metri. Freddo boia é sporco stradale a parte, ho scoperto quanto limitata é la luce a terra della T'Bird nelle curve. Attenzione quindi a non "piegare" troppo.
Il "limite" --quello della moto, mica il mio:wink_:-- si raggiunge molto (troppo?) presto.
Jamie
rockerocket
08/03/2010, 16:12
Un pò di sole, anche se la temperatura rimane ostinatamente attorno allo zero in pianura. CMQ ho deciso de prendere d'assalto una montagna vicina, fino a 1'100 o 1'200 metri. Freddo boia é sporco stradale a parte, ho scoperto quanto limitata é la luce a terra della T'Bird nelle curve. Attenzione quindi a non "piegare" troppo.
Il "limite" --quello della moto, mica il mio:wink_:-- si raggiunge molto (troppo?) presto.
Jamie
mi sa che qualche delinquente ha grattato anche gli scarichi:dry:
pinguinoblu
08/03/2010, 16:53
sono contento di non aver fatto mettere le pedane per il guidatore ma solo dietro...:rolleyes:
Antriple
08/03/2010, 17:29
azz!
Ciao...
prima di avere la tdb 1600 che moto hai avuto?
Ti dico questo perche' io ho una Kaw vn900 e be' in curva quando piego, sopratutto se si viaggia in due, le pedane toccano , pero' e' normale per questo tipo di moto non e' una moto sportiva.
Per il resto come ti trovi con questa moto? Quanti km hai gia' macinato?
Ti sei pentito di averla presa?
Fammi sapere per altri commenti......:w00t:
legend78
08/03/2010, 18:41
ehm io di solito liscio bene la spalla della gomma dietro e ho già cambiato i bulloni sotto le pedane, più per scrupolo, quando sento che gratto allento un l'inclinazione.
durante la prova grattai gli scarichi lunghi, anche alla rIII touring... ho limato un pò qua e là
Ciao...
prima di avere la tdb 1600 che moto hai avuto?
1700CC, PER CARITA!:tongue:.
Tante moto, da 1967!
L'ultima, Maury, fu una V-Max 1700cc. La penultima era una Rocket III. Il motivo della presenza mia su questo poetico forum era lei:wub:.
Storie mie , ogni tanto, raccontate qui. Nel fratempo, ho anche posseduto una Daytona 675 ed una Street Triple 675. Acquistando la Bird, sapevo che le pieghe da Gran Premio o quasi :rolleyes: erano sospese se non finite per me, sessantenne e convalescente che io sarei:ph34r:.
Però, mi ripeto, pur rilassante che sia la Bird, gradirei 3-5 centimetri di luce a terra in più:wink_:
Ti saluto. Ol'Jamie:coool:
Proveniendo da altre custom, posso garantirti (come già saprai)che la luce a terra è normale in queto tipo di moto, anzi molte altre ne hanno di meno.
Purtroppo la caratteristica e la bellezza della moto va a scapito di una guida troppo sportiva, ma non potrei vedere il TB con 5 cm di spazio in + sotto, sarebbe una schifezza.
:coool: Puoi sempre mettere ammortizzatori ad aria così quando serve la alzi un po' :ph34r:
rockerocket
09/03/2010, 13:55
:coool: Puoi sempre mettere ammortizzatori ad aria così quando serve la alzi un po' :ph34r:
tu sei il demonio!!:papa:
esci da questo corpoooo...
tu sei il demonio!!
Il demonio scopre un solitario vecchietto nelle chiesa del villagio al momento della messa, nonostante le sue minaccie già largamente diffuse di profanare l'edificio, prima di infliggere un maleficio a tutto gli abitanti.
"Come sei sfrontato... o debole di mente" gli dice il demonio. "Tutti gli altri, prete compreso, sono scappati, spaventati". Il vechietto non si muove.
Il demonio lo sgrida, lo insulta, lo minaccia, ecc. Il vechietto non si muove.
"Ma PERCHE non hai paura di ME?" gli chiede, sconcertato, il demonio.
Il vechietto risponde: "Perche mi sono sposato con sua sorella, 48 anni fa"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: