Visualizza Versione Completa : Terminali di scarico+collettore 1>2, portatarga, pedane posteriori - ORIGINALI
Ciao vendo i seguenti pezzi originali:
- terminali di scarico
- collettore 1>2 : č la parte di collettore (Y) che salefino al telaietto reggisella e si sdoppia, per essere fissata ai terminali
- pedane posteriori
- portatarga
tutto in condizioni ottime, con circa 6000km di vita.
Per motivi logistici (risiedo fuori Italia), se interessati contattatemi in mp, vi darņ la mail per trattativa.
Lamps!
VegetaTriple
16/03/2010, 19:24
ciao scusa ma non ho capito bene...
i collettori li vendi completi?
no, ho solo la parte che sale dal cat fino ai terminali.. avevo montato un basso Fresco, per capirci e quando ho venduto la street mi č rimasto il collettore originale a casa..
se ti interessa fammi sapere
:wink_:
VegetaTriple
19/03/2010, 17:31
no, ho solo la parte che sale dal cat fino ai terminali.. avevo montato un basso Fresco, per capirci e quando ho venduto la street mi č rimasto il collettore originale a casa..
se ti interessa fammi sapere
ti ringrazio ma mi serviva l'altra parte....
grazie
mdibattista
23/03/2010, 11:28
Ciao sarei interessato alle pedane, sono complete di pedaline, io ho una spped triple del 2003
Ciao sarei interessato alle pedane, sono complete di pedaline, io ho una spped triple del 2003
le pedane sono complete e immacolate, ma sono di una street... sicuro siano quello che cerchi?
nel caso fammi un'offerta in MP..
uppo.. roba ancora disponibile!
oscar diamante
07/09/2010, 20:51
ciao,a quanto li vendi i collettori,spedizione compresa?
ciao
ho IL collettore a Y, quello che va da 1 in 2 e i terminali.. e' quello che cerchi, o ti servono i collettori da 3 in 1?
Ciao quanto le pedane posteriori?