Visualizza Versione Completa : MC della provincia di torino
ciao a tutti lo so che potrei cercare sul forum quanti siamo in provincia di Torino però avrei piacere di raccogliere quanti siamo con le nostre MC nella provincia di Torino e se si può agganciare senza impegno, anche una amicizia su Facebook così per chi vuole si accorciano un pò le "distanze" per così dire neh?:rolleyes: io lascio il nome e cognome per la ricerca su fb "Basilio Graneris" mail "ilius_mombasa@yahoo.it":tongue:
ciao grazie:biggrin3:
ciao io sono di torino città,gianni romano e su face book c'è la mia motina in vista
ciao io sono di torino città,gianni romano e su face book c'è la mia motina in vista
grazie gianz ti cerco su fb :rolleyes:
gulp! ma a Torino sono così tutti riservati? meno male che gianz ha risposto
ciao io sono FLU
mail: fgiustetto@gmail.com
fb:fulvio giustetto
cf:GSTFLV55T24L21A
ricevo tutti i giorni in ambiente signorile....no perditempo ne ipodotati !!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.....scatenate l'inferno !!!!! bast@@@@@@@!!!!
se la tirano a torino puà:mad::mad:
se la tirano a torino puà:mad::mad:
strano... :fisch::fisch: :tongue:
strano ma perché? Illuminaci
Ma Torino è una delle capitali Mod italiane. E poi ho la sensazione che i bonnisti torinesi siano più da bandabonnisti che da tcp.
Una qualche sera d'estate calerò dalle colline sul capoluogo a vedere com'è il movimento. Tenetevi pronti.
strano ma perché? Illuminaci
dai, stavo solo scherzando con gianz! :biggrin3:
certo i piemontesi solitamente sono più "chiusi"...ma non vuol dire che se la tirano! :wink_:
Ma Torino è una delle capitali Mod italiane. E poi ho la sensazione che i bonnisti torinesi siano più da bandabonnisti che da tcp.
Una qualche sera d'estate calerò dalle colline sul capoluogo a vedere com'è il movimento. Tenetevi pronti.
suona come una minaccia! :ph34r:
certo i piemontesi solitamente sono più "chiusi"...ma non vuol dire che se la tirano! :wink_:
I piemontesi non sono chiusi. E' che cercano di non prenderlo in quel posto dai vicini, ovvero liguri e lombardi.
I piemontesi non sono chiusi. E' che cercano di non prenderlo in quel posto dai vicini, ovvero liguri e lombardi.
lo sapevo che ce l'avevi coi lombardi.... :cry:
fankyand
10/03/2010, 12:48
non dirlo a me che abito sul confine... giro con le mutanda di ghisa!!!!!
:dry::dry:
posso rivedere la mia opinione sul fatto che i piemontesi non se la tirano??? :tongue:
cmq siamo vicini io e te..però io sono lombarda :ph34r:
:tongue:ok ci teniamo pronti per il tuo arrivo. Per (Mod, cioè vespe con fari quadrophenia e quant'altro?)i Mod non li vedo così diffusi c'è un pò di tutto :blink:
posso rivedere la mia opinione sul fatto che i piemontesi non se la tirano??? :tongue:
su su non me la prendo mica,:tongue: era per capire un parere esterno, per me sono un pò chiusi come primo impatto forse sono stanchi del barocco :wacko:è un pò pesantino
bè a questo punto se chiedi amicizia su facebook accetto lo stesso:tongue:neh!
:laugh2:ha ha ha pesanti come mutandine però sicure non si sa mai :tongue: saranno pesanti si sfonda la sella però:blink:
i piemontesi saranno chiusi... ma i baiker piemontesi son gran belle persone... :D
wolf_orso
10/03/2010, 17:00
i piemontesi saranno chiusi... ma i baiker piemontesi son gran belle persone... :D
Xantiax biker subito :blink: ......
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::D:D:D
eccolo il wolf
un po bandabonnista un po no :rolleyes::wink_::tongue:
ogni tanto ci troviamo al pub mash in via torricelli...:drunks: non appena i pinguini smetteranno di infestare le strade :freddo::freddo: magari riusciremo pure a girare in modo.... :biker::biker:
Xantiax biker subito :blink: ......
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::D:D:D
eccolo il wolf
un po bandabonnista un po no :rolleyes::wink_::tongue:
ogni tanto ci troviamo al pub mash in via torricelli...:drunks: non appena i pinguini smetteranno di infestare le strade :freddo::freddo: magari riusciremo pure a girare in modo.... :biker::biker:
oila' wolf
stasera c'è qualcuno ?
fitzcarraldo
10/03/2010, 17:10
I piemontesi non sono chiusi. E' che cercano di non prenderlo in quel posto dai vicini, ovvero liguri e lombardi.tieni presente che i liguri,mettendolo in quel posto a Lombardi e Piemontesi,ci campano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
10/03/2010, 17:11
tieni presente che i liguri,mettendolo in quel posto a Lombardi e Piemontesi,ci campano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero Capitan basilico con la storia delle sospensioni ne ha inculato uno..
ma era ligure:w00t:
ma Capitan Basilico non si limitava ad inculare i suoi cani ???
Herbie 53
10/03/2010, 17:23
ma Capitan Basilico non si limitava ad inculare i suoi cani ???
http://img92.imageshack.us/img92/4312/img00093s.jpg (http://img92.imageshack.us/i/img00093s.jpg/)
azz...:w00t::w00t::w00t::w00t:
questo post è peggio della disputa tra le ruote a raggi e quelle in lega.....tra l'iniezione e i carburatori, tra i fregi avvitati ed i fregi incollati.........
me che diamine succede ? è colpa dell'inverno che non finisce mai o siamo tutti rincoglioniti ?????? ( ho detto SIAMO ! )
AZZ....ho visto la foto ........MINCHIAZZA CHE PAURA !!!!!
Eccomi! Alessandro Panuello aspetto la req su FB. Sono pure su skype: alepeo@gmail.com
Herbie 53
10/03/2010, 17:26
Marcos ci guarda
fitzcarraldo
10/03/2010, 17:28
http://img92.imageshack.us/img92/4312/img00093s.jpg (http://img92.imageshack.us/i/img00093s.jpg/):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però adesso si è ripreso!!!!! con la cura del dott. Ohlins.... comunque gli inculati eravamo parecchi!!!!:cry::cry::cry:
Marcos ci guarda
foto da pauuuuuuuura !!!!!
è terrificante, meglio quando è vestito come il suo avatar !!!!!
MARCOOOOOOO torna presto....qui si sta prendendo una brutta piega !!!!!!
Herbie 53
10/03/2010, 17:29
ragazzi vi saluto...a dopo:oook:
Eccomi! Alessandro Panuello aspetto la req su FB. Sono pure su skype: alepeo@gmail.com
:biggrin3:thanks
:tongue:ok ci teniamo pronti per il tuo arrivo. Per (Mod, cioè vespe con fari quadrophenia e quant'altro?)i Mod non li vedo così diffusi c'è un pò di tutto :blink:
Ok, contateci.
wolf_orso
10/03/2010, 17:45
oila' wolf
stasera c'è qualcuno ?
ciao
no. non credo ci sia nessuno...
io, per un po, sono fuori gioco causa bebè di tre settimane in casa :coool::wink_:
non appena si ristabilisce un po il tempo, comunque si tornerà al mash, in moto :wink_:
ciao
per un po, sono fuori gioco causa bebè di tre settimane in casa :coool::wink_:
:
COMPLIMENTI LO SPIPPOLO PIU MAGNIFICO CHE POTESSI FARE !!!!!!
CHRISTIANTILT
15/11/2010, 12:39
chiudere.
Sam il Cinghio
15/11/2010, 12:43
Chiudo
Per chiarezza: chiudo la discussione per evitare il proliferare di analoghe discussioni a carattere regionale.
Potete continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/80011-contiamoci-bonnisti-modern-classic-n-2-a-13.html#post3588525
;)