PDA

Visualizza Versione Completa : honda cb 1100

RISPO
08/03/2010, 18:00
hanno pubblicato il video ufficiale, a me piace, ovviamente non dovrebbero importarla in Italia!:dry:

Honda CB 1100. Il video ufficiale - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/honda-cb-1100.html)

Mr. Noisy
08/03/2010, 18:04
noooooooooo ragazzi non ritiramola fuori, a me questa moto piace da morire

giusto ieri cercavo di capire tra i siti honda se verrà importata oppure no e il prezzo...ma non c'è molto.....ve lo dico, io vacillo :drunks::drunks::drunks: va a finire che vi lascio qua a discutere di pick up, raggi o razze e iniezione....:tongue:

http://img697.imageshack.us/img697/9068/cb1100fchop.jpg (http://img697.imageshack.us/i/cb1100fchop.jpg/)

:wub::wub::wub:

Ipcress
08/03/2010, 18:13
Esticazzi... bella è bella... ma 242 kg di peso...:wacko:

Mr. Noisy
08/03/2010, 18:15
Esticazzi... bella è bella... ma 242 kg di peso...:wacko:

si, ma con 90 cv...:rolleyes:

Rubin
08/03/2010, 18:28
Se la faccessero io mi butterei secco su questa:

http://static.blogo.it/motoblog/prototipi-honda-2008/big_Honda_CB1100R_02.jpg

Ma allora la fanno?????

Anche se mi sono infoiato di brutto con la nuova CBR-RR con gli stessi colori HRC, in chiave moderna gli assomiglia tantissimo e va via ovviamente il doppio

Speed Chicco
08/03/2010, 18:35
E' bellissima! Andrà chiaramente benissimo! E di certo non piano come i nostri twin!

Mr. Noisy
08/03/2010, 18:36
Se la faccesso io mi butterei secco su questa:

http://static.blogo.it/motoblog/prototipi-honda-2008/big_Honda_CB1100R_02.jpg

Ma allora la fanno?????

Anche se mi sono infoiato di brutto con la nuova CBR-RR con gli stessi colori HRC, in chiave moderna gli assomiglia tantissimo e va via ovviamente il doppio

se consideriamo che il nostro pacioso bicilindrico con piccoli interventi volti ad eludere le restrizioni antinquinamento :rolleyes::ph34r: diventa ben più aggressivo, un 4 cilindri di 1100 cc credo che possa essere una delle moto più godibili su strada...senza cercare la potenza assoluta

Speed Chicco
08/03/2010, 18:38
se consideriamo che il nostro pacioso bicilindrico con piccoli interventi volti ad eludere le restrizioni antinquinamento diventa ben più aggressivo, un 4 cilindri di 1100 cc credo che possa essere la moto più godibile su strada...senza cercare la potenza assoluta

VERISSIMO!

Ipcress
08/03/2010, 18:39

Buongustaio. La CBR-RR è la giapponese sportiva oggi più bella, pulita e lineare nel design.

se consideriamo che il nostro pacioso bicilindrico con piccoli interventi volti ad eludere le restrizioni antinquinamento :rolleyes::ph34r: diventa ben più aggressivo, un 4 cilindri di 1100 cc credo che possa essere una delle moto più godibili su strada...senza cercare la potenza assoluta

Vero. Da 87 cv a circa 100 con scarico, filtri e mappatura dedicata ci arrivo tranquillo. Il problema sono, lo ripeto, i 242 kg di peso...intervenire su quelli mi sembra più difficile...

speedcane
08/03/2010, 18:42
NON ME NE VOGLIATE MA è MOLTO + BELLA DELLA BONNY!

Speed Chicco
08/03/2010, 18:46
... 242 Kg? NON CHE LA BONNIE PESI MOLTO MENO...
E NON DEVI ANDARCI IN PISTA, DAI...

Rubin
08/03/2010, 18:48

Chiaro: della potenza di CBR, R1, ZXR, GSXR, 1198, vanno di gran lunga le oltre possibilità di sfruttarle in strada. Di fatto a come girare in Lamborghini o in Ferrari Enzo, per strada manco si riesce ad avverire cosa ti possono dare.

Questa volta è puro rapimento estetico per una Hypersport, cosa che mi capita di rado.:wink_:

Buongustaio. La CBR-RR è la giapponese sportiva oggi più bella, pulita e lineare nel design.

E infatti proprio per questo motivo questa volta ne sono stato colpito. Non è la solita giapponesata Hypertech fantafuturistica da fast&furious delle due ruote. E' bella quanto la prima R1 con 10 anni di tecnica in più.

TeamSabotage
08/03/2010, 19:20
La mia ex CB1000 BIG ONE con il suo motorone derivato dal CBR1000, kit dynojet ai carburatori e scarico Yoshimura, malgrado i suoi 250 kg e la mancanza della sesta marcia, aveva ben poche avversarie anche supersportive su strada.. aveva una coppia semplicemente imbarazzante unita ad una linearità di erogazione esemplare malgrado i carburatori, nulla a che vedere con la mia ex Monster S4R con copia super ma cazzuta nel erogarla... secondo me comunque una CB1300 o una ZXR 1100 hanno ben più fascino di sta moto che non nasce classica nelle linee ma bensì già vecchia ed il video lo evidenzia a mio modesto parere.

rjng
08/03/2010, 19:32
Oh non scherziamo,non scherziamo,che già sono in fissa con H.D.nuovo e Norton..non scherziamo.Queste foto andrebbero vietate su un sito Triumph,andrebbero...dico...dico...dico che la nera CefèRacer è di una bellezza imbarazzante,dico,disdico.Non guarderò mai più questo post.Perchè ci vuol controllo,poi non le importano,poi costano troppo,poi...dico.

RISPO
08/03/2010, 19:34
scusate il post!

Ipcress
08/03/2010, 19:46
Chiaro: della potenza di CBR, R1, ZXR, GSXR, 1198, vanno di gran lunga le oltre possibilità di sfruttarle in strada. Di fatto a come girare in Lamborghini o in Ferrari Enzo, per strada manco si riesce ad avverire cosa ti possono dare.

Questa volta è puro rapimento estetico per una Hypersport, cosa che mi capita di rado.:wink_:

E infatti proprio per questo motivo questa volta ne sono stato colpito. Non è la solita giapponesata Hypertech fantafuturistica da fast&furious delle due ruote. E' bella quanto la prima R1 con 10 anni di tecnica in più.

Quoto. E se quoto io, che appartengo all'altra metò del cielo di Tokio... ovvero sono sempre stato sostenitore delle verdi di Akashi... :rolleyes:

Bebo.4
08/03/2010, 20:23

giusto ieri cercavo di capire tra i siti honda se verrà importata oppure no e il prezzo...ma non c'è molto.....ve lo dico, io vacillo :drunks::drunks::drunks: va a finire che vi lascio qua a discutere di pick up, raggi o razze e iniezione....:tongue:

http://img697.imageshack.us/img697/9068/cb1100fchop.jpg (http://img697.imageshack.us/i/cb1100fchop.jpg/)

se prendi questa mi regali la tua signora rumorosa che me ne prendo cura volentieri :tongue:

bella sta giapponesina! :wub:

gianz
08/03/2010, 20:24

Mr. Noisy
08/03/2010, 20:40
se prendi questa mi regali la tua signora rumorosa che me ne prendo cura volentieri :tongue:

tutto ha un prezzo....anche il tuo culo :D

Bebo.4
08/03/2010, 21:02
tutto ha un prezzo....anche il tuo culo :D

almeno il mio è a pagamento...il tuo è gratis :w00t:

Mr. Noisy
08/03/2010, 21:05
almeno il mio è a pagamento...il tuo è gratis :w00t:

si, ma adesso è finita la pacchia.... dillo a tua sorella che se vuole toccarmelo ora deve pagare echecazz!!!

Bebo.4
08/03/2010, 21:12
si, ma adesso è finita la pacchia.... dillo a tua sorella che se vuole toccarmelo ora deve pagare echecazz!!!

:offtopic::ban?::adminpower:

keir
08/03/2010, 22:07
non ho capito se è il cristiano del video ad essere nano, ma mi sembra abbastanza imponente per essere una classica. larga, lunga, manubrio alto.
boh...

motomike78
08/03/2010, 23:50
video stupendo ;)

Gian
09/03/2010, 17:35

Saponetto
09/03/2010, 21:10
non ho capito se è il cristiano del video ad essere nano, ma mi sembra abbastanza imponente per essere una classica. larga, lunga, manubrio alto.
boh...

No, no... alla penultima edizione dell'EICMA (2008) c'era il pre-launch al megastand Honda e posso assicurarti che è esattamente come la propone il video! E' la classica, colossale, enorme CB!
Proprio bella, acciderba... :wink_:

Lowkick
09/03/2010, 21:11
bella , bella bella....
Certo che poi col quel prezzo ci si possono mettere subito 1000 euro di spippoli e hai un 1100 di livello...
Tanto non la vedremo mai in ita.(spero se no barcollerò)

RISPO
10/03/2010, 07:41
anche se la vedremo in Italia quel prezzo possiamo scordarcelo!

Gian
10/03/2010, 09:03
bella , bella bella....
Certo che poi col quel prezzo ci si possono mettere subito 1000 euro di spippoli e hai un 1100 di livello...
Tanto non la vedremo mai in ita.(spero se no barcollerò)

DOBBIAMO vederla in Italia...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (speriamo)

keir
10/03/2010, 09:24
No, no... alla penultima edizione dell'EICMA (2008) c'era il pre-launch al megastand Honda e posso assicurarti che è esattamente come la propone il video! E' la classica, colossale, enorme CB!
Proprio bella, acciderba... :wink_:

allora non gradisco :rolleyes:

keir
08/05/2010, 17:58
meanwhile in Japan

HiI-k4S4sCw

Bikerneofita
08/05/2010, 18:41
E' bellissimissima ma per pochi....anzi pochissimi .... e di certo non per me....che è peggio ...come dicevano i puffi ( citazione non casuale)!!

Onda calabra
08/05/2010, 19:39
io posso ancora parlare visto che fino a prova coontraria sono un modern classic.... ;)

mi sono ROTTO I COGLIONI di questi video tutti UGUALI volti a sottolineare sta cazzo di "libertà" e lo fa la guzzi per la V7, e lo fa la Triumph, e lo fa la Honda e lo fa la H-D....

vogliamo levarci un pò di stereotipi?

possibile che ogni moto con un'aria leggermente vintage deve necessariamente ricondurci a uno stereotipo masticato triturato sminuzzato mangiato e vomitato?

è mai possibile che uno debba comprarsi la moto per ricercare un senso di "libertà" ....ormai costretti in giacche cravatte e lavori asfissianti pare che ci venga concessa la moto come via di fuga, una sorta di the wild one" fuso insieme ad ogni tubo di telaio di qualsiasi motocicletta....

si riesce a pensare in modo diverso?

si può unire il sacrosanto diritto di libertà (che ciascuno di noi può prendersi anche facendo 4 passi in centro a PIEDI) con il concetto di UTILITA' ?

o è necessario che si infarcisca la moto di un'aura mistico-relativistica che fa apparire ogni tragitto una sorta di "tracotante volontà di evasione dallo status di soggiogati ad un conformismo asfissiante"?

cazzarola! è veramente una seccatura dover per forza vedersi uniformato doverosamente ad un concetto che ormai vede queste plumbee giornate con quest'aria vintage che ormai dovrebbe anche essere un pò fuori moda...

parliamo di consumi? parliamo di costi di gestione? di sicurezza attiva? passiva? di comodità? di capacità di carico? di protezione dalle intemperie? di peso? di facilità di utilizzo?

evidenziamo le differenze tra sta cosa quì che com'è che si chiama? CB? e una Fazer ad esempio? o una Hornet o un CBF... che infondo sono lo stesso identico concetto di moto solo che una è "vintage" e le altre no...

minchia, il nippo Marlon Brando del video ha una faccia di caZo che pare che.... mamma mia...

mi incazzo perchè mi pare che il messaggio che passa sia " più è vintage e più sei libero"....

che differenza c'è con questo video a parte la nazionalità di conducente e motocicletta? BONNEVILLE T100 on Vimeo (http://vimeo.com/7984053)

si, certo la moto è bella ( anche se preferisco di gran lunga quella carenata) ma quello che percepisco grazie ai dovuti "filtri" è che è grossa che non investe le pecore e che un aereo giallo ti segue quando la guidi....

un pò pochino per invogliarmi all'acquisto....
le stesse critiche sono da muovere al video della bonnie....

noiosi, sono noiosi, hanno solo questo fumo grigiastro di vintage per giustificare un'acquisto... ma se uno riesce a non farsi infinocchiare solo dall'aspetto... c'è sostanza? Signori pubblicitari, ditemi, perchè dovrei comprarla?

:iamsorry::iamsorry:
:iamsorry::iamsorry:
scusatemi se sono stato così polemico ma mi sono seccato!!!!

TeamSabotage
08/05/2010, 20:30
Eh si, la peperonata a cena resta pesante a molti...

;o)

ramarro
08/05/2010, 20:49

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

zosta
08/05/2010, 21:04
scusatemi se sono stato così polemico ma mi sono seccato!!!!

Bellissimo intervento, scritto bene e con passione! :w00t:
Però non lo condivido del tutto :ph34r:

E' chiaro che quando devi vendere un bene che all'atto pratico non offre granché (alla fine credo che un CBF possa dare altrettanta libertà e in più anche delle motivazioni tecniche) devi cercare di allegare altro come optional.
In questo caso è l'appartenenza.
Appartenenza al gruppo che non dovrebbe avercela, quello degli spiriti liberi.

Tempo fa su In Moto leggevo il diario di un tizio che aveva girato il mondo a poco di più di vent'anni con una Transalp modello vecchio.
Chiaro che oggettivamente il concetto di libertà calza meglio a questo che al nippo che nel video si fa il giretto del sabato mattina.

Ma.

Ma la libertà è così "oggettiva"?
Magari per alcuni è solo prendere la propria modern classic e farsi un giro in centro senza dover cercar parcheggio.
Meno libero del tizio con la Transalp?
Per me è l'oggetto moto in se che trasuda passione.
Se ci pensiamo tutti quelli che hanno più di un Piaggio Ciao (chissà quando la Piaggio si deciderà a rifarlo) hanno scelto il proprio mezzo per passione.
Per le emozioni che esso ci regala una volta in sella, ma anche quando scendiamo e lo guardiamo!
Con tale ottica possiamo giustificare il titolo del video in questione secondo me.

Ah, per me il quattro in linea "modern classic" come lo interpreta mamma Honda non lo fa nessuno :wub:

Shining
09/05/2010, 07:28
Premesso che non sono assolutamente competente in materia, avendo sempre avuto solo moto enduro, da un punto di vista prettamente estetico mi sembra bellissima e assolutamente affascinante, sia nella versione del video ufficiale, sia in quella "cattiva" della Rocket Garage; il motore dovrebbe poi essere una garanzia di affidabilità.
Se la importano, farà vacillare diversi triumphisti.

keir
09/05/2010, 08:43
mi sono ROTTO I COGLIONI di questi video tutti UGUALI volti a sottolineare sta cazzo di "libertà" e lo fa la guzzi per la V7, e lo fa la Triumph, e lo fa la Honda e lo fa la H-D....

In verità HD nelle ultime campagne (vedasi Iron e Sportster 48) più che calcare la mano sul concetto di libertà, cerca di dare il messaggio dell'appartenenza al gruppo e dello stile di vita ad esso correlato.

Venendo al merito dei tuoi rilievi mi trovi d'accordo a metà, nel senso che condivido l'uniformità del messaggio sulla tipologia di moto (libertà, solitudine, viaggio interiore più che esteriore), però devo anche dire che - spesso - chi compra una moto classica lo fa per motivi che esulano dalla efficacia del rapporto qualità/prezzo, dalla comodità in senso assoluto, dalle prestazioni, dalla capacità di carico, dalla economicità, dalla sicurezza, dal peso, dalla UTILITA' in senso stretto insomma.

Io, per lo meno, non l'ho fatto per questo.

L'ho fatto perchè mi piace passeggiare, più che correre. E mi piace farlo su un mezzo che mi trasmetta emozioni anche solo guardandolo o sentendone la consistenza del ferro e che - allo stesso tempo - mi evochi una storia fatta di uomini, piuttosto che di dati. L'ho fatto perchè sapevo di poterla modellare e farmela sentire un pò più cucita addosso (magari come altre mille, ma con il gusto di averci messo le mie mani, di aver fatto le mie esperienze, di aver magari ricevuto in regalo dalla donna che amo un pezzo che mancasse e che ogni volta che lo guardo me la ricordi).

Se fosse esistito un video che mi avesse evocato certe suggestioni lo avrei apprezzato forse di più.
Certamente però il video promozionale - così com'è - lo sento più vicino di uno eventuale in cui si parlasse di costi di gestione, capacità di carico e compagnia cantante (anche perchè sarebbe "poco" promozionale).

frarch
09/05/2010, 08:50
moto molto bella e anche aggressiva.
Ma la canzone nel video qualcuno sa di chi è? Qual è?

PS: ma la vedo solo io la somiglianza con la xjr1300 yamaha?

http://img202.imageshack.us/img202/8945/bighondacb1100f01.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/7278/100651256919816yamahaxj.jpg

Wiseman
09/05/2010, 08:50
A me piace e non poco... ii poblema è che dovrei cambiare tutti i giubbotti!

Shining
09/05/2010, 09:06
[QUOTE=frarch;3307902]moto molto bella e anche aggressiva.

Mi sa che la somiglianza con la Yamaha la vedi solo tu veramente:wink_:

uccio
09/05/2010, 09:20
dopo aver visto il video (a parte il tipo con l'aereo) dico che la MOTO è veramente BELLA...e se avessero messo le ruote a raggi? credo che sarebbe stata da impazzire!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

frarch
09/05/2010, 09:23
[QUOTE=frarch;3307902]moto molto bella e anche aggressiva.

Mi sa che la somiglianza con la Yamaha la vedi solo tu veramente:wink_:

hai fatto un sondaggio con tutti gli utenti del forum?

headless
09/05/2010, 09:32
non è male ! ma resta sempre una jap...
preferisco di gran lunga la mia tbs ;)

Shining
09/05/2010, 09:33
[QUOTE=SHINING;3307950]

Il tono era scherzoso, altrimenti le faccine che ci stanno a fare?
Non mi farai mica il permaloso, dopo tutti i complimenti che ti ho fatto per il bel giro di 320 km che hai degnamente illustrato e dopo aver preso le difese della tua bellissima Sicilia, dopo che Paolino73 aveva detto che sembrava Formentera? :tongue:

Onda calabra
09/05/2010, 09:40
[QUOTE=SHINING;3307950]

beh.. una 4 cilindri con linee clessiche deve per forza essere sulla riga del CB - XJR - GS ( suzuki)...

per amore di discorso:

http://img199.imageshack.us/img199/2379/482ef345d32e4normal.jpg (http://img199.imageshack.us/i/482ef345d32e4normal.jpg/)

http://img297.imageshack.us/img297/493/gs1200.jpg (http://img297.imageshack.us/i/gs1200.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

le similitudini sono evidenti...

le linee della Honda sono molto più pulite e sembra più snella ( ma il progetto è molto più recente) però la sostanza dellaforma è ricalcata....

ma credo più o meno succeda con tutte le moto, ogni tanto qualcuno ha il "lampo di genio" e stravolge qualcosa ma spesso si segue la scia... ricordiamo che si deve vendere in primis, gli esercizi di stile lasciano un pò il tempo che trovano...

però così la discussione prende una piega omnicomplessiva e rischiamo di avvitarci su noi stessi poichè poi parleremmo della V7 raffrontata con la Bonnie and so on...

limitandoci al titolo del topic e alle successive risposte, dico che approvo l'ipotesi dei cerchi a raggi e che, caro Keir, finchè è vero che si scelgono le linee "vintage" per amor di "spasso a spasso" poi si scema un pò dal concetto con l'incremento delle cilindrate che cozza con "l'easy riding" ricercato dal compratore...

per la serie: se devo passeggiare gongolante, perchè ho un mille sotto al culo?

headless
09/05/2010, 09:43
ah giusto per farvi rosicare il prossimo anno dovrei essere in quei posti in vacanza per i mondiali di rugby..
non si sa mai che noleggi una triumph.. comprarla in nuova zelanda e portarla in italia la vedo dura ;)

la canzone è questa: “Endless Skies” By Levy Entertainment Group

e il video è girato a Wanaka, nuova zelanda

lamps ;)

crazyRyoga
09/05/2010, 10:22
Qualcuno mi sa dire che casco usa il giappo?

frarch
09/05/2010, 19:48
[QUOTE=frarch;3307984]

Il tono era scherzoso, altrimenti le faccine che ci stanno a fare?
Non mi farai mica il permaloso, dopo tutti i complimenti che ti ho fatto per il bel giro di 320 km che hai degnamente illustrato e dopo aver preso le difese della tua bellissima Sicilia, dopo che Paolino73 aveva detto che sembrava Formentera? :tongue:

:oook:

okok.....il torno era permaloso...ma in fondo non troppo! ;-)

Shining
09/05/2010, 20:03
[QUOTE=SHINING;3308009]

:oook:

okok.....il torno era permaloso...ma in fondo non troppo! ;-)

:wink_:

A proposito...un amico ingegnere di una notissima casa motociclistica italiana, con cui parlavo oggi di questa bella Honda, mi riferisce che in Italia "dovrebbe" arrivare non prima di un anno, in quanto verrà prima commercializzata in Giappone e U.s.a.
La versione riservata all'Italia "dovrebbe" essere un alto di gamma, full optional e abs, ad un prezzo non inferiore a 10000 euro.
Certo che se la facessero con le ruote a raggi, a mio avviso sarebbe veramente irresistibile...
(e se piace a me che ho sempre guardato solo alle enduro, penso che piaccia a parecchi, appassionati del genere)

gianz
09/05/2010, 21:08
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Shining
10/05/2010, 10:39
Su youtube cominciano a circolare vari video, tra cui "2010 Honda CB 1100 1st e 2nd part Development & Riding Impression official video" (due filmati ufficiali Honda, durata complessiva circa 16 minuti, con le impressioni di guida del mitico Tadayuki Okada e i dati tecnici) e un video con il tuning della Mugen (in Giappone cominciano già a spippolarla, beati loro).

Più la riguardo e più mi convinco che sia una gran moto (a questo punto spero solo che non la importino, anche perché comunque non abbandonerei mai la mia amata scrambler, e dunque con un altro acquisto verrei buttato fuori di casa dalla moglie):biggrin3:

Ipcress
10/05/2010, 10:46
E comunque fanculo alla pubblicità. Quando uscirà, se uscirà, questa Honda andrò a vederla e ad annusarla... se scatta il feeling scatta... altrimenti è lo stesso.:biggrin3:

Mr. Noisy
10/05/2010, 10:46
Più la riguardo e più mi convinco che sia una gran moto (a questo punto spero solo che non la importino, anche perché comunque non abbandonerei mai la mia amata scrambler, e dunque con un altro acquisto verrei buttato fuori di casa dalla moglie):biggrin3:

quoto :cry:

Rubin
10/05/2010, 10:49
Su youtube cominciano a circolare vari video, tra cui "2010 Honda CB 1100 1st e 2nd part Development & Riding Impression official video" (due filmati ufficiali Honda, durata complessiva circa 16 minuti, con le impressioni di guida del mitico Tadayuki Okada e i dati tecnici) e un video con il tuning della Mugen (in Giappone cominciano già a spippolarla, beati loro).

Vai, vai, vai

io con gli stessi metodi sto facendo di tutto per farmi sbattere fuori di casa. E vivo pure da solo...

Ipcress
10/05/2010, 10:50
Io oramai vivo in garage...:ph34r:

Rubin
10/05/2010, 10:52
Io oramai vivo in garage...:ph34r:

Ricordati di allacciargli l'ADSL altrimenti sei fottuto.

Ipcress
10/05/2010, 10:53
Ricordati di allacciargli l'ADSL altrimenti sei fottuto.

Ma se non ho manco la corrente... la devo scroccare al vicino di box... in cambio però gli ho fatto il tagliando all'Aprilia Atlantic...:rolleyes: