Visualizza Versione Completa : a pisa 250eurini qualifier rr montate è tanto?
devo cambiare le gomme di serie e 250 è il prezzo che mi hanno fatto,devo ancora girare? help me
slatta84
08/03/2010, 20:45
Secondo me difficilmente trovi di meglio,al max riesci a trovare a 220...
Cmq prova a vedere su www.gommarolo.org,li trovi molte info fra cui i prezzi di queste gomme montate
Montate mi pare un buon prezzo, 10 euro più, 10 euro meno!
Procedi che fai una ottima scelta
Io le metto al conce a Lucca ... le qalifier II 280 montate , ho speso di telefono e benzina per cercare prezzi migliori e sono arrivato alla conclusione che ho ammattito per nulla....:dry::dry::dry:
Su internet miglior prezzo è pneus giovo 212 spedite più montaggio a parte dove trovi... per cui tara baralla siamo lì!!!:wacko::wacko:
S1m0ne75
08/03/2010, 21:04
mi sembra un buon prezzo!
Io le metto al conce a Lucca ... le qalifier II 280 montate , ho speso di telefono e benzina per cercare prezzi migliori e sono arrivato alla conclusione che ho ammattito per nulla....:dry::dry::dry:
Su internet miglior prezzo è pneus giovo 212 spedite più montaggio a parte dove trovi... per cui tara baralla siamo lì!!!:wacko::wacko:
Guardato adesso...le RR vengono 202 spedite per cui il tuo lo ritengo un buon prezzo....:oook::oook::oook::oook:
grazie mi convincete sempre di piu anche se prima vorrei provare a casa che prezzo mi fanno per avere un idea
secondo me è un ottimo prezzo. dalle mie parti ti chiedono 260 montate e puoi dare via anche il culo che non te lo abbassano nemmeno di 1 euro! Procedi procedi!
lorisss83
08/03/2010, 21:29
vai vai ;)
maurotrevi
08/03/2010, 21:50
mi sembra onesto.
devo cambiare le gomme di serie e 250 è il prezzo che mi hanno fatto,devo ancora girare? help me
da chi sei andato ?!
Uelanino
09/03/2010, 13:19
prezzo ok!
da servicar nei pressi della stazione
da servicar nei pressi della stazione
è dove mi servo io !!!
sono anni che vado da loro , nico è molto bravo a montare le gomme fa le cose come si deve .
Il miglior prezzo sono 220 spedite con contrassegno quì dal forum più 30 euro di montaggio e calibratura cerchi
Vai ottimo prezzo e ottima gomma!!!
settimana prossima le monto...clima permettendo...
Andato ieri dal gommista...235 eurini montate e tutto...ma le monterò fra un mesetto circa..
cek mi sa che ci tocca venire da te.......
Guarda che ad esempio BellariaGomme (azienda convenzionata col forum fino all'anno scorso e grande rivenditore di Dunlop) le vende ed installa per 240 euro.
Se tu le trovi a 250 vicino a casa, non perdere tanto tempo a cercare in giro.
Occhio che spesso per corrispondenza te le vendono di "ottima annata", cioè vecchie!
Oppure cerca le offerte di TYRONE su TCPShop.
A me 311 euro.... Qualifier II montate ... però occhio ragazzi a chi ve le monta. Se non hanno il macchinario apposta per le moto è facile che vi rovinino la verniciatura del cerchione con qualche antiestetico segno....date un'occhiata quando andate a ritirare la moto ....
cek mi sa che ci tocca venire da te.......
Ok...x me va bene:tongue:!!!!
Nella mia zona le Qualifier RR le trovi a 235 eurini:wub:
le Qualifier II le trovi a 255 eurini:wub:
e le D 211 le trovi a 330 eurini:wub:
il prezzo si intende montate e tutto...
ovviamente il gommista è fidato...le gomme prima di consigliarle le prova tutte sulla sua Kawa Ninja-10R in pista...è uno con le OO !!!
A me 311 euro.... Qualifier II montate ... però occhio ragazzi a chi ve le monta. Se non hanno il macchinario apposta per le moto è facile che vi rovinino la verniciatura del cerchione con qualche antiestetico segno....date un'occhiata quando andate a ritirare la moto ....
Prezzo ESOSO!
Qualsiasi gommaio che tratta le moto ha tutto l'occorrente.
Ok...x me va bene:tongue:!!!!
Nella mia zona le Qualifier RR le trovi a 235 eurini:wub:
le Qualifier II le trovi a 255 eurini:wub:
e le D 211 le trovi a 330 eurini:wub:
il prezzo si intende montate e tutto...
ovviamente il gommista è fidato...le gomme prima di consigliarle le prova tutte sulla sua Kawa Ninja-10R in pista...è uno con le OO !!!
ma come da te costano più le II che le RR?!? o sono io male informato?
le II costano di più delle RR più o meno di 40 euro
Uelanino
18/03/2010, 08:19
Girovagando un po' ho trovato questi prezzi chemi sembrano ottimi, tutti comprensivi di montaggio
-coppia Dunlop Qualifier II tot.250,00 euro
-coppia Metzeler Sportec M5 tot.270,00 euro
-coppia Dunlop Qualifier RR tot.245,00 euro
-Coppia Bridgestone BT-016 tot.260,00 euro
Prezzi comprensivi di montaggio e bilanciatura.
Buona giornata.
Girovagando un po' ho trovato questi prezzi chemi sembrano ottimi, tutti comprensivi di montaggio
-coppia Dunlop Qualifier II tot.250,00 euro
-coppia Metzeler Sportec M5 tot.270,00 euro
-coppia Dunlop Qualifier RR tot.245,00 euro
-Coppia Bridgestone BT-016 tot.260,00 euro
Prezzi comprensivi di montaggio e bilanciatura.
Buona giornata.
esatto...bisogna girovagare...ad esempio qui dalle mie parti ci sono differenze abissali...ad esempio le Qualifier RR il costo minimo che ho trovato è di 235 euro e la punta max è di 290 euro. INCREDIBILE:wacko:...
Steam Roller
18/03/2010, 10:07
OTTIMO PREZZO DIREI!