PDA

Visualizza Versione Completa : Ventura: scusate, ma io proprio non la sopporto...



Almagesto
08/03/2010, 20:57
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

Mr Frowning
08/03/2010, 21:08
ha una faccia da schiaffi:ph34r:

Almagesto
08/03/2010, 21:10
ha contribuito a rovinare la televisione italiana...

fearless
08/03/2010, 21:10
un tempo mi piaceva come conduttrice soprattutto per l'energia che sprigionava.
ora non piu'.

ABCDEF
08/03/2010, 21:17
la trovo di una volgarita', grettezza, ignoranza e saccenza insopportabili :sick:

Almagesto
08/03/2010, 21:18
http://www.youtube.com/watch?v=hUuX51F4-sc&feature=player_embedded

l'unico caso in cui, per qualche secondo , mi è interessata....


la trovo di una volgarita', grettezza, ignoranza e saccenza insopportabili

concordo in pieno!

Anacleto68
08/03/2010, 21:20
anche a me sta sulle balle, secondo me deve essere anche amica di schumacher

TonyManero
08/03/2010, 21:23
Io vado contro corrente... me la tromberei :coool:

Segy
08/03/2010, 21:27
non entro nel merito di come conduce.. tuttavia non capisco chi la esalta come bellezza italiana. è un cesso assurdo

S1m0ne75
08/03/2010, 21:28
Io vado contro corrente... me la tromberei :coool:

:wink_:magari con un po di cattiveria!:coool:

Almagesto
08/03/2010, 21:29
Io vado contro corrente... me la tromberei

beh, potenzialmente, anche Anacleto.....
anche a me sta sulle balle,

giorgiorox
08/03/2010, 21:36
la trovo di una volgarita', grettezza, ignoranza e saccenza insopportabili :sick:

già...


non entro nel merito di come conduce.. tuttavia non capisco chi la esalta come bellezza italiana. è un cesso assurdo

infatti... e pure dopo una dozzina di liftings

janusz
08/03/2010, 21:41
na botta nn si risparmia manco ai cani

Almagesto
08/03/2010, 21:44
da giovane poteva essere interessante. ma ora è proprio sfatta....mi da proprio l'impressione della donna di spettacolo che non bada a niente altro che il profitto e gli ascolti...

se vi pensate, quale altra donna italiana accetterebbe di lavorare con il suo EX-marito?????
è proprio falsa

Marco Manila
08/03/2010, 22:13
Non condivido: per me è sveglia, è intelligente e sa quello che fa. C'è gente in tv che vale molto meno e che ricopre ruoli simili con meno merito...
Inoltre credo che sappia fare molto bene la televisione: infatti i programmi da lei condotti, per quanto non sempre certo di alto livello culturale, sono tra i più seguiti.

E' una mia opinione ovviamente. :oook:

Rene
08/03/2010, 22:14
Rappresentazione Italiana...fanno successo solo sto tipo di persone... :ph34r:

Cmq son convinto che se si strizza suona come le papere, tanto è di gomma...:biggrin3:

Almagesto
08/03/2010, 22:22
che sia potente non c'è dubbio, ma secondo me, è evidente che non sia capace: fino a poco tempo fa non riusciva a fare nulla senza cartellina, e leggeva continuamente...ora ha il gobbo e si vede tale e quale quando legge o le suggeriscono qualcosa...

Cav
08/03/2010, 22:23
na botta nn si risparmia manco ai cani

questa era spettacolare!!!!!!!!! :biggrin3:


Rappresentazione Italiana...fanno successo solo sto tipo di persone... :ph34r:

Cmq son convinto che se si strizza suona come le papere, tanto è di gomma...:biggrin3:

:risatona:


io proprio non la sopporto.

wailingmongi
08/03/2010, 22:25
mah...a me non dice semplicemente niente...

fabietto978
08/03/2010, 22:30
a me sa pure di zozza......ma poi con quelle tette,saranno pure rifatte ma è ridicola..
se gli togli tutta la rumenta che ha addosso perde 10 kg....ammazza se è zozza:sick::sick::sick:

Andre3
09/03/2010, 06:45
Cmq son convinto che se si strizza suona come le papere, tanto è di gomma...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chiamiamo lo sventrapapere.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulgore
09/03/2010, 06:51
Semplicemente odiosa...

Ma ha dei buoni autori, che almeno tengono in piede i suoi programmi..

roberto70
09/03/2010, 06:54
sono anni che non guardo i suoi programmi....l'unica cosa che ricordo sono i vestiti due taglie più piccoli....mah!! qualcuno dovrebbe dirle che ha passato i venti anni da un secolo...

Python
09/03/2010, 06:55
http://img28.imageshack.us/img28/8904/simonaventura.jpg (http://img28.imageshack.us/i/simonaventura.jpg/)

giorgiorox
09/03/2010, 07:00
che sia potente non c'è dubbio, ma secondo me, è evidente che non sia capace: fino a poco tempo fa non riusciva a fare nulla senza cartellina, e leggeva continuamente...ora ha il gobbo e si vede tale e quale quando legge o le suggeriscono qualcosa...

esatto: non sa ballare, non sa recitare, non sa presentare, è molto ingnorante (e questo, non so se per compiacere la platea o se lo esterni in un afflato di onestà, lo ammette spesso)... è solo molto furba, potente ed "ammaliatrice", anche se, come detto da qualcuno, essendo un cesso, non so proprio come si faccia ad essere sensibili al suo fascino di donna pluririfatta... mah... ennesimo mistero itaGliano

Cino
09/03/2010, 07:02
Grandi Muse, l'hanno presa per il culo in maniera fantastica...si informasse prima di parlare di musica...

Lo scrofo
09/03/2010, 07:05
:wink_:magari con un po di cattiveria!:coool:

MOLTA CATTIVERIA ...

Andre3
09/03/2010, 07:07
http://img28.imageshack.us/img28/8904/simonaventura.jpg (http://img28.imageshack.us/i/simonaventura.jpg/)

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

mister51
09/03/2010, 07:07
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

Sfondi una porta aperta....sono anni che non la reggo neanche a Blob l'unica trasmissione dove ogni tanto "mi appare" è subito scatta l'impulso di prendere il telecomando.
Il problema che alla RAI quando si "fissano" con una ...non so come definirla...diciamo persona....pare che tutte le trasmissioni non possano fare a meno di questa........:sick:

giorgiorox
09/03/2010, 07:12
Sfondi una porta aperta....sono anni che non la reggo neanche a Blob l'unica trasmissione dove ogni tanto "mi appare" è subito scatta l'impulso di prendere il telecomando.
Il problema che alla RAI quando si "fissano" con una ...non so come definirla...diciamo persona....pare che tutte le trasmissioni non possano fare a meno di questa........:sick:

perchè alla RAI sono più provinciali e lottizzati/mafiosi di una TV privata

Anacleto68
09/03/2010, 07:12
beh, potenzialmente, anche Anacleto.....

Me la spieghi questa?

mister51
09/03/2010, 07:23
perchè alla RAI sono più provinciali e lottizzati/mafiosi di una TV privata

Non intendo aprire una polemica "politica", ma voglio fare SOLO :dry: una constatazione e una domanda.

Dunque:
siamo tutti d'accordo che la RAI è un servizio pubblico.
Quindi nel palinsesto di una rete ci dovrebbe essere: informazione, approfondimento, spettacolo, cultura etc.....
Mi domando solo (senza prendere posizione anche se ce l'ho) perchè il Direttore di Rai 2 (non ricordo il nome) quando presenta la nuova stagione di un programma della "sua" rete e cioè Annozero dichiara che è un programma che non gli piace mentre identica affermazione non la sento per altri programmi.......facciamo l'esempio dell'Isola??????????:dry:

giorgiorox
09/03/2010, 07:25
Non intendo aprire una polemica "politica", ma voglio fare SOLO :dry: una constatazione e una domanda.

Dunque:
siamo tutti d'accordo che la RAI è un servizio pubblico.
Quindi nel palinsesto di una rete ci dovrebbe essere: informazione, approfondimento, spettacolo, cultura etc.....
Mi domando solo (senza prendere posizione anche se ce l'ho) perchè il Direttore di Rai 2 (non ricordo il nome) quando presenta la nuova stagione di un programma della "sua" rete e cioè Annozero dichiara che è un programma che non gli piace mentre identica affermazione non la sento per altri programmi.......facciamo l'esempio dell'Isola??????????:dry:

semplice... esiste solo la legge dell'AUDIENCE.

mister51
09/03/2010, 07:37
semplice... esiste solo la legge dell'AUDIENCE.

Infatti Annozero ha più Audience di tutti i programmi di RAI DUE quindi nel conto economico di quella trasmissione i Ricavi (pubblicitari) sono di gran lunga superiori ai costi. Ammesso che L'Isola abbia buoni ascolti sono anche convinto che i costi sono molto ma molto più elevati..........
E' per questo che reputo "fuori luogo" la dichiarazione di quel direttore.
Per una logica "aziendali" qualcuno dei vertici avrebbe dovuto dargli una "randellata" sui denti.
O sbaglio?????

black panther
09/03/2010, 07:39
All'inizio della carriera mi stava simpatica adesso non la
posso più guardare con quella faccia di gomma che s'è fatta..
è irriconoscibile!:sick:

giorgiorox
09/03/2010, 07:42
Infatti Annozero ha più Audience di tutti i programmi di RAI DUE quindi nel conto economico di quella trasmissione i Ricavi (pubblicitari) sono di gran lunga superiori ai costi. Ammesso che L'Isola abbia buoni ascolti sono anche convinto che i costi sono molto ma molto più elevati..........
E' per questo che reputo "fuori luogo" la dichiarazione di quel direttore.
Per una logica "aziendali" qualcuno dei vertici avrebbe dovuto dargli una "randellata" sui denti.
O sbaglio?????

ma ad esempio L'Isola mi pare abbia collegamenti quotidiani per 2 o 3 mesi... se si sommano tutti i dati forse (dico forse, perchè non me ne intendo) il numero di accessi degli utenti è maggiore...
almeno penso così, perchè se lo tengono in vita anno dopo anno, quel reality deve avere certamente un ritorno economico... così come il GF, Amici... & other Shits

Bustianu
09/03/2010, 07:51
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

A me sembra eccessivamente sovraeccitata...
mi sa che una pippatina l'ha data prima di andare in onda.
A parte questo mi sta davvero sul caxxo!
Odiosa.

oldbonnie
09/03/2010, 07:56
Mi chiedo come possa avere successo in tv con dei giudizi del pubblico tanto severi...

giorgiorox
09/03/2010, 07:57
A me sembra eccessivamente sovraeccitata...
mi sa che una pippatina l'ha data prima di andare in onda.
A parte questo mi sta davvero sul caxxo!
Odiosa.

mi sa tanto che pippa regolarmente...

Bustianu
09/03/2010, 07:58
Mi chiedo come possa avere successo in tv con dei giudizi del pubblico tanto severi...

Me lo domando anche io...

robygun
09/03/2010, 07:59
Non intendo aprire una polemica "politica", ma voglio fare SOLO :dry: una constatazione e una domanda.

Dunque:
siamo tutti d'accordo che la RAI è un servizio pubblico.
Quindi nel palinsesto di una rete ci dovrebbe essere: informazione, approfondimento, spettacolo, cultura etc.....
Mi domando solo (senza prendere posizione anche se ce l'ho) perchè il Direttore di Rai 2 (non ricordo il nome) quando presenta la nuova stagione di un programma della "sua" rete e cioè Annozero dichiara che è un programma che non gli piace mentre identica affermazione non la sento per altri programmi.......facciamo l'esempio dell'Isola??????????:dry:

Buahahahahahahahahahhaha bravo Mister51, questa era davvero bella!!!!! tra poco apron le selezioni x Zelig , io ti direi di provarci!!! e poi cosa vuoi?? che il popolino italico sia informato e pensi con la sua testa??? nonono un "servizio pubblico" non può permetterlo... dove finiremmo??!!?? a degli elettori che PENSANO??!!?? inammissibile..
:blink::blink::blink::blink::tongue::tongue:

PS sè capita l'ironia vero??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

mister51
09/03/2010, 08:11
ma ad esempio L'Isola mi pare abbia collegamenti quotidiani per 2 o 3 mesi... se si sommano tutti i dati forse (dico forse, perchè non me ne intendo) il numero di accessi degli utenti è maggiore...
almeno penso così, perchè se lo tengono in vita anno dopo anno, quel reality deve avere certamente un ritorno economico... così come il GF, Amici... & other Shits

Probabilmente è così.
Due considerazioni:
La prima gli inserzionisti tramite le "concessionarie di pubblicità" voglio vedere i dati di ascolto i tutti i dettagli.
La seconda quanto costa, come dici tu, fare collegamenti quotidiani per 2 0 3 mesi???? Troupe al seguito, attrezzatura, "noleggio del satellite" (te lo dico per esperienza diretta non costa "poco") qundi secondo me ammettendo che i ricavi siano alti non credo che l'utile (eventuale) sia notevole..............

PhacocoeruS
09/03/2010, 08:49
e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

Grandi Muse, l'hanno presa per il culo in maniera fantastica...si informasse prima di parlare di musica...
La Ventura non la sopporto, ma nel caso specifico non vedo perchè dovrebbe essere tenuta a conoscere le fattezze ed i dati anagrafici dei componenti di un gruppo. Forse sono i Muse che si credono 'sto c@zzo. E comunque, anche se li avesse conosciuti personalmente cosa gliene fregava di impedirgli di scambiarsi i ruoli? Questo scherzo lo fanno tutti i ragazzini delle elementari quando arriva la supplente.

AVP191
09/03/2010, 08:58
Ventura? Non la conosco.

Lo zar
09/03/2010, 09:28
La trovo moooolto antipatica e pure brutta!

Anacleto68
09/03/2010, 09:31
La trovo moooolto antipatica e pure brutta!

diciamo pure che è un cesso

Lo zar
09/03/2010, 09:31
diciamo pure che è un cesso

Con la C maiuscola aggiungerei!

giuva
09/03/2010, 09:32
mi era simpatica a mai dire gol, e pure alle iene, poi si è creduta raffaella carrà
è un simbolo dello schifo della tv in questo momento, insieme a maria de filippi, al gf, a buona domenica e varie
ditemi pure tutto ma io ho sky e non tornerei mai indietro

Silvan
09/03/2010, 09:34
non entro nel merito di come conduce.. tuttavia non capisco chi la esalta come bellezza italiana. è un cesso assurdo

confermo, vista di persone è davvero vecchia....sta insieme grazie allo stucco a presa rapida:sick:

come conduttrice, chioccia come una gallina :dry:

in sintesi: una vecchia gallina :senzaundente:

AVP191
09/03/2010, 09:43
confermo, vista di persone è davvero vecchia....sta insieme grazie allo stucco a presa rapida:sick:

come conduttrice, chioccia come una gallina :dry:

in sintesi: una vecchia gallina :senzaundente:

:sick:

nicop74
09/03/2010, 10:13
Credo che S.V. sia in realtà una persona abbastanza intelligente e scaltra che si stia amministrando al meglio all'interno dell'ettuale mondo TV.
Di certo non da contenuto alle sue trasmissioni, infatti se ci fate caso ha sempre il solo ruolo di coordinare contenuti (che piacciano o meno) provenienti da altri.
A quelli che il calcio quanto è interessante proviene dall'esterno e non certo da lei; allo stesso modo all'isola lo spettacolo (indegno) lo fanno quei burattini mollati sull'isola che si muovono un pò per loro iniziativa, un pò per direttive autorali ed un pò perchè manipolati psicologicamente dagli autori che fanno leva sulle loro debolezze, frustrazioni e desideri di rivincita o di arrivare.
La S.V. non fa altro che "tenere insieme" e ricondurre all'interno delle regole del mondo TV, quanto gli autori sapinetemente fanno si che accada.
In fondo lei è l'icona del mondo della TV:
- è sufficientemente rifatta in modo palese;
- è sufficientemente ignorante;
- è molto spigliata;
- ha una immagine diversa da tutte le altre;
- fa buonissimi ascolti;
- è ricca e lo ostenta;
- è sempre in vista e non se ne duole.
Che volete di più è il miglior conduttore per qualunque autore voglia fare un programma di intrattenimento.
Credo che, per prolungare la sua vita televisiva, entro qualche tempo proverà la conversione iniziando ad inserire nelle sue trasmissioni spazi più seriosi per poi progressivamente provare a cambiare genere.
Il problema sarà capire se il pubblico la riterrà credibile ed autorevole pre gestire altre situazioni.

Almagesto
09/03/2010, 12:49
ottima analisi! mi hai rubato le parole di bocca...


La Ventura non la sopporto, ma nel caso specifico non vedo perchè dovrebbe essere tenuta a conoscere le fattezze ed i dati anagrafici dei componenti di un gruppo. Forse sono i Muse che si credono 'sto c@zzo. E comunque, anche se li avesse conosciuti personalmente cosa gliene fregava di impedirgli di scambiarsi i ruoli? Questo scherzo lo fanno tutti i ragazzini delle elementari quando arriva la supplente.

beh, oddio, se invito qualcuno a casa mia, vorrei sapere chi è e che faccia ha....e poi ha continuato ad intervistare il batterista pensanso che fosse il leader del gruppo...se fosse veramente interessata alle scelte stiliste e musicali del gruppo, dovrebbe parlarne con il leader....

Obsolete
09/03/2010, 13:23
semplice... esiste solo la legge dell'AUDIENCE.

in realtà no, il che rende la cosa ancora più grave. in italia se fai un programma utile allo scopo (rincoglionire o almeno distrarre il popolo), continui anche se fai gli ascolti bassi.
in america esiste la legge dell'audience: la paramount permette agli autori di south park di parlare male di scientology, di bush, di ridere dell'olocausto e dell'aids, e se arrivano le denunce si schierano con loro e mettono gli avvocati. questo finchè south park avrà successo, ma va bene così. da noi viene segata gente che comunque ha successo, solo perchè dà fastidio a qualcuno (biagi, luttazzi,...), e viene rimpiazzata da gente che non si fila nessuno

papitosky
09/03/2010, 13:50
che figura di merd@
personaggio falso al 100%

noris
09/03/2010, 14:04
non entro nel merito di come conduce.. tuttavia non capisco chi la esalta come bellezza italiana. è un cesso assurdo

Quoto!

ianez72
09/03/2010, 14:13
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

i muse non sono piu' quelli di una volta molto meglio showbiz:wink_:

giorgiorox
09/03/2010, 14:14
in realtà no, il che rende la cosa ancora più grave. in italia se fai un programma utile allo scopo (rincoglionire o almeno distrarre il popolo), continui anche se fai gli ascolti bassi.
in america esiste la legge dell'audience: la paramount permette agli autori di south park di parlare male di scientology, di bush, di ridere dell'olocausto e dell'aids, e se arrivano le denunce si schierano con loro e mettono gli avvocati. questo finchè south park avrà successo, ma va bene così. da noi viene segata gente che comunque ha successo, solo perchè dà fastidio a qualcuno (biagi, luttazzi,...), e viene rimpiazzata da gente che non si fila nessuno

un'ulteriore visione del fenomeno, secondo la quale la TV (nello specifico la RAI) è una nuova forma di oppio dei popoli... per lo meno da noi

Obsolete
09/03/2010, 14:17
un'ulteriore visione del fenomeno, secondo la quale la TV (nello specifico la RAI) è una nuova forma di oppio dei popoli... per lo meno da noi

assolutamente sì, almeno da noi. bello che nella gara al ribasso siamo sempre in pole position

giorgiorox
09/03/2010, 14:18
assolutamente sì, almeno da noi. bello che nella gara al ribasso siamo sempre in pole position

che ci vuoi fare... modestamente, semo i mejo....:rolleyes::rolleyes::fisch::fisch:

Cris72
09/03/2010, 14:41
non entro nel merito di come conduce.. tuttavia non capisco chi la esalta come bellezza italiana. è un cesso assurdo

:oook:

armageddon
09/03/2010, 15:03
a me sa pure di zozza......ma poi con quelle tette,saranno pure rifatte ma è ridicola..
se gli togli tutta la rumenta che ha addosso perde 10 kg....ammazza se è zozza:sick::sick::sick:

io le farei fare un reality assieme alla marini,alla de filippi ,alla toffanin,alla cucinotta e ......ma si và anche a silvia vada,ecco un bel reality di 6 mesi ambientato in italia ,in una località famosa e popolata di loro fans e cioè

il 5° braccio di regina coeli, quello degli ergastolani:biggrin3:

Almagesto
09/03/2010, 15:11
silvia vada

è vero, silvia vada!! è proprio una rincoglionita!! se è diventata giornalista lei, possono farcela proprio tutti!!! anche questo tipo qua....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/obsolete.gif?dateline=1267649289:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
09/03/2010, 15:17
io non sono abbastanza posato per fare il giornalista... m'incazzo subito, non ho l'aplomb. posso fare l'aizzatore di folle, tipo beppe grillo o pino scotto

http://img132.imageshack.us/img132/9560/pict0006ut.jpg (http://img132.imageshack.us/i/pict0006ut.jpg/)

:biggrin3::biggrin3:

Silvan
09/03/2010, 15:18
io le farei fare un reality assieme alla marini,alla de filippi ,alla toffanin,alla cucinotta e ......ma si và anche a silvia vada,ecco un bel reality di 6 mesi ambientato in italia ,in una località famosa e popolata di loro fans e cioè

il 5° braccio di regina coeli, quello degli ergastolani:biggrin3:

se c'è da firmare una petizione, ditemi dove :risate2::risate2::risate2:

Almagesto
09/03/2010, 15:18
qui eri in discoteca o ad un comizio della CGIL??

comunque è triste vedere come è caduta in basso la televisione italiana....a sto punto preferivo quando c'era carosello, vianello e la mondaini e il grande corrado!!

XantiaX
09/03/2010, 15:19
VENTURA 4 EVAR

armageddon
09/03/2010, 15:21
VENTURA 4 EVAR

deviato

fabietto978
09/03/2010, 15:21
è vero, silvia vada!! è proprio una rincoglionita!! se è diventata giornalista lei, possono farcela proprio tutti!!! anche questo tipo qua....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/obsolete.gif?dateline=1267649289:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

basta darla alle persone giuste e fai successo,anche se non capisci un caxxo :biggrin3::biggrin3:

Almagesto
09/03/2010, 15:23
certo, basta darla....ma da silvia vada, chi se la sarà presa??? è un cesso!!

XantiaX
09/03/2010, 15:23
DEVIATISSIMO SONO...

dai... quanto accanimento... è uno dei pochi prodotti piemontesi che va a livello nazionale... :D

black panther
09/03/2010, 15:24
Ciao Xa!:w00t:
Obso ma si può sapere chi sei?:tongue:
Nella foto sembri uno di quei sedicenti maghi del sud!:laugh2:

armageddon
09/03/2010, 15:26
DEVIATISSIMO SONO...

dai... quanto accanimento... è uno dei pochi prodotti piemontesi che va a livello nazionale... :D

e mettici pure briatore e così visto che sono amici se ne possono andare affanculo entrambi

XantiaX
09/03/2010, 15:26
Ciao Pà

cooooooooooooooooooooooooooooooooomè?


e mettici pure briatore e così visto che sono amici se ne possono andare affanculo entrambi

occhevirulento.... bello maschio così mi piaci...:laugh2:

fabietto978
09/03/2010, 15:27
certo, basta darla....ma da silvia vada, chi se la sarà presa??? è un cesso!!

bhe se pensi che ci sono persone che vanno con i trans e con i gay :sick:,lei a confronto è un trionfo:sick::sick::sick:

armageddon
09/03/2010, 15:29
Ciao Pà

cooooooooooooooooooooooooooooooooomè?



occhevirulento.... bello maschio così mi piaci...:laugh2:

l'ho detto che sei deviato:biggrin3:

billy64
09/03/2010, 15:33
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

Q8 pienamente!!!!!!!!!!!!!!!:buuu:

Almagesto
09/03/2010, 15:36
dai... quanto accanimento... è uno dei pochi prodotti piemontesi che va a livello nazionale...

senti, la bagnacauda è molto meglio, nonostante sia un errore culinario che comprende latte, alici e aglio nello stesso piatto....

Obsolete
09/03/2010, 15:37
Ciao Xa!:w00t:
Obso ma si può sapere chi sei?:tongue:
Nella foto sembri uno di quei sedicenti maghi del sud!:laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
comunque.... chi è silvia vada? ho visto su internet le immagini ed è un toporagno. ma, apparte essere un toporagno, che fa?

Almagesto
09/03/2010, 15:38
la giornalista per studio aperto....che effettivamente, l'hanno lasciato aperto, e sono entrati cani e porci! E chiudetela sta caxxo di porta! e che diamine!

Obsolete
09/03/2010, 15:39
la giornalista per studio aperto....che effettivamente, l'hanno lasciato aperto, e sono entrati cani e porci! E chiudetela sta caxxo di porta! e che diamine!

ma perchè, studio aperto c'ha dei giornalisti?

Almagesto
09/03/2010, 15:41
ma perchè, studio aperto c'ha dei giornalisti?

venghino siori venghino! più gente entra, più bestie di vedono!!

(effettivamente no... non ha giornalisti...)

yatta
09/03/2010, 15:43
scusate, ma io proprio non la sopporto....falsa, approfittatrice e pure ingnorante!!

fa tanto la femminista e poi è la prima a sfoggiare ballerine mezze nude la domenica dopo pranzo...

e poi, mi fa ste figuracce internazionali con i MUSE...lo so che è vecchia, ma mi fa sempre incaxxxxare!!

YouTube - I Muse a Quelli che il Calcio si prendono gioco della Ventura, che figuraccia! (http://www.youtube.com/watch?v=ispoFdWRXro)

ovviamente parlo della Ventura...

:smoke_: dovrebbero rinchiudere lei sull' isola dei famosi ad innaffiare le piante

fabietto978
09/03/2010, 15:44
ma perchè, studio aperto c'ha dei giornalisti?

ma che l'è sto studio aperto????:blink::blink::blink::tongue:

Almagesto
09/03/2010, 15:45
comunque io un mesetto sull'isola dei famosi, da solo o in compagnia altamente selezionata, me la farei tranquillamente! mare, sole, cocco, e spiaggia bianchissima....magari perdo pure qualche chilo, mi abbronzo, e sono pronto per la prova costume!!

Mr. Number
09/03/2010, 15:46
è più falsa delle sue tette...

Obsolete
09/03/2010, 15:46
ma che l'è sto studio aperto????:blink::blink::blink::tongue:

è il programma di gossip che fanno prima di studio sport all'una, il quale precede american dad e i griffin, al momento

XantiaX
09/03/2010, 15:50
bello l'inizio dell'isola dei famosi...

praticamente li hanno gettati da un'elicottero che stava ad una decina di metri in un metro d'acqua...

da stupirsi non si sia ammazzato nessuno... :D

fabietto978
09/03/2010, 15:51
è il programma di gossip che fanno prima di studio sport all'una, il quale precede american dad e i griffin, al momento
ah bhe,allora è sicuramente un buon lassativo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
09/03/2010, 15:55
se questi sono uomini...

lP2y84SJHL4

fabietto978
09/03/2010, 15:56
se questi sono uomini...

lP2y84SJHL4:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
che amarezza

giorgiorox
09/03/2010, 16:01
IQ8VKEh-rzA&NR=1

fabietto978
09/03/2010, 16:04
IQ8VKEh-rzA&NR=1

un concentrato di ignoranti :sick::sick:

giorgiorox
09/03/2010, 16:05
b_fqjp2lDPw&NR=1

pippopoppi
09/03/2010, 18:36
se questi sono uomini...

lP2y84SJHL4

Porca trota che dementi.....



Ritornando a cocco woman....senza trucco è :sick:
Se non erro...ha iniziato a Mediatet..giusto? No..perchè da quando è nata Mediatet...è nata la monnezza televisiva e con essa anche le tante "brave donne".

MR-T
09/03/2010, 18:42
anche a me personalmente non è mai piaciuta...

edotto
09/03/2010, 19:21
una bottarella, per farle un piacere, però...

Silvan
09/03/2010, 19:24
una bottarella, per farle un piacere, però...

sì, in testa però! :wink_:

ma forte!!! :w00t:

edotto
09/03/2010, 19:26
sì, in testa però! :wink_:

ma forte!!! :w00t:

un po' più in basso, silvano...un po' più in basso...:biggrin3:

Silvan
09/03/2010, 19:29
un po' più in basso, silvano...un po' più in basso...:biggrin3:

beh visto che le vuoi fare male e sei porco, vai di RAI2! :w00t::biggrin3:

natan
09/03/2010, 19:31
un tempo mi piaceva come conduttrice soprattutto per l'energia che sprigionava.
ora non piu'.

é successa la stessa cosa a me ... ora mi sta letteralmente ... ma proprio tanto ... :sick:

edotto
09/03/2010, 19:32
beh visto che gli vuoi fare male e sei porco, vai di RAI2! :w00t::biggrin3:

guarda, ho appena messo a letto la mia piccola, ora vado di zelig e ticcippì!

a cagare la ventura e la sua tv spazzatura.

:wink_: