Visualizza Versione Completa : Allarme elettronico Triumph
Qualcuno di voi si trova le istruzioni in italiano sia di montaggio che di uso dell'allarme originale Triumph per Speed Triple 2001 (ma credo che sia uguale fino al 2004..)?
Se si, chi sarebbe così gentile da fare una scansione ed inviarmele?
Grazie mille!
Ciaoo
dovrebbe essere questo qui... (almeno il mio originale Triumph lo è!!)
Ciao
Lo
http://www.datatool.co.uk/pdfs/veto_evo_ug.pdf
dovrebbe essere questo qui... (almeno il mio originale Triumph lo è!!)
Ciao
Lo
http://www.datatool.co.uk/pdfs/veto_evo_ug.pdf
Grazie mille, quello ce l'ho. Pensavo che esistesse una versione in italiano..
Esiste una versione in italiano, basta tradurlo!
Dai che è una minchiata!
Però mi porto sempre appresso la sequenza di disabilitazione dell'allarme se ti si impalla o se perdi il telecomando:
1. Far suonare l'allarme girando e lasciando su ON la chiave.
2. Lasciar suonare un ciclo completo (30 sec)
3. Quando l'allarme si tacita, il led rosso è ON per 5 sec.
4. Durante i 5 sec. girare Ignition su OFF e poi su ON
5. Contare la prima serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
6. Ignition ON - Contare la seconda serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
7. Ignition ON - Contare la terza serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
8. Ignition ON - Contare la quarta serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
9. Se corretto, l'allarme si disabilita e il led rosso lampeggia 1 volta
10. Ora si hanno 30 secondi per avviare il motore
11. Allo spegnimento l'allarme si reinserisce ed è necessario ripetere la procedura
Nel frattempo qualcuno ha già chiamato i carabinieri che vorranno chiare spiegazioni ...
Però mi porto sempre appresso la sequenza di disabilitazione dell'allarme se ti si impalla o se perdi il telecomando:
1. Far suonare l'allarme girando e lasciando su ON la chiave.
2. Lasciar suonare un ciclo completo (30 sec)
3. Quando l'allarme si tacita, il led rosso è ON per 5 sec.
4. Durante i 5 sec. girare Ignition su OFF e poi su ON
5. Contare la prima serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
6. Ignition ON - Contare la seconda serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
7. Ignition ON - Contare la terza serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
8. Ignition ON - Contare la quarta serie di beeps preimpostati e poi girare su OFF
9. Se corretto, l'allarme si disabilita e il led rosso lampeggia 1 volta
10. Ora si hanno 30 secondi per avviare il motore
11. Allo spegnimento l'allarme si reinserisce ed è necessario ripetere la procedura
Nel frattempo qualcuno ha già chiamato i carabinieri che vorranno chiare spiegazioni ...
Perfetto, era la cosa che più mi serviva ben tradotta :biggrin3:
Grazie mille!
Per chi l'ha montato da solo..
Sulle spiegazioni si parla sempre di un fusibile.. e ricorda sempre di tenere un altro fusibile di scorta...
Ma dov'è il fusibile?? C'è uno dedicato sulla linea dell'allarme che bisogna aggiungere in fase di montaggio oppure la moto è già predisposta con un fusibile per l'allarme? Se si, qual'è?
Ma l'attivazione in automatico dopo 30 secondi, si può disinserire?
Nello scatolo c'è un led da montare.. ma l'allarme Triumph non utilizza il led presente sulla piastra superiore?